• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

adattatore dvb-t x notebook

cicco69

Digital-Forum New User
Registrato
12 Novembre 2003
Messaggi
11
saono interessato al' acquisto di un adattatore usb con relativa antenna per il mio pc portatile, vorrei sapere se avete gia avuto esperienze, consigli da darmi.
nel fisso uso la mitica ss2.
 
cicco69 ha scritto:
funzionano bene ?
sono qualitativamente validi?
io ho la nova-T e, se c'è il segnale, funziona :) naturalmente niente mhp quindi solo canali free
il consiglio però, è quello di prenderne una ibrida analogico/digitale perchè se ti sposti in una zona non coperta hai qualche probabilità di continuare a vedere.
 
Posso darti un'indicazione certa perchè ho un usb dvb-t.

Terratec Cynergy T USB XS. un prodotto assolutamente eccezionale.
Supportato in modo perfetto sul sito come aggiornamenti driver ed applicazioni. La versione XS che ho io ha anche il supporto video-in analogico composito e s-video. Ho usato il tutto per acquisire le partite dell'Italia ai mondiali. In XVID Full Pal 25fps. poi trasformato in mpg-ii e via in authoring su dvd. ovviamente se vedi o acquisisci da terrestre analogico o digitale (dvb-t) è in mpg diretto dallo streaming. la versione XS su chl costava 120€ quella XE che non ha ingresso video in e se non sbaglio senza il terrestre analogico costa anche meno credo.

non ti puoi sbagliare , vai sul sicuro.

ps: solo XP SP2 e USB 2.0 (mi raccomando perchè sul mio portatile ho la 1.1 e si pianta subito con schermata blu di Windows quindi okkio solo USB 2.0)
 
ciao
in genere ormai tutte le schede girano benino, quantomeno con il software originale
anche io uso una scheda cinergy ma la T2 solo digitale e mi ci sono trovato veramente bene.
il software originale non é esteticamente un gran che bello ma funziona in modo ottimo ( come un vero decoder con tutto il possibile )
un altro punto di forza é il remote che é completamente configurabile e fa anche da multimedia ingrado di lanciare qualsiasi aplcazione e personalizabile ( anche lui scarnissimo di grafica ) .
insomma anche io mi ci sono trovato bene.
la T2 almeno nel mio pc non gira affatto bene con progdvb
invece si conporta in modo egregio con il software DVBVIEWER

il tutto in uso con portatile HP con amd 3000 e schedavideo nvidia

ciao
 
Indietro
Alto Basso