• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

richiesta info decoder non certificato che digerisca la la cam tvsat+

red_shark69

Digital-Forum New User
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
5
buon giorno a tutti, sono qui a chiedere un consiglio per un decoder sat dove poter montare una cam digiquest ci+ per vedere tvsat. Cerco un decoder possibilmente android e magari che gestisca iptv (il terrestre nn mi interessa) ho una parabola motorizzata da 1,1m e sono di milano, con il mio vecchio vantage ho girato parecchio la fascia di clarke , e pensavo potesse digerire questa cam ma aimè ho fatto male i conti e ora mi ritrovo con una cam e una tessera gold da "sposare".
preferirei un android o linux per una questione di flessibilità , mi piace smanettarci :D magari che registri su chiavetta ....sarebbe il massimo
tetto 150 euro .... qualcuno mi puo fare un po di luce ? ho abbandonato il mondo del sat qualche anno fa e sono un po arrugginito.
ho visto questo DIGIQUEST BWARE HK 490 HD LAN PVR ...ma vorrei evitare i digiquest e telesistem non ho avuto buone esperienze....ho sentito parlare del zgemma.
grazie a chiunque mi risponda
 
Mi associo alla richiesta di @red_shark69. Ho addocchiato questi due modelli "Golden INTERSTAR hypro 4 K COMBO" e e il nuovo "Clarke Tech H265", ma non trovo info in merito.
 
Indietro
Alto Basso