• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Upgrade pacchetto Premium Online

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

slump1

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
26 Giugno 2003
Messaggi
163
Località
Ladispoli (RM)
Premettendo che sono abbonato a premium online (solo serie tv) da quasi un anno e sono soddisfatto del servizio, al contrario di molta gente non ho mai avuto particolari problemi e con iphone e chromecast il servizio funziona sempre molto bene, qualche giorno fa ho provato a contattare il servizio clienti da email per chiedere se ci fosse qualche promozione per aggiungere anche il cinema. Per i nuovi clienti di solito il prezzo è scontato per un paio di mesi magari per chi vuole fare un upgrade esiste una promozione simile. Dopo due giorni il servizio clienti mi informa che posso aggiungere il cinema pagando al mese € 20,00 totali.
Non solo non ci sono promozioni ma dovrei pagare 5 euro in piu rispetto al listino pubblicato sul sito. Entro in chat e cerco di chiarire che il mio è un abbonamento premium online ma l'addetto mi ribadisce che 15 euro sono in promozione per i nuovi clienti mentre il costo è 20 euro, cerco in tutti i modi di fargli capire che sono un abbonato premium online e dopo un po finalmente si rende consto dell'errore e mi da ragione, quindi passo alla richiesta di avere magari un paio di mesi di sconto per aggiungere il pacchetto cinema, mi fa attendere poi mi risponde che posso attivare l'offerta io direttamente dal sito e che il costo del cambio sarebbe stato di 20€ e poi avrei pagato la tariffa piena per l'abbonamento e cioè 15 euro al mese.
Ora, io mi chiedo ma come è possibile? perchè mediaset disincentiva gli aumenti di pacchetto invece di incentivarli? capisco non voler applicare nessuna promozione ma perchè farmi pagare 20 euro per un upgade?
Qualcuno ha avuto esperienze simili o sono io che becco sempre operatori incompetenti?
 
Abbonato a premium online da un anno, fino a fine settembre con serie TV + cinema a 15 euro...
Ho fatto un cambiamento a scadenza, cioè dal primo ottobre solo serie TV a 7 euro....
Non ho avuto nessun problema, pare, in pratica dal 1 ottobre cambierà..
Ho fatto tutto con una operatrice al telefono...
Vi saprò dire se ci saranno problemi...
 
UPDATE: sul sito di mediaset premium è effettivamente possibile aggiungere un pacchetto a premium online in autonomia, confermo che la variazione ha un costo di € 20,00 ma viene scalata automaticamente, quindi il problema come sempre è una scarsa preparazione di chi è addetto al servizio clienti.
 
Se il costo per la variazione è di 20€, non ti conviene disdire e fare un nuovo abbonamento?
 
Upgrade pacchetto premium online

Se il costo per la variazione è di 20€, non ti conviene disdire e fare un nuovo abbonamento?

Oppure attendere la scadenza... se non sbaglio quella cifra è solo quando si fanno variazioni prima della scadenza annuale dell'abbonamento..
Quindi anche se disdici prima...
 
Alla fine i 20 euro sono stati scalati automaticamente quindi non conviene disdire e rifare abbonamento per aggiungere un pacchetto, tutto è filato liscio l'unico appunto da fare è sul servizio clienti completamente impreparato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso