Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Golden Media Wizard HD770 - Nuovo acquisto

BANNATO

Predefinito Golden Media Wizard HD770 - Nuovo acquisto Richiesta settings

A causa di un inconveniente mi sono ritrovato a a dover acquistare un decoder dall'oggi al domani. Premesso che mai abbandonerò la famiglia Golden Media/Interstar perchè sono eccezionali, ho acquistato da negozio sponsor Digital Sat (basta visitare il sito e lo trovate) il suddetto decoder dal prezzo contenuto e anche dalle dimensioni ridotte, che in casa non è mai male. Ovviamente la prima cosa è stata cercare il fw per farne buon uso e, dopo due ore di disperazione, in mio soccorso dalla Russia con furore è arrivato il Salvatore. Il mio HD770 si è trasformato in una superbomba (tutto ok con le mie card e non solo!!!) Sono soddisfatto del rapporto qualità/prezzo. Soffro per la mancanza d almeno 1 slot CI, ma è problema di facile soluzione.

Unica cosa: qualcuno sa se qualche setting già pronto si può convertire?
    Ultima modifica di PopolodiRaidue; 29-08-17 alle 12:43

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PopolodiRaidue Visualizza Messaggio
    A causa di un inconveniente mi sono ritrovato a a dover acquistare un decoder dall'oggi al domani. Premesso che mai abbandonerò la famiglia Golden Media/Interstar perchè sono eccezionali, ho acquistato da negozio sponsor Digital Sat (basta visitare il sito e lo trovate) il suddetto decoder dal prezzo contenuto e anche dalle dimensioni ridotte, che in casa non è mai male. Ovviamente la prima cosa è stata cercare il fw per farne buon uso e, dopo due ore di disperazione, in mio soccorso dalla Russia con furore è arrivato il Salvatore. Il mio HD770 si è trasformato in una superbomba (tutto ok con le mie card e non solo!!!) Sono soddisfatto del rapporto qualità/prezzo. Soffro per la mancanza d almeno 1 slot CI, ma è problema di facile soluzione.

Unica cosa: qualcuno sa se qualche setting già pronto si può convertire?
    Lo Slot dovrebbe essere nel modello 780.. credo

Mi correggo, lo slot è nel modello Wizard 805 CI
    Ultima modifica di Dominio; 04-03-20 alle 18:53

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato