• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Smart Card TivùSat

Salve vi domando ma una scheda tv sat oro hd e compatibile con cam mediaset premium hd.
 
Sicuro?il venditore dalla quale la debbo acquistare su amazon mi dice che non e' compatibile ,ma siete sicuri se invece la legge il modulo cam premium non wifi.
 
Se l'uso principale è per Tivùsat, nel dubbio si prende la versione ufficiale cam+tessera Tivùsat.
Se si ha già la tessera vendono anche le sole cam Tivùsat, se si usa su un TV è meglio la nuova versione CI+, se si usa su un decoder è consigliabile prendere la CI (se il decoder non è chiaramente indicato compatibile CI+).

Edit: non fate caso alla faccina sopra, non so come sia comparsa.
 
Si

L'ho usata io sul Telesystem 4K

Ma solo sulla Premium Cam HD, non quella wi-fi

Ovviamente se serve specificatamente per tivusat, meglio prendere la nuova Cam C.I+ di tivusat
 
Però mi piacerebbe che una volta per tutte citassi la legge o il regolamento che vieta questa "divisione", perchè a me non risulta che esista.

quando si attiva una tessera tivùsat ti chiedono anche il tipo di decoder che hai, credo sia legato al fatto di dover avere un decoder certificato, poi se la carta la metti dove vuoi tu è un rischio tuo, se tt funziona bene, altrimenti non potrai avvalerti dell'assistenza clienti.

cmq per la cessione della carta/decoder tra privati c'è da fare questa trafila di documenti: https://areaclienti.tivusat.tv/app/richiesta_modifica_dati_intestatario

Cose da pazzi!
 
Allora rischio? Ripeto scheda tvsat verra' introdotta nella cam mediaset premium.
 
Allora rischio? Ripeto scheda tvsat verra' introdotta nella cam mediaset premium.

per l'attivazione devi inventarti un decoder tivùsat certificato, al massimo la scheda non sarà attivata perchè o non riceve le ecm dalla CAM , non dovrebbe succedere altro.
 
La tessera dovrebbe essere attivabile con qualunque cam e decoder che legge la tessera, io ne ho attivate in decoder non certificati, e forse una in una vecchia cam del digitale terrestre.
 
Però mi piacerebbe che una volta per tutte citassi la legge o il regolamento che vieta questa "divisione", perchè a me non risulta che esista.

Non sono necessarie leggi o regolamenti particolari.

La confezione è composta da Cam e Scheda di conseguenza le due cose non possono essere separate.

Se vai a comprare un decoder, non è che ti danno solo il decoder, ma tutto il contenuto della confezione, quindi alimentatore e telecomando, di certo non si possono vendere a parte aprendo la confezione
 
Non sono necessarie leggi o regolamenti particolari.

La confezione è composta da Cam e Scheda di conseguenza le due cose non possono essere separate.

Se vai a comprare un decoder, non è che ti danno solo il decoder, ma tutto il contenuto della confezione, quindi alimentatore e telecomando, di certo non si possono vendere a parte aprendo la confezione

sulla baya le vendono separate, cam a circa 30€ carta a circa 50€ il tutto nuovo.
 
Anche dei negozi seri vendono la cam sfusa, ma non la tessera sfusa.
 
Non sono necessarie leggi o regolamenti particolari.

La confezione è composta da Cam e Scheda di conseguenza le due cose non possono essere separate.

Se vai a comprare un decoder, non è che ti danno solo il decoder, ma tutto il contenuto della confezione, quindi alimentatore e telecomando, di certo non si possono vendere a parte aprendo la confezione

Ovvio che in negozio non possono aprire la confezione, ci mancherebbe, ma con accordo tra le parti ci si può benissimo dividere il contenuto senza commettere alcun illecito. Un po come le merendine in confezione famiglia, il negoziante non le può vendere sfuse, ma se ne può comprare una confezione dividendo la spesa e mangiarne una a testa...insomma, alla fine se io vendo il decoder e mi tengo la tessera (o viceversa) nessuno può contestarmi alcunchè. Ovviamente va cambiata l'intestazione, altrimenti è ovvio che è cosa illecita.
 
ma una TV di stato potra vendere le proprie carte per la sua TV? mah.
una tv di stato le proprie carte può venderle, le carte di un'altra azienda no. Tivusat potrebbe vendere le proprie schede liberamente e nessuno avrebbe niente da ridire in merito, se non lo fa è perché evidentemente conviene alimentare i discorsi "eh ma Sky sono dei cattivoni" e incassare il triplo dei soldi vendendo le CAM anziché le schede singole.
 
una tv di stato le proprie carte può venderle, le carte di un'altra azienda no. Tivusat potrebbe vendere le proprie schede liberamente e nessuno avrebbe niente da ridire in merito, se non lo fa è perché evidentemente conviene alimentare i discorsi "eh ma Sky sono dei cattivoni" e incassare il triplo dei soldi vendendo le CAM anziché le schede singole.


Quoto!

agiungo che in questo paese continua a favorire le l'hobby..
 
una tv di stato le proprie carte può venderle, le carte di un'altra azienda no. Tivusat potrebbe vendere le proprie schede liberamente e nessuno avrebbe niente da ridire in merito, se non lo fa è perché evidentemente conviene alimentare i discorsi "eh ma Sky sono dei cattivoni" e incassare il triplo dei soldi vendendo le CAM anziché le schede singole.

Magari informiamoci prima di dire minchiate...
Tivusat e' proprietaria solo della card tivusat che fornisce ai produttori e distributori di cam e decoder affinche la integrino nella confezione..
Tivusat non vende ne cam ne decoder..ma solo la card e quindi non incassa il
Triplo..
 
Indietro
Alto Basso