• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Box Tv per vedere NETFLIX!

O

ospite

Ciao a tutti volevo chiedervi:
chi mi puo' consigliare un box Tv con app nativa che funzioni bene (per chi gia'
lo usa) per NETFLIX HD o HD 4k da non svenarsi?
Devo regalarlo a mia nipote.

Grazie
 
Su Amazon esce il mondo se scrivi Netflix box. La soluzione più semplice e la chorome cast c'è anche la versione 4 k però quella non la trovi su Amazon ma sul Google store.
 
Basta acquistare a quattro soldi un lettore blu ray come il sony bdp-s4500 a 70 euro: c'è l'app netflix e funziona benissimo. In più legge pure i blu ray :)
 
Basta acquistare a quattro soldi un lettore blu ray come il sony bdp-s4500 a 70 euro: c'è l'app netflix e funziona benissimo. In più legge pure i blu ray :)

Ok! Grazie
ps su Amazon ce ne sono una marea volevo andare a colpo sicuro
 
Ok! Grazie
ps su Amazon ce ne sono una marea volevo andare a colpo sicuro

Io ho appunto il Sony bdp-4500 preso su Amazon e va benissimo. Però non ha il wi-fi, ma solo la rete cablata.

Con il wi-fi puoi prendere il BDP-S3700, che costa 85 euro. La qualità è comunque ottima, avevo un Samsung ma il Sony è un altro pianeta.
 
Il migliore box TV Android TV è Nvidia Shield .Certificata Netflix . 4k. È il miglior box che ci sta in commercio. Si è vero costa ma se vuoi andare sul sicuro... non comprare box cinesi. Netflix si vede in SD e non è certificato. Insomma ciò che spendi ti ritrovi... o altrimenti Xiaomi mi box Android TV.
 
Ultima modifica:
Il migliore box TV Android TV è Nvidia Shield .Certificata Netflix . 4k. È il miglior box che ci sta in commercio. Si è vero costa ma se vuoi andare sul sicuro... non comprare box cinesi. Netflix si vede in SD e non è certificato. Insomma ciò che spendi ti ritrovi... o altrimenti Xiaomi mi box Android TV.

Grazie...aspettero' che commmercializzino l'Amazon Fire Stick Tv e vado sul sicuro!
 
Grazie...aspettero' che commmercializzino l'Amazon Fire Stick Tv e vado sul sicuro!

Allora campa cavallo che l'erba cresce.......

Se Amazon avesse voluto commercializzare il Fire Stick l'avrebbe già fatto, credimi.... ma temo non lo farà mai ;)
 
Ci sono sempre le scappaoie!
nell'attesa tutto puo' accadere non vado di fretta!
ps Mia nipote nel frattempo guardera' Netflix su pc!
 
io lascerei perdere il 4k e prenderei una semplice chromecast, magari quando le si trova con qualche promozione. A meno di non voler spendere e allora sì, la shield è la scelta migliore per ora. Comoda anche da portarsi in giro eventualmente (vacanza, giri di lavoro... )
 
Ci sono sempre le scappaoie!
nell'attesa tutto puo' accadere non vado di fretta!
ps Mia nipote nel frattempo guardera' Netflix su pc!
Io utilizzo il videostrong KII PRO e provato il KI PRO lo chiamano anche mecool
Il decoder è android combo 4k hevc 2.65 sul terrestre e satellite
Netflix é HD 1080p, collegandolo tramite hdmi al mio samsum curvo hu8200 4K questa scatoletta non noto differenza di visione con netflix su smart hub,
Usato sul mercatino il KII PRO android 5.0 venduto a 50,00
Il KI PRO android 7.0 nuovo costa 84,00
Il KIII PRO android 6.0 non lo consiglio
Anche wetek funziona netflix HD 1080p
 
Io utilizzo il videostrong KII PRO e provato il KI PRO lo chiamano anche mecool
Il decoder è android combo 4k hevc 2.65 sul terrestre e satellite
Netflix é HD 1080p, collegandolo tramite hdmi al mio samsum curvo hu8200 4K questa scatoletta non noto differenza di visione con netflix su smart hub,
Usato sul mercatino il KII PRO android 5.0 venduto a 50,00
Il KI PRO android 7.0 nuovo costa 84,00
Il KIII PRO android 6.0 non lo consiglio
Anche wetek funziona netflix HD 1080p

ottimo!
 
Aspetterei la Apple TV 5. Per capire come va, in particolare potrebbe essere il primo box (Shield escluso) a consentire sia Netflix sia Amazon Prime. E io spero in 24P nativi per entrambi
 
Anch'io sono estremamente interessato a un box di qualità accettabile per vedere netflix sulla tv....sinceramente tra ebay e amazon se ne vedono a centinaia ma non vorrei buttare via soldi.
Intanto mi associo, guardiamo cosa si inventa l'Apple con la prossima TV5...anche se penso che continuerò la ricerca di un cinesone a buon prezzo
 
Aspetterei la Apple TV 5. Per capire come va, in particolare potrebbe essere il primo box (Shield escluso) a consentire sia Netflix sia Amazon Prime. E io spero in 24P nativi per entrambi

Il Timvision con Android TV ha sia Netflix che Amazon TV!

Roberto
 
Io prenderei lo Xiami Box, un Android TV che trovi intorno ai 60 euro.
 
Il Timvision con Android TV ha sia Netflix che Amazon TV!

Roberto

Non conosco Timvision ma mi pare evidente che non può essere una soluzione, dobbiamo necessariamente parlare di Box o dispositivi che siano slegati da qualunque operatore o abbonamento
 
Indietro
Alto Basso