• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DC's Legends of Tomorrow 2 - su Premium Action dal 4/09/2017

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.789
Località
NA
jwUbc7i.jpg



E6aQo6Z.png



DC's Legends of Tomorrow 2
Grande ritorno di “DC's Legends of Tomorrow”: non perdete l’appuntamento con la seconda stagione della serie, prossimamente in onda su Mediaset Premium sul canale Action


Questa nuovissima seconda stagione si compone di ben 17 nuovi episodi, incredibilmente avventurosi ed innovativi; troveremo i protagonisti di sempre, con le loro storie, il loro passato più o meno complicato, insieme a tante nuove figure che sapranno interessarvi e conquistarvi subito!

Il team dei Legends riprende a viaggiare nel tempo poiché è necessario mettere ordine nell’universo ora che i Signori del Tempo sono stati distrutti e che i Pirati del Tempo sono quindi liberi di girovagare tra un momento e l’altro per cambiare la storia a loro piacimento creando le aberrazioni temporali.

Il team viene capitanato da Sara poiché Rip Hunter è disperso senza ricordi del suo passato e Leonard Snart ormai non c’è più…
La squadra avrà quindi molti compiti da affrontare, tra cui anche cercare di svelare i piani di Damien Darhk, dell’Anti-Flash e di Malcolm Merlyn, intenti a cercare i pezzi della Lancia del Destino, oggetto in grado di riscrivere la realtà una volta per tutte.

DC's Legends of Tomorrow” è una serie statunitense trasmessa in America dal 2016, sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. La serie è uno spin-off delle serie tv Arrow, The Flash e con anche la serie Supergirl in questa nuova stagione, fino all’episodio VII, troveremo un cross-over . Come attori principali vediamo Victor Garber (Professor Martin Stein/Firestorm), Brandon Routh (Ray Palmer/Atom), Arthur Darvill (Rip Hunter), Caity Lotz (Sara Lance/White Canary), Franz Drameh (Jefferson "Jax" Jackson/Firestorm), Maisie Richardson-Sellers (Amaya Jiwe/Vixen), Matt Letscher (Eobard Thawne/Reverse Flash), Nick Zano (Nathan "Nate" Heywood/Steel) e Dominic Purcell (Mick Rory/Heat Wave).
 
Sto lasciando uno slot libero fra le serie da seguire (max 14). La riempio lunedì prossimo.
Anzi, visto che c'è l'anteprima, anticipo la visione.
 
Ultima modifica:
Inizia la terza e noi vediamo la seconda :D
Si sa se c'è doppio episodio? :)
 
Certo. Hanno sempre reso disponibile il primo episodio in anteprima su Play.
 
Episodio un po' incasinato ma tutto sommato divertente e piacevole. Vediamo come va avanti. :)
 
Presente anch'io.
Ho recuperato Flash e Arrow su Premium Play più l'episodio di Supergirl facente parte del crossover ma ho saltato volutamente gli episodi n.8 di Flash e Arrow in modo tale da vederlo in ordine. Mi sa che inizia dall'episodio 7.
 
Indietro
Alto Basso