• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DC's Legends of Tomorrow 2 - su Premium Action dal 4/09/2017

Alla fine del settimo episodio quando stanno brindando Atom, riferendosi a Kara, dice a Felicity: ''Assomiglia tanto a mia cugina''....un'allusione al personaggio di Superman che l'attore ha interpretato anni fa. :)
 
Se avessi saputo di George Lucas, avrei visto anche il terzo.....uno spasso ehh ???
Meno male che ci sono state le leggende che hanno fatto fare il regista a Lucas altrimenti bye bye Star Wars......:D Tornando serio,l'episodio 9 davvero una chicca con molti riferimenti al film Guerre Stellari con la scena del compattatore.davvero sublime.:):evil5:
 
Alla fine del settimo episodio quando stanno brindando Atom, riferendosi a Kara, dice a Felicity: ''Assomiglia tanto a mia cugina''....un'allusione al personaggio di Superman che l'attore ha interpretato anni fa. :)
L'ho notato anch'io. Sono andati oltre la finzione scenica con quella battuta. Simpatica pure la battuta di Felicity dopo che Kara se n'è andata "Sembra di guardarsi allo specchio!".
 
Gli ultimi due episodi non mi sono piaciuti nemmeno un po’...
Spero non sia al capolinea delle idee ..
Perché sarebbe un peccato perderla...
potenzialmente è nelle mie corde...
 
Gli ultimi due episodi non mi sono piaciuti nemmeno un po’...
Spero non sia al capolinea delle idee ..
Perché sarebbe un peccato perderla...
potenzialmente è nelle mie corde...

Sai la cosa che mi piace di più di questa stagione qual è? L'aberrazione temporale della figlia che ora esiste e prima no.
Questo mi fa pensare parecchio
 
Ieri sera Camelot 3000... bello..
E poi c’era una paurosa Ginevra..
sbavo per quella attrice.. vista in Stargate universe, The Original ed altre..
Una donna autostrada.. gambe lunghe lunghe...
 
Dunque ieri sera si è conclusa la seconda stagione ( tra l’altro due brevi camei di Felicity e Lauren)..
Una stagioni con alti e bassi ma sostanzialmente positiva( nel suo genere ovviamente ) ho letto che la terza stagione ci sarà nei primi mesi del 2018, confermate??
 
Terminata anch'io. Confermo, alti e bassi, la prima stagione mi era piaciuta di più. E' una serie un po' strampalata ma è piacevole e la seguo volentieri.
 
Concordo. Dopo un inizio così e così questa stagione si è tirata su anche benino e gli ultimi episodi sono stati decisamente gradevoli.
Ora ci sarà da aspettare poco per la prossima stagione finalmente :)
 
La seconda stagione si è ripresa nella seconda parte e non è stata poo così male, ma è decisamente inferiore a flash e arrow.
 
Ripartita stasera la seconda stagione, però non capisco perchè hanno messo la scritta Prima TV visto che è già andata in onda la seconda stagione
 
Ripartita stasera la seconda stagione, però non capisco perchè hanno messo la scritta Prima TV visto che è già andata in onda la seconda stagione

La scritta Prima TV l'ho notato su TV Sorrisi e Canzoni, però sarei curioso di sapere se nel logo c'è o no la scritta Prima TV se lo sai :)
 
Indietro
Alto Basso