• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DC's Legends of Tomorrow 2 - su Premium Action dal 4/09/2017

Diciamo che questa tra le 4 DC, è quella più sconclusionata, bisogna guardarla, lasciando perdere le incongruenze e i no sens, se no, non ne uscite vivi :D
...mi limito solo a quotare il discorso che sta per iniziare la 3a e noi iniziamo la 2a..
Pensare ai poveri cristi del solo free, che ancora devono vedere la 1a...
 
Molto carino il secondo episodio. Mi è piaciuta l'interazione tra le Leggende e i membri della JSA. Non mi entusiasma molto la presenza dell'Anti-Flash....vediamo che combina nei prossimi episodi.
 
A me l'antiflash non dice granché come antagonista. Cioè ha già dato, minestra riscaldata. Idem con Malcolm antagonista pure lui.
Secondo episodio non male. Vediamo come prosegue
 
Visto le due puntate di questa sera.

La seconda con gli zombi, na ca.... :D
 
Ma il secondo episodio cos'era, The Walking Dead??Rick Grimes e Negan dov'erano non li ho visti.:laughing7:Nel primo delle citazioni su Joda e quindi su Star Wars,ci mancava che uscissero le spade laser.:laughing7:
 
A me non sono dispiaciuti.
La serie è più leggera rispetto ad Arrow e Flash.
 
Visto episodi 3 e 4, direi che va bene, esattamente ciò che deve essere, mi manca un po' il capitano Hunter, dite che tornerà???
 
L'episodio con gli zombie non è poi stato così male dai. A me è anche piaciuto :)
Una riflessione però, siamo al quarto episodio e io continuo a non vedere una vera trama orizzontale. Questi stanno ora viaggiando nel tempo perché? E a fare cosa?
 
Su A.Genna c'è scritto "Legends of Tomorrow stagione 2 - due episodi tranne il 25 settembre.Vuol dire che saltano una settimana oppure che va soltanto un'episodio??:eusa_think:
 
Sulla guida tv danno episodi 5 e 6

Edit: ho riletto adesso il messaggio e ho messo gli episodi sbagliati, quelli di ieri 19 settembre scusate :D
 
Ultima modifica:
Quindi settimana prossima.... gli episodi 7/8( quelli del crossover, se non erro??) saltano?
A parte questo, ieri sera non un granché di episodi ehh
 
La guida tv riporta, per il 25 settembre, dalle 21:15
Supergirl 2x08
Flash 3x08
Arrow 5x08

Completano il crossover lunedì 2 ottobre.
 
La guida tv riporta, per il 25 settembre, dalle 21:15
Supergirl 2x08
Flash 3x08
Arrow 5x08

Completano il crossover lunedì 2 ottobre.

Secondo Wikipedia lunedì 2 ottobre ci saranno 3 episodi il 7 che è il crossover che hanno già fatto oppure ho già visto io non me lo ricordo più :D ancora mesi e mesi fa poi episodio 8 e 9.
Vedremo cosa ci sarà :)
 
A me non sono dispiaciuti.
La serie è più leggera rispetto ad Arrow e Flash.

Che già non mi fanno impazzire, seguo solo Arrow (con la quinta da recuperare)...
DC mi sa che la mollo, tra Sky, Netflix e Amazon Prime Video c'è troppa roba e poco tempo :D
 
Secondo Wikipedia lunedì 2 ottobre ci saranno 3 episodi il 7 che è il crossover che hanno già fatto oppure ho già visto io non me lo ricordo più :D ancora mesi e mesi fa poi episodio 8 e 9.
Vedremo cosa ci sarà :)
Confermo. Anche Sorrisi e Canzoni dà quei 3 episodi.
 
Indietro
Alto Basso