• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Calcio 2 HD dal 04/09/17

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.928
Località
Torino
Comunico che dal 4 Settembre verrà attivato il nuovo canale Premium Calcio 2 HD.

Ci saranno alcune modifiche, quindi il 4 sarà necessario risintonizzare
 
Modifiche/novità solo per l'inserimento di questo nuovo canale oppure nuovi canali in arrivo? Extra 1 e 2?
 
Lo spazio è limitato, non so ancora cosa decideranno di fare per gli Extra, vedremo ;)
 
Ora lo rimetteranno per le partite di champions olympiacos-sporting lisbona e maribor-spartak Mosca
 
Ora lo rimetteranno per le partite di champions olympiacos-sporting lisbona e maribor-spartak Mosca

Potrebbe anche andare sul 390 dopo i due HD... anche se sarebbe una scelta poco logica (così come un po' tutta la LCN compreso l'arco 300 di Premium).
Ma più che la numerazione, sarebbe più interessante sapere su quale mux verrà ospitato...
Prima era su La3 che ora è pieno, D-Free è pieno, Mediaset5 con il canale HD è pieno, Mediaset1 è da escludere. Resta Mediaset3 (volendo un po' di banda si riesce a recuperarla) o soluzioni esterne (come Rete A1... il canale in fondo è temporaneo ed è necessario solo per la fase a gironi, ma sembra una soluzione poco concreta)... :eusa_think:
 
Ragazzi la guida tv di mediaset preimum Premium porta tutta la champions in diretta con la partita piu importante su PS , diretta gol su PS2 e tutte le altre da pc1 a pc7 e pc 1 hd
 
Oppure rinunceranno a diretta champions
Impossibile, infatti lo spostamento sul mux 5 di Premium Calcio 1 HD è fatto apposta per fare in modo che nelle giornate in cui giocheranno Juve e Roma assieme gli abbonati e di clienti con pacchetto Champions prepagato, oppure Special Edition, abbiano la possibilità di scegliere di vedere una delle due partite delle italiane o diretta Champions in alta definizione.
Nella serata di gala in cui invece giocherà solo il Napoli ci sarà la possibilità di trasmettere un big match tra straniere in alta definizione ( che si spera, anche se non è detto che sia così, sarà diverso da quello che andrà su Canale 5 e Canale 5 HD in modo da poter vedere tra chiaro e pay quattro partite in alta definizione)

In campionato invece la domenica pomeriggio, se non faccio male i conti, nel caso di partite fino a Premium Calcio 2 c'è la possibilità di vedere tutto in alta definizione grazie a Premium Calcio 2 HD anche, che è stato inserito al posto di Premium Calcio 1 HD nel Mux 1.
Nei turni infrasettimanali invece, ci dovrebbe essere comunque la possibilità di trasmettere una partita o diretta premium in più in alta definizione visto che con Premium Calcio 1 HD nel mux 5 la presenza di più partite in contemporanea non c'è più l'obbligo di non poterlo accendere...
 
Allora dovranno aggiungere un canale prima di martedì prossimo, altrimenti non possono trasmettere le 8 partite + diretta Champions perché ora hanno solo 8 canali di cui 4 anche in HD

Con le modifiche apportate ieri Calcio 1 HD potrà essere utilizzato sempre mentre Calcio 2 HD solo se non ci saranno troppe partite in diretta sui Calcio 1-6, come avveniva prima con Calcio 1 HD.

La cosa strana è che abbiano messo i Calcio HD al 388-389 senza lasciare lo spazio libero per Calcio 7, questo mi fa pensare che abbiano in mente una soluzione differente, o mettono un canale al 379 o altrimenti non saprei... Mettere un Calcio 7 al 392 mi sembra insensato...
 
Ultima modifica:
Il fatto è che il sito di Premium riporta una partita sul canale Calcio 7 , mi meraviglio che non sia stato aggiunto ieri e che come già detto il 388 sia occupato da Calcio 1 HD.... Vabbè vedremo cosa accadrà il 12 settembre...
 
Oppure, mi pare sia già successo, tolgono diretta premium, vediamo ;)
Se tolgono diretta premium, per me potrebbe essere un "dramma", perchè mi toccherà spiegarlo a mio padre che dovrà farne a meno e in quel caso, apriti cielo.:D
Basterà arrivare a domani per saperlo.
Presumibilmente su qualche sito dovrebbe essere pubblicato l'elenco dei match sui canali sport e calcio.
Comunque ritengo fortemente improbabile che venga sacrificata Diretta Champions, visto che nei precedenti due anni quando c'erano solo due italiane in Champions League non c'è stata una serata in cui non sia stata trasmessa anche Diretta Champions.
Al massimo sacrificheranno una partita mandandola in diretta solo su Premium Play ed in differita su Premium Sport 2 subito dopo i match in diretta
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso