Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Discussione: Premium Calcio 2 HD dal 04/09/17

Digital-Forum Senior Master L'avatar di ElRicky922

Predefinito

Oppure, ipotesi plausibile, non riattiveranno PC 7 ma le metteranno solo su Premium Play.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di fede69

Predefinito

Oppure rinunceranno a diretta champions

Digital-Forum Silver Master L'avatar di xxgiuseppexx

Predefinito

Ragazzi la guida tv di mediaset preimum Premium porta tutta la champions in diretta con la partita piu importante su PS , diretta gol su PS2 e tutte le altre da pc1 a pc7 e pc 1 hd

L'avatar di ALE89

Predefinito

Aggiunto nel Mux Mediaset1

Qui tutte le info: https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post5445761
    Ultima modifica di ALE89; 04-09-17 alle 13:25
    Ricevo: 21-22-23-24-25-26-29*-30*-31-32*-33*-34-36*-38-39*-40*-44-45*-47-48-49-50-51*-52-53-55-56-57-59
    Bitrate Canali TV: QUI Riconfig.Mux DTT QUI DAB Digital Radio Pure One Mini II + Digital Radio Majestic 841
    TV: Samsung55NU7170 + TVLG32LF580V TivùSat: ADBICan1850s+CT4100Plus SAT: Hotbird 13 (TivùSat) + Astra 19.2
    Alessandria Digitale

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fede69 Visualizza Messaggio
    Oppure rinunceranno a diretta champions
    Impossibile, infatti lo spostamento sul mux 5 di Premium Calcio 1 HD è fatto apposta per fare in modo che nelle giornate in cui giocheranno Juve e Roma assieme gli abbonati e di clienti con pacchetto Champions prepagato, oppure Special Edition, abbiano la possibilità di scegliere di vedere una delle due partite delle italiane o diretta Champions in alta definizione.
    Nella serata di gala in cui invece giocherà solo il Napoli ci sarà la possibilità di trasmettere un big match tra straniere in alta definizione ( che si spera, anche se non è detto che sia così, sarà diverso da quello che andrà su Canale 5 e Canale 5 HD in modo da poter vedere tra chiaro e pay quattro partite in alta definizione)

In campionato invece la domenica pomeriggio, se non faccio male i conti, nel caso di partite fino a Premium Calcio 2 c'è la possibilità di vedere tutto in alta definizione grazie a Premium Calcio 2 HD anche, che è stato inserito al posto di Premium Calcio 1 HD nel Mux 1.
    Nei turni infrasettimanali invece, ci dovrebbe essere comunque la possibilità di trasmettere una partita o diretta premium in più in alta definizione visto che con Premium Calcio 1 HD nel mux 5 la presenza di più partite in contemporanea non c'è più l'obbligo di non poterlo accendere...

Predefinito

Allora dovranno aggiungere un canale prima di martedì prossimo, altrimenti non possono trasmettere le 8 partite + diretta Champions perché ora hanno solo 8 canali di cui 4 anche in HD

Con le modifiche apportate ieri Calcio 1 HD potrà essere utilizzato sempre mentre Calcio 2 HD solo se non ci saranno troppe partite in diretta sui Calcio 1-6, come avveniva prima con Calcio 1 HD.

La cosa strana è che abbiano messo i Calcio HD al 388-389 senza lasciare lo spazio libero per Calcio 7, questo mi fa pensare che abbiano in mente una soluzione differente, o mettono un canale al 379 o altrimenti non saprei... Mettere un Calcio 7 al 392 mi sembra insensato...
    Ultima modifica di fede69; 05-09-17 alle 07:57

L'avatar di VIANELLO_85

Predefinito

Oppure, mi pare sia già successo, tolgono diretta premium, vediamo

Predefinito

Il fatto è che il sito di Premium riporta una partita sul canale Calcio 7 , mi meraviglio che non sia stato aggiunto ieri e che come già detto il 388 sia occupato da Calcio 1 HD.... Vabbè vedremo cosa accadrà il 12 settembre...

Digital-Forum Gold Master L'avatar di vulcano87

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VIANELLO_85 Visualizza Messaggio
    Se tolgono diretta premium, per me potrebbe essere un "dramma", perchè mi toccherà spiegarlo a mio padre che dovrà farne a meno e in quel caso, apriti cielo.
    Amazon Prime Video - TimVision - Netflix - Now Tv: Ticket Sport 29,99€ al mese, attivo dal 24/08/2019 - Dazn 9,99€ al mese, attivo dal 26/08/2019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VIANELLO_85 Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da vulcano87 Visualizza Messaggio
    Se tolgono diretta premium, per me potrebbe essere un "dramma", perchè mi toccherà spiegarlo a mio padre che dovrà farne a meno e in quel caso, apriti cielo.
    Basterà arrivare a domani per saperlo.
    Presumibilmente su qualche sito dovrebbe essere pubblicato l'elenco dei match sui canali sport e calcio.
    Comunque ritengo fortemente improbabile che venga sacrificata Diretta Champions, visto che nei precedenti due anni quando c'erano solo due italiane in Champions League non c'è stata una serata in cui non sia stata trasmessa anche Diretta Champions.
    Al massimo sacrificheranno una partita mandandola in diretta solo su Premium Play ed in differita su Premium Sport 2 subito dopo i match in diretta
    Ultima modifica di Cesare116; 05-09-17 alle 11:16

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato