• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NBA 2017-2018 - Discussione Ufficiale [Sky Sport, League Pass]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Credo abbia capito, direi che è il caso di smetterla e metterci un punto.

Notate che ho scritto punto e non pugno, per quello chiedete ad Afflalo...

https://sport.sky.it/nba/video/nba-rissa-arron-afflalo-nemanja-bjelica/v394182.html
Io dico di no, visto che non si è più fatto vedere. Ieri megarissa pure nella Serie A italiana...
Tornando alla discussione, sarà pure brutto vedere certe azioni da All Star Game nella stagione regolare, ma chi ama il basket guarda comunque le partite. E Houston-Golden State di sabato meritava la visione. Io, per esempio, quest'anno ho guardato tutte le partite trasmesse da Sky, a parte due.
 
Ieri megarissa pure nella Serie A italiana...
Tornando alla discussione, sarà pure brutto vedere certe azioni da All Star Game nella stagione regolare, ma chi ama il basket guarda comunque le partite. E Houston-Golden State di sabato meritava la visione. Io, per esempio, quest'anno ho guardato tutte le partite trasmesse da Sky, a parte due.

beh solitamente una persona per lamentarsi deve sapere di cosa parla:) quindi si é giusto guardare tutte le partite che uno vuole di RS, e a quel punto commentare ed esprimere il proprio giudizio. a me la partita tra GS e HOU é piaciuta, é stata quella prima che mi ha ucciso... CLE non é una squadra, semplice, é una banda di ragazzi bravi che giocano a fare un canestro in piú degli avversari, poi nelle questioni psicologiche di thomas io non entro, per me un giocatore deve sempre dare il 100% se ha problemi ad esprimersi per pippe mentali deve solo andare da uno bravo.

purtroppo stiamo entrando nella fase dove anche la NFL finisce quindi é normale che il numero di partite nba viste aumenti. peccato che le partite di RS di livello al momento siano poche, quando piú avanti si giocherá per i PO e le squadre intorno agli ultimi posti avranno bisogno di giocare veramente per vincere la situazione migliorerá.

ma le partite si guardano:) non si parla di cose non viste, specialmente non si criticano cose non viste:)

Ieri megarissa pure nella Serie A italiana...

roba folle! sul -16 per una palla contesa. Ale ha visto il fratello in difficoltá era una belva, non lo tenevano, l'arbitro lo teneva per la maglietta ma ha dovuto cedere. cmq deve avere qualcosa con trento o qualche giocatore di trento, perché anche all'andata si era fatto buttare fuori o squalificare per qualcosa.
 
beh solitamente una persona per lamentarsi deve sapere di cosa parla:) quindi si é giusto guardare tutte le partite che uno vuole di RS, e a quel punto commentare ed esprimere il proprio giudizio. a me la partita tra GS e HOU é piaciuta, é stata quella prima che mi ha ucciso... CLE non é una squadra, semplice, é una banda di ragazzi bravi che giocano a fare un canestro in piú degli avversari, poi nelle questioni psicologiche di thomas io non entro, per me un giocatore deve sempre dare il 100% se ha problemi ad esprimersi per pippe mentali deve solo andare da uno bravo.

purtroppo stiamo entrando nella fase dove anche la NFL finisce quindi é normale che il numero di partite nba viste aumenti. peccato che le partite di RS di livello al momento siano poche, quando piú avanti si giocherá per i PO e le squadre intorno agli ultimi posti avranno bisogno di giocare veramente per vincere la situazione migliorerá.

ma le partite si guardano:) non si parla di cose non viste, specialmente non si criticano cose non viste:)
È normale che in una stagione regolare lunga 5 mesi e mezzo in cui si gioca mediamente ogni 2 giorni e a volte 2 giorni consecutivi, le squadre in alcuni casi tirino i remi in barca e rinuncino a recuperare passivi non insormontabili. Comunque non ho detto che qui si critica senza guardare, ma solo che gli appassionati seguono lo stesso le partite, trovando elementi interessanti anche in partitacce. Anche perché aprile è ancora lontano.
 
Ecco le due squadre dell'All Star Game
EST
Quintetto: Kyrie Irving, DeMar DeRozan, LeBron James, Giannis Antetokounmpo, Joel Embiid. Panchina: John Wall, Bradley Beal, Victor Oladipo, Kyle Lowry, Kristaps Porzingis, Kevin Love, Al Horford.
OVEST
Quintetto: Steph Curry, James Harden, Kevin Durant, Anthony Davis, DeMarcus Cousins. Panchina: Russell Westbrook, Damian Lillard, Jimmy Butler, Klay Thompson, Karl-Anthony Towns, Draymond Green, LaMarcus Aldridge.
 
C’è ancora chi guarda l’all star game?

Pensa che c’è gente che guarda il Wrestling, o Amici, o Striscia la Notizia, o le iene, o quelle cagate di talent show - canzonacce o cuochi che siano - o Isole e grandi fratelli di ‘sta cippa...
 
Ecco le due squadre dell'All Star Game
EST
Quintetto: Kyrie Irving, DeMar DeRozan, LeBron James, Giannis Antetokounmpo, Joel Embiid. Panchina: John Wall, Bradley Beal, Victor Oladipo, Kyle Lowry, Kristaps Porzingis, Kevin Love, Al Horford.
OVEST
Quintetto: Steph Curry, James Harden, Kevin Durant, Anthony Davis, DeMarcus Cousins. Panchina: Russell Westbrook, Damian Lillard, Jimmy Butler, Klay Thompson, Karl-Anthony Towns, Draymond Green, LaMarcus Aldridge.
Non esistono più est e ovest..
Quelli che hai citato tu sono i giocatori selezionati per l'All Star Game
Stanotte LeBron James e Steph Curry sceglieranno uno alla volta i componenti delle loro squadre :)
 
Non esistono più est e ovest..
Quelli che hai citato tu sono i giocatori selezionati per l'All Star Game
Stanotte LeBron James e Steph Curry sceglieranno uno alla volta i componenti delle loro squadre :)

Giusto!

Essere informati ma confusi dalla comunicazione della NBA... persino gli addetti ai lavori han dato info errate.

Peccato che, salvo novità di ultimo momento, “the draft will not be televised”...

E sí che Steph ha assoldato due GM per il duro compito
 
Ecco le due squadre dell'All Star Game
EST
Quintetto: Kyrie Irving, DeMar DeRozan, LeBron James, Giannis Antetokounmpo, Joel Embiid. Panchina: John Wall, Bradley Beal, Victor Oladipo, Kyle Lowry, Kristaps Porzingis, Kevin Love, Al Horford.
OVEST
Quintetto: Steph Curry, James Harden, Kevin Durant, Anthony Davis, DeMarcus Cousins. Panchina: Russell Westbrook, Damian Lillard, Jimmy Butler, Klay Thompson, Karl-Anthony Towns, Draymond Green, LaMarcus Aldridge.

Questo è il bacino da cui i due capitani sceglieranno le squadre. Come si faceva ai giardinetti o in oratorio, quando si giocava davvero, non con Nba2k..
 
Pensa che c’è gente che guarda il Wrestling, o Amici, o Striscia la Notizia, o le iene, o quelle cagate di talent show - canzonacce o cuochi che siano - o Isole e grandi fratelli di ‘sta cippa...

scommettiamo che fa piú ascolti in PPV a royal rumble di domenica che l' ASG di basket, almeno come buffonata é fatta meglio. :laughing7:

quest'anno quanto finisce 250 a 220?

i gusti sono gusti, l ASG é solo un esibizione, per di piú con le squadre scelte come in parrocchia. a me piace guardare l'all star saturday con le schiacciate e la gara da tre ma lo skill challenge non mi ispira.
 
Pensa che c’è gente che guarda il Wrestling, o Amici, o Striscia la Notizia, o le iene, o quelle cagate di talent show - canzonacce o cuochi che siano - o Isole e grandi fratelli di ‘sta cippa...
Io guardo il wrestling più che altro per lo show, per l'intrattenimento, come se si seguisse una serie tv. L'All Star Game vero e proprio ormai è diventato solo una vetrina per il solito perdente di turno per fare una cinquantina di punti e vincere il titolo di MVP. Molto meglio la gara da 3 e quella delle schiacciate, almeno c'è vero impegno.
 
Io guardo il wrestling più che altro per lo show, per l'intrattenimento, come se si seguisse una serie tv. L'All Star Game vero e proprio ormai è diventato solo una vetrina per il solito perdente di turno per fare una cinquantina di punti e vincere il titolo di MVP. Molto meglio la gara da 3 e quella delle schiacciate, almeno c'è vero impegno.

io e Duncan siamo d'accordo su diverse cose ultimamente :)
 
Io guardo il wrestling più che altro per lo show, per l'intrattenimento, come se si seguisse una serie tv. L'All Star Game vero e proprio ormai è diventato solo una vetrina per il solito perdente di turno per fare una cinquantina di punti e vincere il titolo di MVP. Molto meglio la gara da 3 e quella delle schiacciate, almeno c'è vero impegno.

Forse dovresti provare ad elevare il tasso qualitativo delle serie tv che guardi... parti magari da The Wire, o da The Sopranos, solo per citarne due... in inglese, naturalmente.

Dopo i 12 anni il wrestling lo trovo un po’co... come dire... fuori contesto? Infantile?...

L’All Star game resta un prodotto di marketing. Perché accanirsi a denigrarlo? Non partirei mai da casa per andare a vederlo, come faccio invece per la RS, ma che fastidio può dare? Almeno quest’anno si sono inventati ‘sto draft e chissà, si potrà vedere in esibizione KD con LBJ, o SC30 che passa la palla al greek freek...


Ps: tapatalk non mi mette gli apostrofi, non sono dislessico
 
Ultima modifica:
Niente di personale, ma io sono proprio allergico a certe manifestazioni che trovo del tutto inutili, ma non solo nell’NBA, anche nelle altre leghe americane sia chiaro ;)
 
Pro Bowl ehm ehm cof cof eh cof cof...

Quello quando era alle Hawaii c’era la bellezza della location e quelli che surfavano sull’oceano che lo rendevano anche interessante da darci un’occhiata :D
Poi hanno pensato male di cambiare posto e ce ne resto lontano dal dargli più di 5 minuti di visone! :D
 
Forse dovresti provare ad elevare il tasso qualitativo delle serie tv che guardi... parti magari da The Wire, o da The Sopranos, solo per citarne due... in inglese, naturalmente.

Dopo i 12 anni il wrestling lo trovo un po’co... come dire... fuori contesto? Infantile?...

L’All Star game resta un prodotto di marketing. Perché accanirsi a denigrarlo? Non partirei mai da casa per andare a vederlo, come faccio invece per la RS, ma che fastidio può dare? Almeno quest’anno si sono inventati ‘sto draft e chissà, si potrà vedere in esibizione KD con LBJ, o SC30 che passa la palla al greek freek...


Ps: tapatalk non mi mette gli apostrofi, non sono dislessico
Io potrei rinfacciarti la stessa cosa sul wrestling: perché accanirsi a denigrarlo? Il paragone wrestling/serie tv era puramente esemplificativo, era per dire che è qualcosa che guardo senza impegno. Sull'All Star Game ho solo detto che ormai è diventato un one man show con la complicità delle difese. Negli ultimi anni hanno sfiorato i 200 punti!
 
Io potrei rinfacciarti la stessa cosa sul wrestling: perché accanirsi a denigrarlo? Il paragone wrestling/serie tv era puramente esemplificativo, era per dire che è qualcosa che guardo senza impegno. Sull'All Star Game ho solo detto che ormai è diventato un one man show con la complicità delle difese. Negli ultimi anni hanno sfiorato i 200 punti!

È proprio lì che non ci arrivi: paragonare il guardare una ****ata finta e per bambini di elementari/medie alla fruizione di serie TV, alcune (parecchie) delle quali sono capolavori che richiedono capacità di analisi, attenzione e approfondimento, e spesso surclassano il cinema, rappresentando ormai, per molti critici, la vera moderna letteratura...

Dalle mie parti si dice “paragonare la m..da al risotto” ?

Comunque... fine OT. Sorry
 
Ultima modifica:
5030abc5fb3e295b6f0278953c30d85f.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso