• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

bware hk540 visione SCT + redlight

Vublich

Digital-Forum New User
Registrato
23 Agosto 2011
Messaggi
4
ciao a tutti :hello:
scusate se scrivo il mio primo messaggio qui pur essendo registrato da tempo, ma non ho trovato una sezione "presentazioni" e finora ho sempre trovato tutto quello che mi serviva facendo una ricerca sul forum.


avrei un problema con un bware hk540 del mio vicino di casa avente tessera 12 mesi redlight, sct e altri 6 canali che finora ha sempre funzionato con firmware patch 11797 09042014 dove nel menu compariva una voce "viaccess" ma di recente ha fatto un reset perdendo la suddetta voce nel menu e relativa visione dei canali abilitati della tessera.
ho provato a far un aggiornamento del firmware con reset alla versione 13701 20150213 ma purtroppo non ha funzionato, son poi ritornato alla versione di partenza ma ancora nulla.
alle volte quando riparte il decoder a schermo compare brevemente una scritta che indica "reset smartcard fallito" ma la tessera non ha problemi di sorta, viene letta tranquillamente dal mio amiko alien 2 più oscam.
c'è un modo di riportarlo alla versione di firmware contenente le opzioni "viaccess" nel menu in qualche maniera?
grazie per l'aiuto
 
non hai specificato il modello esatto di 540,comunque prova premere il tasto F1(o info in assenza di F1)+ 0000
 
scusami hai ragione, intendevo hk540 prima versione, non il gt
con la combinazione info + 0000 avevo già abilitato il menu patch ma da impostazioni la voce viaccess non compare, al suo posto resta scritto modulo CA e anche se lo seleziono non succede nulla come se non venisse inizializzato
 
scusate il ritardo della risposta, si la card era inserita correttamente, ora comunque funziona spingendola in fondo a forza probabilmente faceva poco contatto:icon_rolleyes::eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso