Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 10181920
Risultati da 191 a 199 di 199

Discussione: LG OLED55B7V opinioni

Digital-Forum Senior Master L'avatar di a00818
    LocalitÓ
    Genova Pegli

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Su questi tv non hanno pensato di mettere la possibilitÓ di aggiungere la password quando si entra nei men¨. Ieri o si Ŕ resettata da sola o in qualche modo Ŕ riuscito a farlo mio papÓ senza volerlo, e si sono resettati tutti i settaggi audio e video.
    Avrai impostato la voce Sicurezza a spento, tutti gli LG che ho visto, e sono tanti, hanno questa opzione o analoga e se l'accendi non ti fa fare il reset e altre cose se non entri la password.

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Potrei non aver trovato l'opzione giusta, ne ho viste tre che si pu˛ mettere la password per proseguire, ma nessuna di questa riguarda i men¨. Ad esempio c'Ŕ quella che richiede la password per determinate app (ad esempio si volesse impedire l'uso di Netflix ai bambini) e un'altra che chiede la password della sorgente (se volessi impedire l'uso del decoder Sky ai bambini).
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75░E << 45░W
    Mio impianto e dispositivi

Digital-Forum Senior Master L'avatar di a00818
    LocalitÓ
    Genova Pegli

Predefinito

Potrei non aver trovato l'opzione giusta, ne ho viste tre che si pu˛ mettere la password per proseguire, ma nessuna di questa riguarda i men¨. Ad esempio c'Ŕ quella che richiede la password per determinate app (ad esempio si volesse impedire l'uso di Netflix ai bambini) e un'altra che chiede la password della sorgente (se volessi impedire l'uso del decoder Sky ai bambini).
    Se attivi la sicurezza, il sistema ti richiede la password prima di fare il "ripristina impostazioni iniziali".
    Solo le operazioni pi¨ critiche sono protette da password , compresa la ricerca canali.

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Mio papÓ non ha fatto ripristina le impostazioni iniziali, ma deve aver fatta "resetta le impostazioni audio/video" senza volerlo, a causa del puntatore che Ŕ finito li sopra e ha premuto la rotella facendo ok. Sempre che non abbia fatto una combinazione di tasti sul telecomando senza volerlo, o che il tv abbia semplicemente perso le personalizzazioni da solo. Guardo se la password ha effetto anche su quello e altre cose.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Foxbat
    LocalitÓ
    Caput Mundi

Predefinito

ma deve aver fatta "resetta le impostazioni audio/video" senza volerlo
    Sul mio TV LG di 3 anni fa se si preme 3 volte il tasto mute succede questo: prima volta muto, seconda volta audio, terza volta compare la scritta: tutte le impostazioni audio video verranno ripristinate! con la scelta SI/NO e la scritta SI giÓ selezionata... a quel punto se malauguratamente si preme il tasto OK la frittata e fatta... vedi se anche sul tuo TV Ŕ cosý
    Parabole: Channel Master 120cm.- feedhorn originale - LNB flangiato MTI Twin C.120 - attuatore Manhattan (by Venture) 18" - 75░E 45░W - 85cm.19░E - 80cm. 5░W - Ricevitori: Edision argus pingulux plus - GEOSATpro MICRO HD - DVB M5 S2 - analogue Pace MSS 1034 GP (used only as positioner) - TBS 5922 SE - Feed Hunter since 1992.

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Allora al 90% Ŕ quello, aveva smanettato anche con l'audio/mute.
    Non c'Ŕ una password per evitare cose simili giusto?
    Ultima modifica di Papu; 01-02-19 alle 17:51

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Foxbat
    LocalitÓ
    Caput Mundi

Predefinito

Mi sembra che questa opzione non Ŕ protetta da men¨
    Ultima modifica di Foxbat; 01-02-19 alle 19:20
    Parabole: Channel Master 120cm.- feedhorn originale - LNB flangiato MTI Twin C.120 - attuatore Manhattan (by Venture) 18" - 75░E 45░W - 85cm.19░E - 80cm. 5░W - Ricevitori: Edision argus pingulux plus - GEOSATpro MICRO HD - DVB M5 S2 - analogue Pace MSS 1034 GP (used only as positioner) - TBS 5922 SE - Feed Hunter since 1992.

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Questo interesserÓ anche la visione di Rai 4K "visto" col tuner del tv o solo i decoder 4K collegati in hdmi?

https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post6167128

L'ultimo aggiornamento che pare dare quei problemi ovviamente l'ho fatto, perchŔ dopo mesi che compariva l'avviso di aggiornare tutte le volte che accendevo il tv, non ne potevo pi¨!

Altre due cose stupide, fortunatamente non gravi, del mio tv:

1) E' il primo tv che premendo un tasto numerico sul telecomando quando lo accendo, non va a quel canale ma sul canale su cui era stato spento.

2) Se vado su un canale tipo Rai 1 HD ad esempio, cambio la traccia audio da quella stereo a quella dolby, poi passo su un altro canale e ritorno su Rai 1 HD, la traccia non rimane quella selezionata, ma torna a quella italiano - stereo.
    Ultima modifica di Papu; 10-05-19 alle 01:42

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Nuovo aggiornamento per questo e altri LG OLED 4K (dovrebbero essere tutti del 2017):

Nuova versione 05.80.25

1. Improvement
    1) To Improve color issues at HDMI 2160p 50Hz input

2. Applicable model list
    OLED65W7V-Z
    OLED77W7V-Z
    OLED65G7V-Z
    OLED77G7V-Z
    OLED55E7N-Z
    OLED65E7V-Z
    OLED55C7D-Z
    OLED55C7V-Z
    OLED65C7D-Z
    OLED65C7V-Z
    OLED55B7D-Z
    OLED65B7D-Z
    OLED55B7V-Z
    OLED65B7V-Z
    L'aggiornamento Ŕ giÓ disponibile in modalitÓ OTN, cioŔ scaricabile direttamente col tv connesso a internet.

Se preferite il download dal sito e installazione con chiavetta USB: https://www.lg.com/it/supporto/suppo...o/lg-OLED55B7V

Al link sopra ci sono anche le varie info e la cronologia-migliorie degli aggiornamenti precedenti.

Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 10181920

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato