• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pubblicità insistente durante la visione

mcllcu

Digital-Forum Junior
Registrato
16 Gennaio 2017
Messaggi
59
Ciao a tutti.

Anche a voi compare a intervalli regolari una pubblicità a schermo intero?
Cos'è questa novità che si sono inventati?
 
ovviamente no. se guardi now tv tramite computer probabilmente avrai un virus
 
Si pubblicizzano l'eurobasket e non é una novitá...anche in passato in altre occasioni le hanno inserite (per i crazy days per esempio)...é fastidiosa perché riapunta quando meno te lo aspetti anche durante la visione
 
ovviamente no. se guardi now tv tramite computer probabilmente avrai un virus
No, dalla TV Samsung.

Poi sono passato al piano sopra e dal NowTV Box non compare nulla.

Si pubblicizzano l'eurobasket e non é una novitá...anche in passato in altre occasioni le hanno inserite (per i crazy days per esempio)...é fastidiosa perché riapunta quando meno te lo aspetti anche durante la visione
Con i Crazy Days ad esempio compariva solo il banner all'avvio del TV box.

Quindi confermi che anche a te rispunta?
 
No, dalla TV Samsung.

Poi sono passato al piano sopra e dal NowTV Box non compare nulla.


Con i Crazy Days ad esempio compariva solo il banner all'avvio del TV box.

Quindi confermi che anche a te rispunta?


Sí da smart tv un banner quadrato al centro
 
Ragazzi, non ho ben capito, da Smart TV Samsung appare una sorta di banner pubblicitario mentre state usando l'app di NOW TV? Succede sia mentre guardate i canali live che i video on demand?

Quando uso il pc non lo becco mai...

Oggi ho utilizzato il NOW TV Box, poichè ho visto un film on demand, e non è apparso alcun banner o alcuna pubblicità.
 
Ragazzi, non ho ben capito, da Smart TV Samsung appare una sorta di banner pubblicitario mentre state usando l'app di NOW TV? Succede sia mentre guardate i canali live che i video on demand?

Quando uso il pc non lo becco mai...

Oggi ho utilizzato il NOW TV Box, poichè ho visto un film on demand, e non è apparso alcun banner o alcuna pubblicità.


Solo il giorno di inizio dell'eurobasket é apparso
 
sto guardando the walking dead, oltre 10 minuti di pubblicità per 50 minuti di episodio, spezzettato in 3, assurdo.
 
Indietro
Alto Basso