• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi di un principiante con octagon sf4008 [Registrazione]

oldpype

Digital-Forum New User
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
23
Salute a tutti, ho bisogno di un piccolo aiuto per l'octagon sf4008: è un mese che lo ho comprato e va benissimo, ora però ho pensato di fare una registrazione video ma non sono riuscito. Schiacciando il tasto rec sul telecomando esce un'icona con una X e non fa niente. Se non ho capito male il decoder che mi è stato fornito non ha installato i plugin ma non ho capito quali vanno installati. Potete aiutarmi o darmi l'indirizzo di un sito dove trovo una guida in italiano su come gestire la piattaforma enigma2? grazie a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Domanda banale ma hai istallato un hdd o una penna usb per la registrazione?
 
Per registrare non si installa nessun plug-in, prova a registrare usando epg o impostando la registrazione manualmente.
 
Per registrare non si installa nessun plug-in, prova a registrare usando epg o impostando la registrazione manualmente.

se vado ad impostare il timer ho scoperto che funziona ma non riesco a far funzionare "una partenza veloce" della registrazione: vedo qualcosa che mi interessa in tv ma a ora che ho impostato il timer scegliendomi il canale, il programma, il tempo della registrazione metà di quello che mi interessa lo ho già perso. Spero di aver reso l'idea
 
se vado ad impostare il timer ho scoperto che funziona ma non riesco a far funzionare "una partenza veloce" della registrazione: vedo qualcosa che mi interessa in tv ma a ora che ho impostato il timer scegliendomi il canale, il programma, il tempo della registrazione metà di quello che mi interessa lo ho già perso. Spero di aver reso l'idea

In tutti i decoder che ho, premendo il tasto rec la registrazione parte subito
 
Il tasto probabilmente non è configurato, dovresti trovare il menù per mappare i tasti e associare la funzione relativa al relativo tasto, che fw usi?
 
Il tasto probabilmente non è configurato, dovresti trovare il menù per mappare i tasti e associare la funzione relativa al relativo tasto, che fw usi?

Il menù per mappare i tasti lo ho trovato ma neanche a dirlo ci sono tutti tranne la parte bassa del telecomando che include la parte di riproduzione/registrazione. Se per fw parli del bootloader è la v1.19.
 
Indietro
Alto Basso