• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Turksat 42 E

Grazie per la risposta! Tuttavia in base a questo post sembrerebbe che sia possibile anche qualche tp del beam east, visto che abito nel sud Lazio e non sono interessato a tp con beam Turkey.

Purtroppo quella frequenza e sul beam 4 east e una 90cm difficile possa ricevere qualcosa...forse puntando la parabola con molta precisione si potrebbe tentare
 
Ultima modifica:
Conosci qualche frequenza del beam east un po’ più forte, in modo da poterla utilizzare come riferimento? Grazie :)
 
Conosci qualche frequenza del beam east un po’ più forte, in modo da poterla utilizzare come riferimento? Grazie :)

No mi dispiace, con la 100 dal nord-ovest non ricevo nessuna frequenza del turksat 4 east, ricevo il turksat 3 east frequenza 11096H-30000 molto debole 6,25 db ma nel basso lazio si dovrebbe ricevere anche con una 70 cm.
 
Frequenza 12054, beam east; secondo voi è ricevibile dal basso Lazio con una parabola da 90 cm? Qualche riscontro? Grazie mille!

ciao, direi di sì ma sei al limite
io con una 120 a roma ho 10 db su per giù con uno skew del lnb non perfetto

per esempio prendo la 12015 del beam turchia con 5,5db (sempre skew non ottimizzato)

un saluto
 
ciao, direi di sì ma sei al limite
io con una 120 a roma ho 10 db su per giù con uno skew del lnb non perfetto

per esempio prendo la 12015 del beam turchia con 5,5db (sempre skew non ottimizzato)

un saluto

Grazie mille 4him per il tuo riscontro! :) Ciò quindi conferma che non sia necessaria una parabola troppo grande :)
 
Grazie mille 4him per il tuo riscontro! :) Ciò quindi conferma che non sia necessaria una parabola troppo grande :)

la conferma definitiva la potrai avere solo da un utente vicino alla tua zona con una 90cm

reputo il segnale qui abbastanza robusto

sei pure ciociaro come me:)

un saluto
 
Indietro
Alto Basso