• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky con soli 9 euro per un mese.Quali offerte avete ricevuto dopo la scadenza?

chendo

Digital-Forum Junior
Registrato
21 Marzo 2009
Messaggi
38
Ciao a tutti e ringrazio anticipamente a chi rispondera' alla mia discussione
Ho attivato e installato parabola a tetto e con la visione di tutti i pacchetti compreso hd escluso calcio a soli 9 euro con 80 euro di cauzione da restituire in caso decido di non continuare la visione programmi sky.
Siccome dal 2 settembre mi hanno oscurato i canali sky ,gradirei sapere da voi tutti che avete ricevuto questa offerta iniziale identica alla mia se avete riicevuto un offerta ottima per rimanere in sky.
Attualmente mi hanno offerto solo questa pacchetto base,sky hd,cinema e calcio e sky go a 39 euro mensile.
Ho rifiutato perche ho la sensazione di ricevere un offerta ' piu conveniente.
IO sono interessato a cinemma,calcio e hd.
Attendo vostre info.
Grazie.
 
Allora ora danno Sky GO anche a chi è con Sky (streaming dei canali) da meno di un anno?
 
Confermo l'ho avuta gratis ma a patto che accetto adesso una loro proposta.
 
Quindi intendi che potevi vedere in streaming i canali Sky? Non è che ora magari includono Sky Go anche ai nuovi clienti? Leggevo della modifica delle condizioni generali del contratto e vedo che per attivare Sky Go non è più necessario iscriversi al programma Extra (nell'immagine sotto la parte Sky Go non è evidenziata), vuoi vedere che forse vuol dire anche che si ottiene subito Sky Go?

image.jpg
 
Scusatemi
Una riflessione......
solo io ho ricevuto questa offerta prova a 9 euro al mese?Volevo confrontarmi con altri ma non ricevo risposte......
 
Scusatemi
Una riflessione......
solo io ho ricevuto questa offerta prova a 9 euro al mese?Volevo confrontarmi con altri ma non ricevo risposte......

A ma hanno offerto la stessa promozione per i nuovi clinenti e l'ho rifiutata
 
Anche io l'ho attivata e mi hanno già mandato SMS e mail per offerta personalizzata ma aspetto a chiamare perché prima devo chiudere un altro abbonamento vecchio.
 
Attualmente la miglior offerta è un pacchetto,hd e il resto che non serve a niente a 24,90 con il cinema a 39,90.Ho rifiutato.
 
io volevo aderire , ti spediscono il tutto o devi andare in uno sky center a ritirare ?
non mi piace l'idea di dare 80 euro di cauzione che poi mi verranno restituiti ... non ho mai visto restituirmi nulla una volta pagato , specialmente con sta gente ... mi hanno sempre obbligato a rimanere e poi mi scalavano i soldi
 
altro dubbio .. simulando una sottoscrizione , mi dice 9 euro attivazione e 19 al mese di canone , capisco male ??
 
La mia offerta era la seguente
9 euro attivazione
80 euro anticipo cauzione e la restituiscono solo se decidi di non abbonarti e devi restituire il decoder
Poi dopo il mese gratis di visione inizia a ricevere proposte da sky
 
Chiedo Se io hò già la parabola, e includo anche la parabola con questa offerta e mi farei sostituire la mia vecchia va bene e sempre inclusa nei 9€ giusto?
 
Buongiorno,aggiornato ad oggi l'offerta x hd cinema e calcio è di 40 euro circa.Quale offerta piu' bassa avete ricevuto ?
 
Io ho aderito a quest'offerta. Un mese più pro-rata a 9€ una tantum. Partito il 10/08/2017 e terminato il 30/09/2017. Ora ho una difficoltà perchè da condizioni contrattuali, non avendo aderito alle loro offerte di abbonamento (mi hanno proposta in una seconda chiamata sky tv + sky famiglia + sky hd + sky box sets + un pacchetto a scelta tra calcio, cinema e sport a 24.90€ ogni 4 settimane), oggi mi sono recato in uno sky service per riconsegnare il decoder my sky e lì mi hanno detto che il contratto era ancora attivo. Preciso che ieri mattina, mentre vedevo fox il segnale si è staccato con un messaggio che mi invitava a sottoscrivere un abbonamento. Oggi mi sono messo in chat con un'operatrice che mi ha detto che a loro risulta una richiesta di rinnovo contrattuale ma che posso avanzare richiesta di disdetta essendo nei 14 gg di recesso. La cosa mi ha fatto molto arrabbiare non avendo aderito ad alcuna offerta. In conclusione mi ha detto di inviare raccomandata A/R con richiesta di recesso entro 30 gg. avvalendomi del decreto bersani. Che consiglio mi date? Cosa posso fare?
 
Indietro
Alto Basso