• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo decoder MY sky HUmax

paevan

Digital-Forum Senior
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
358
Buongiorno ragazzi,
con il rinnovo dell'abbonamento mi hanno proposto, gratuitamente, il nuovo decoder My sky Humax in sostituzione del vecchio decoder My Sky.
Solo successivamente, dopo la chiamata della logistica sky, ho capito che me lo avrebbero spedito con il corriere, quindi senza l'intervento di un tecnico.

Ora il dubbio che mi è venuto e relativo alla compatibilità del mio impianto parabolico con il nuovo decoder.
Voi sapete se c'è la necessità di fare modifiche oppure il nuovo decoder funzione anche con l'impianto con doppia uscita di antenne dal muro cosi come utilizzato dal vecchio decoder my sky che avevo?

Grazie.
 
Ultima modifica:
Attualmente funziona come un normale myskyhd, l'unica differenza è l'hdd da 1GB.

Quindi con le 2 calate non hai problemi!
 
Attualmente funziona come un normale myskyhd, l'unica differenza è l'hdd da 1GB.

Quindi con le 2 calate non hai problemi!

Ti ringrazio per il chiarimento.
Nel dubbio stamane sono riuscito a contattare sky che mi ha comunicato il modello preciso del decoder che mi invieranno; non si tratta dello Humax ma del BSKYB DRX892i che ha, come mi avevano detto quando me lo hanno offerto, la wifi integrata cosi come la digital Key integrata.

Grazie
 
Ti ringrazio per il chiarimento.
Nel dubbio stamane sono riuscito a contattare sky che mi ha comunicato il modello preciso del decoder che mi invieranno; non si tratta dello Humax ma del BSKYB DRX892i che ha, come mi avevano detto quando me lo hanno offerto, la wifi integrata cosi come la digital Key integrata.

Grazie

Il BSkyb non ha né il wifi integrato e ne il dtt. Quello che li ha è il Pace.
 
Indietro
Alto Basso