• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Attenzione al firm. Next Wave 2500C+ (scatola Arancione)

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.288
Località
Torino
Si riparte sul nuovo forum

MAYKO ha scritto:
Visto che di guai ne sono già stati fatti, per chi ancora non lo sapesse, occorre specificare che il firm "2.27A" a bordo del "Next Wave suc 2500 C+" (scatola arancione) NON E' ASSOLUTAMENTE COMPATIBILE con i vari firm. ( 1.51p, 1.458, 1.453, ecc.....) per "Next Wave suc 2500 C" (scatola azzurra).......
I due decoder infatti, anche se apparentemente uguali, in sostanza sono equipaggiati da Hardware molto diversi, a partire dal circuito di alimentazione fino ad arrivare al processore, quindi di conseguenza anche il firm. è diverso e il caricamento di quello sbagliato provoca il blocco del decoder......

Purtroppo al momento non esistono aggiornamenti al "2.27A" quindi teniamoci quello che c'è, sperando che presto possano esserci novità in proposito......

Vediamo anche se nel frattempo si riesce ad aggiornare la pagina di Digital-sat dedicata ai download per Next Wave, inserendo appunto il fatidico 2.27A (fra l'altro di non facile reperibilità), aiutando così chi si trovasse nella condizione di dover provare a ricaricare tale firm......

Ciao :wink:
 
MAYKO ha scritto:
Purtroppo al momento non esistono aggiornamenti al "2.27A" quindi teniamoci quello che c'è, sperando che presto possano esserci novità in proposito......
Non vorrei sembrare pessimista, ma da quello che vedo in giro per i forum e i ng inizio a dubitare che uscirà una versione successiva. Il modello di ricevitore è ormai considerato obsoleto (non da me, però...), e la maggior parte degli sforzi di sviluppo FW e altro (più o meno legale) è concentrata su altre marche e modelli, ad esempio DB e Clarke-Tech.

Comunque, la speranza è l'ultima a morire!!! ;)
 
Salve a tutti. Mi sono appena registrato sul digital-forum. Vorrei sapere come fare ad installare il firm sul decoder nextwave 2500 c+ scatola arancione. Ho provato con odissey tester, ma dopo aver selezionato il file .img, mi compare sul display la scritta 5555 e dopo aver atteso per parecchio, mi vedo costretto a scollegare il tutto. Se qualcuno mi può gentilmente spiegare passo per passo la procedera, anche per capire dove sbaglio. Grazie dell'aiuto.
 
Ragazzi siccome mi sto cimentando su questo dec è possibile chiedervi delle foto cosa si intende scatola arancione ecc.
Ringrazio tutti
perche io penso di avere per le mani quello con la csatola arancione ma caricando il fw alla riaccensione 8888 bloccato e non riesco a modificare la cam con il cas3
 
Indietro
Alto Basso