• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Richiesta sconti fruiti per me non dovuti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora nessuna notizia dopo aver mandato il fax. :eusa_think:
Vorrei mandare una PEC, sapete se viene accettata anche se non è intestata al titolare dell'abbonamento premium?
Avete l'indirizzo a portata di clik? Tnx!
 
Dal 6.9 (otto giorni) ancora nulla. Sono tempi normali? Quanto ci mettono a lavorare i fax? Tnx! Non ho ancora inviato la PEC.
 
Assurdo che per parlare con un operatore si debba per forza chiamare l'199...va bè...
Ieri ho chiamato, in quanto non avevo più segnale e nessuno si è degnato di famri sapere...
Una operatrice mi ha spiegato che non devo rendere alcuno sconto...che ho pagato luglio, agosto e settembre (fino a ieri) a listino. Ma non sono un pò troppi quasi tre mesi a listino? Ad inizio luglio avevo mandato recesso anticipato. Boh...
 
Assurdo che per parlare con un operatore si debba per forza chiamare l'199...va bè...
Ieri ho chiamato, in quanto non avevo più segnale e nessuno si è degnato di famri sapere...
Una operatrice mi ha spiegato che non devo rendere alcuno sconto...che ho pagato luglio, agosto e settembre (fino a ieri) a listino. Ma non sono un pò troppi quasi tre mesi a listino? Ad inizio luglio avevo mandato recesso anticipato. Boh...
Di solito ci vogliono circa 30 giorni dalla ricezione del recesso per chiudere il contratto.
 
Non ancora, perché il segnale è stato staccato il 24/9.
Non conta quando ti viene criptato il segnale ma quando ti viene chiuso il contratto. Comunque mi sembra troppo tempo dall'invio del recesso. Tu hai la fattura bimestrale o mensile?
Quando hai pagato l'ultima?
 
Non conta quando ti viene criptato il segnale ma quando ti viene chiuso il contratto. Comunque mi sembra troppo tempo dall'invio del recesso. Tu hai la fattura bimestrale o mensile?
Quando hai pagato l'ultima?

Che sappia io e da inizio anno che la fattura è mensile altrimenti se fosse bimestrale sarebbe il costo mensile moltiplicato x2

es: io pago 32€ se le fatture bimestrali sarebbero 64€
 
Che sappia io e da inizio anno che la fattura è mensile altrimenti se fosse bimestrale sarebbe il costo mensile moltiplicato x2

es: io pago 32€ se le fatture bimestrali sarebbero 64€
Si lo so anche io ho la fattura mensile, però c'è stato qualche utente che aveva ancora quella bimestrale e quindi per sicurezza l'ho chiesto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso