• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam C.I Tivusat (Versione Sw 08.00.50.00.09 del 07/09/17)

Qualcuno sa darmi info sulla XD cam di Xdome? Mi serve una CI (il televisore non accetta CI+) e ho trovato questa, ma il prezzo basso mi fa sospettare....non vedendola sui calendari di aggiornamento, non è che l'hanno abbandonata come il decoder? Oppure si aggiorna al pari di quale?
 
Le cam che vengono aggiornate sono le CI+, come da calendario.

Le cam CI, come detto da Ercolino pochi post sopra, sono fuori produzioni
 
Qualcuno sa darmi info sulla XD cam di Xdome? Mi serve una CI (il televisore non accetta CI+) e ho trovato questa, ma il prezzo basso mi fa sospettare....non vedendola sui calendari di aggiornamento, non è che l'hanno abbandonata come il decoder? Oppure si aggiorna al pari di quale?
Per la Xdome, non è disponibile l'ultimo aggiornamento, a differenza di tutte le altre...

Le cam che vengono aggiornate sono le CI+, come da calendario.

Le cam CI, come detto da Ercolino pochi post sopra, sono fuori produzioni
E' che in aggiunta la Xdome non ha ricevuto l'ultimo aggiornamento, per cui è più "indietro" anche delle altre CI.
Può essere indifferente, se sul dispositivo su cui va inserita funzionava tutto bene anche con le CI prima dell'ultimo aggiornamento ... insomma bisogna vedere se l'ultimo sw (che la Xdome non ha ricevuto) fa la differenza nel tv o decoder in cui la vuole inserire...
 
Le cam che vengono aggiornate sono le CI+, come da calendario.

Le cam CI, come detto da Ercolino pochi post sopra, sono fuori produzioni

Veramente nel calendario ci sono quasi tutte le vecchie CI, lo si capisce dalla versione software che inizia per 08. Pure questa settimana
 
Per la Xdome, non è disponibile l'ultimo aggiornamento, a differenza di tutte le altre...


E' che in aggiunta la Xdome non ha ricevuto l'ultimo aggiornamento, per cui è più "indietro" anche delle altre CI.
Può essere indifferente, se sul dispositivo su cui va inserita funzionava tutto bene anche con le CI prima dell'ultimo aggiornamento ... insomma bisogna vedere se l'ultimo sw (che la Xdome non ha ricevuto) fa la differenza nel tv o decoder in cui la vuole inserire...

Ecco appunto, sospettavo l'inghippo. Meglio stare alla larga a questo punto, la posso provare solo acquistandola...non mi sembra il caso!
 
Se ricordo bene, non è stata aggiornata per la fine del supporto della Comex (distributrice o proprietaria(?) del marchio Xdome), o meglio la fine della comex stessa... Certo qualcuno magari poteva prendersi la briga di aggiornarla lo stesso (SmarDTV ecc...) alla fine le cam CI tivusat sono tutte uguali, cambia solo l'identificativo... e i prodotti Xdome di fatto sono degli Humax rimarchiati... mah.
 
Più che fine del supporto, la definirei fine della Comex, è fallita da tempo immemore...
 
Sposto la discueeione qui.
Da oggi sulla mia TV ogni tanto mi appare il messaggio che e' disponibile un aggiornamento per la CAM CI. Attualmente ho inserita quella blu con cui posso
registrare percio sono indeciso se aggiornare o no.
Poi ho provato a inserire la CAM CI + color oro ma li non da aggiornamenti.
Ora non vorrei aggiornare quella Blu visto che mi da la possibilita di registrare .
Vorrei sentire da altri che stanno usando la stessa CAM.
questa e' la CAM https://www.hm-sat-shop.de/hdtv-rec...ard-gold-mediaset-ci-cam-modul-inkl.-karte?c=
comperata direttamente nel negozio 2 mesi fa.
informazioni sul modulo Marca: SmarDTV
versione del software 08.00.50.00.09
 
Sposto la discueeione qui.
Da oggi sulla mia TV ogni tanto mi appare il messaggio che e' disponibile un aggiornamento per la CAM CI. Attualmente ho inserita quella blu con cui posso
registrare percio sono indeciso se aggiornare o no.
Poi ho provato a inserire la CAM CI + color oro ma li non da aggiornamenti.
Ora non vorrei aggiornare quella Blu visto che mi da la possibilita di registrare .
Vorrei sentire da altri che stanno usando la stessa CAM.
questa e' la CAM https://www.hm-sat-shop.de/hdtv-rec...ard-gold-mediaset-ci-cam-modul-inkl.-karte?c=
comperata direttamente nel negozio 2 mesi fa.
informazioni sul modulo Marca: SmarDTV
versione del software 08.00.50.00.09

Ha già l'ultima versione sw la Cam, mi sembra strano che ti segnali un nuovo aggiornamento
 
Allora, dopo tante prove e riprove ho scoperto che ogni tanto mi usciva il messaggio: e' disponibile un aggiornamento del modulo CAM. questo messaggio
appariva solo quando ero sui canali rai 1-2 NON HD ossia SD e ripeto con ( DiGiQuest CAM HD ) quella blu che permette di registrare.
La mia curiosita era tanta cosi' mi sono deciso di fare l'aggiornamento che ha durato circa 35 secondi e alla fine ho controllato il software
e' rimasto lo stesso l'unica cosa cambiata e' il (Download id :6) mentre prima era (download id:0) non so cosa significhi.
ora mi pare che il cambio canali sia piu veloce e da SD a HD nessun problema.
Poi ho detto ora faccio la stessa prova con Cam CI+ quella oro sempre su Rai SD ma nessun aggiornamento.
Dimenticavo ancora registra quella era le mia paura
 
Ma era una digiquest la Cam?

Si esatto sulla Cam sta sritto ( Tivu'sat CAM HD DiGiQuest ) e non telesystem come sul link che ho postato sopra. me ne sto accorgendo proprio ora.
Lavevo comperata circa 2 mesi fa quando avevo letto qui sul forum che con la cam blu si poteva registrare.
 
Allora, dopo tante prove e riprove ho scoperto che ogni tanto mi usciva il messaggio: e' disponibile un aggiornamento del modulo CAM. questo messaggio
appariva solo quando ero sui canali rai 1-2 NON HD ossia SD e ripeto con ( DiGiQuest CAM HD ) quella blu che permette di registrare.
La mia curiosita era tanta cosi' mi sono deciso di fare l'aggiornamento che ha durato circa 35 secondi e alla fine ho controllato il software
e' rimasto lo stesso l'unica cosa cambiata e' il (Download id :6) mentre prima era (download id:0) non so cosa significhi.
ora mi pare che il cambio canali sia piu veloce e da SD a HD nessun problema.
Poi ho detto ora faccio la stessa prova con Cam CI+ quella oro sempre su Rai SD ma nessun aggiornamento.
Dimenticavo ancora registra quella era le mia paura
Stessa cam CI Digiquest, stessa situazione.

La cam l'ho acquistata circa un anno fa ed era già aggiornata all'ultima versione 08.00.50.00.09.
Sono andato su un canale Rai SD, ricerca aggiornamenti della cam, e mi segnala un nuovo aggiornamento.
Tra le varie info indica download id:0, se aggiornassi quindi indicherebbe download id:6, ma non cambierebbe la versione software.

Hai notato miglioramenti dopo l'aggiornamento, tipo quegli sporadici blocchi della cam, che non arriva la visione dei canali?
E soprattutto non ci sono mica limitazioni o problemi sulle registrazioni?
 
Però domanda stupida... Io prima che aggiornassi tempo fa la mia CAM avevo su download 0. Dopo l'aggiornamento ho appunto il 6 se non ricordo male. Come mai voi avete 0 anche dopo il download? Sempre se non erro... più tardi verifico. Non ho la Digiquest eh, però mi incuriosiva questa cosa :)
 
La Digiquest mi pare che la vendessero già aggiornata all'ultima versione 08.00.50.00.09 download id:0
giorgio62 ha aggiornato adesso e ha download id:6, io che non ho aggiornato ho "zero".
 
ho avuto tempo di provare dopo l'aggiornamento e a dire il vero tutto come prima a parte che ora mi segna download id 6 e se riprovo ad andare su aggiornamento mi dice ultimo software disponibile gia in uso riprovare PIU TARDI mentre prima questo (piu tardi) non lo diceva ma forse ricordo male.
 
Indietro
Alto Basso