• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam C.I Tivusat (Versione Sw 08.00.50.00.09 del 07/09/17)

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.695
Località
Torino
Comunico che dal 07/09/17 verrà messo OTA il nuovo sw per tutte le Cam C.I Tivusat (Versione Sw 08.00.50.00.09)

E' lo stesso identico sw delle Cam tivusat Digiquest già rilasciato diversi mesi fa, ora verrà esteso a tutte le altre Cam C.I Tivusat

Il sw sarà calendarizzato, è uguale per tutte le Cam, ma ovviamente a seconda della Cam ha un identificativo diverso, quindi ci saranno 6 sw che verranno messi a rotazione due alla volta

Telesytem
Digiquest
Humax
Philips
SmarCam
Cam Tivusat

Calendario della messa OTA del nuovo sw 08.00.50.00.09 a rotazione sul transponder 10992V (Esempio Rai 1 SD)

Dal 07/09/17 al 14/09/17

Cam C.I Tivusat (SmarCam)
Cam C.I Tivusat (Digiquest)

Dal 14/09/17 al 21/09/17

Cam C.I Tivusat (Telesystem)
Cam C.I Tivusat (Tivusat)

Dal 21/09/17 al 28/09/017

Cam C.I Tivusat (Humax)
Cam C.I Tivusat (Philips)

Dal 28/09/17 al 05/10/17

Cam C.I Tivusat (SmarCam)
Cam C.I Tivusat (Digiquest)



Il sw sarà OTA sul Transponder 10992 V, quindi è necessario posizionarsi su un canale di quel transponder, esempio Rai 1 SD

Generalmente una volta posizionati sul canale entro qualche minuto dovrebbe uscire un pop up di avviso del nuovo sw. Altrimenti è possibile aggiornare manualmente andando nel menù della Cam su aggiornamento sw. L'aggiornamento è rapido

L'aggiornamento sw, ripristina il controllo parentale della Cam a 18 anni


Dal 7 Settembre aggiornamento per le CAM C.I Tivùsat (Versione Sw 08.00.50.00.09)


Una volta eseguito l'aggiornamento, dovete spegnere e riaccendere la tv, o sfilare e reinfilare la Cam altrimenti la Cam non risulterà aggiornata


https://www.tivusat.tv/upl/calendario/calendario_aggiornamento_ricevitori.pdf
 
Non facciamo confusione, il Sw è per le normali Cam C.I e non C.I+ (Ho ben specificato)
 
Puoi farlo se il sw é ancora OTA.

E' stato messo stamattina per fare le prove
 
Il sw ê stato rimosso, sará ufficialmente OTA giovedi.


Una volta aggiornato verificate nel menú della Cam se effettivamente si é agg alla versione sw del titolo discussione
 
Calendario della messa OTA del nuovo sw 08.00.50.00.09 a rotazione sul transponder 10992V (Esempio Rai 1 SD)

Dal 07/09/17 al 14/09/17

Cam C.I Tivusat (SmarCam)
Cam C.I Tivusat (Digiquest)

Dal 14/09/17 al 21/09/17

Cam C.I Tivusat (Telesystem)
Cam C.I Tivusat (Tivusat)

Dal 21/09/17 al 28/09/017

Cam C.I Tivusat (Humax)
Cam C.I Tivusat (Philips)

Dal 28/09/17 al 05/10/17

Cam C.I Tivusat (SmarCam)
Cam C.I Tivusat (Digiquest)
 
Per aggiornare le cam hanno momentaneamente sospeso l'invio dei vecchi aggiornamenti a rotazione per i decoder?
 
No dentro c'è anche un decoder a settimana.

A breve il calendario verrà pubblicato sul sito Tivusat
 
Ah ok, il dubbio mi era proprio venuto dal calendario non ancora pubblicato.
 
Aggiornata questa mattina durante la fase di test su rai uno adesso funziona meglio non ho ancora trovato la schermata che a volte mi faceva dicendomi che il canale era criptato,ho girato vari canale e si aprono tutti all'istante,era ora che arrivasse questo aggiornamento.
 
Miglioramento stabilitá , forte riduzione degli avvisi canale codificato al cambio canale ecc...
 
Indietro
Alto Basso