• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam C.I Tivusat (Versione Sw 08.00.50.00.09 del 07/09/17)

Al momento non penso siano trasmessi. Finiti i giri dei decoder... magari poi faranno ancora un giro per le CAM ;)
Trovi tutto sul sito di tivùsat :)
 
ciao

ci sono possibilità che venga reso disponibile ancora il SW ? ho una cam ancora ferma al sw 08.00.50.00.03 è di un amico e non l'ha mai aggiornata

grazie
saluti
 
Dato che ho ancora questa Cam, ci saranno problemi con le attuali e future trasmissioni o può andare bene per ricevere tutti i canali?
Firmware 08.00.50.00.09
 
Direi per il momento nessun problema.

Ovvisamente questa Cam su diverse tv non è molto stabile
 
Perfetto, grazie. :)
Si, a volte quando vado sulla sorgente Satellite, non compare subito il canale, devo andare avanti e poi tornare indietro.
Ma dato che ormai uso guardare quasi solo online, può andare ancora bene.
 
Buonasera,
ho una "vecchia" Cam C.I. per tivusat non aggiornata (versione sw 08.00.50.00.03), mi sapete dire se sarà ancora possibile aggiornarla alla versione sw 08.00.50.00.09? E se si, ci sarà qualche miglioria, tipo velocizzazione cambio canale su una TV panasonic TX-48CXW404?
Grazie per una vostra competente risposta.
Lucio
 
Nessuna possibilità, ma dovresti esserne contento. La versione precedente va decisamente meglio
 
ciao a tutti,
utilizzo ancora con successo 2 cam di questo tipo e mi sembrano abbastanza stabili.
ci sono dei limiti o ci saranno in futuro rispetto alle versioni con CI+?

grazie
 
ciao a tutti,
utilizzo ancora con successo 2 cam di questo tipo e mi sembrano abbastanza stabili.
ci sono dei limiti o ci saranno in futuro rispetto alle versioni con CI+?

grazie


Al momento non ci sono limiti.

Può dare problemi di stabilità su alcune tv.
 
Indietro
Alto Basso