Pagina 63 di 64 PrimaPrima ... 135361626364 UltimaUltima
Risultati da 621 a 630 di 639

Discussione: Nuovo Agg Sw per Cam C.I Tivusat (Versione Sw 08.00.50.00.09) dal 07/09/17

Digital-Forum Gold Master L'avatar di elettt
    LocalitÓ
    Pianoro (Bo)

Predefinito

Qualcuno sa darmi info sulla XD cam di Xdome? Mi serve una CI (il televisore non accetta CI+) e ho trovato questa, ma il prezzo basso mi fa sospettare....non vedendola sui calendari di aggiornamento, non Ŕ che l'hanno abbandonata come il decoder? Oppure si aggiorna al pari di quale?
    Le antenne, oltre che il mio lavoro, sono la mia passione......si era capito??

L'avatar di VIANELLO_85
    LocalitÓ
    Pellestrina (VE)

Predefinito

Le cam che vengono aggiornate sono le CI+, come da calendario.

Le cam CI, come detto da Ercolino pochi post sopra, sono fuori produzioni

L'avatar di S7efano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elettt Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa darmi info sulla XD cam di Xdome? Mi serve una CI (il televisore non accetta CI+) e ho trovato questa, ma il prezzo basso mi fa sospettare....non vedendola sui calendari di aggiornamento, non Ŕ che l'hanno abbandonata come il decoder? Oppure si aggiorna al pari di quale?
    Per la Xdome, non Ŕ disponibile l'ultimo aggiornamento, a differenza di tutte le altre...

Citazione Originariamente Scritto da VIANELLO_85 Visualizza Messaggio

E' che in aggiunta la Xdome non ha ricevuto l'ultimo aggiornamento, per cui Ŕ pi¨ "indietro" anche delle altre CI.
    Pu˛ essere indifferente, se sul dispositivo su cui va inserita funzionava tutto bene anche con le CI prima dell'ultimo aggiornamento ... insomma bisogna vedere se l'ultimo sw (che la Xdome non ha ricevuto) fa la differenza nel tv o decoder in cui la vuole inserire...
    Ricezione satellitare -> parabola 1: Hotbird 13░ Est + Astra 19,2░ Est + Eutelsat 9░/7░ Est; parabola 2: Astra 28,2░ Est + Astra 23,5░ Est.
    Ricevitori che uso attualmente: Digiquest F777, Humax Tivumax HD-6600s, mVision HD-300 Net, Nokia DVB 9500s (ormai solo per test).
    --
    d2mac from Olympus Satellite

LocalitÓ
    Pianoro (Bo)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VIANELLO_85 Visualizza Messaggio

Veramente nel calendario ci sono quasi tutte le vecchie CI, lo si capisce dalla versione software che inizia per 08. Pure questa settimana

LocalitÓ
    Pianoro (Bo)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da S7efano Visualizza Messaggio
    Per la Xdome, non Ŕ disponibile l'ultimo aggiornamento, a differenza di tutte le altre...

E' che in aggiunta la Xdome non ha ricevuto l'ultimo aggiornamento, per cui Ŕ pi¨ "indietro" anche delle altre CI.
    Pu˛ essere indifferente, se sul dispositivo su cui va inserita funzionava tutto bene anche con le CI prima dell'ultimo aggiornamento ... insomma bisogna vedere se l'ultimo sw (che la Xdome non ha ricevuto) fa la differenza nel tv o decoder in cui la vuole inserire...
    Ecco appunto, sospettavo l'inghippo. Meglio stare alla larga a questo punto, la posso provare solo acquistandola...non mi sembra il caso!

L'avatar di S7efano

Predefinito

Se ricordo bene, non Ŕ stata aggiornata per la fine del supporto della Comex (distributrice o proprietaria(?) del marchio Xdome), o meglio la fine della comex stessa... Certo qualcuno magari poteva prendersi la briga di aggiornarla lo stesso (SmarDTV ecc...) alla fine le cam CI tivusat sono tutte uguali, cambia solo l'identificativo... e i prodotti Xdome di fatto sono degli Humax rimarchiati... mah.
    Ricezione satellitare -> parabola 1: Hotbird 13░ Est + Astra 19,2░ Est + Eutelsat 9░/7░ Est; parabola 2: Astra 28,2░ Est + Astra 23,5░ Est.
    Ricevitori che uso attualmente: Digiquest F777, Humax Tivumax HD-6600s, mVision HD-300 Net, Nokia DVB 9500s (ormai solo per test).
    --
    d2mac from Olympus Satellite

LocalitÓ
    Pianoro (Bo)

Predefinito

Pi¨ che fine del supporto, la definirei fine della Comex, Ŕ fallita da tempo immemore...

Digital-Forum Senior L'avatar di giorgio62
    LocalitÓ
    Berlin

Predefinito

Sposto la discueeione qui.
    Da oggi sulla mia TV ogni tanto mi appare il messaggio che e' disponibile un aggiornamento per la CAM CI. Attualmente ho inserita quella blu con cui posso
    registrare percio sono indeciso se aggiornare o no.
    Poi ho provato a inserire la CAM CI + color oro ma li non da aggiornamenti.
    Ora non vorrei aggiornare quella Blu visto che mi da la possibilita di registrare .
    Vorrei sentire da altri che stanno usando la stessa CAM.
    questa e' la CAM https://www.hm-sat-shop.de/hdtv-rece...inkl.-karte?c=
    comperata direttamente nel negozio 2 mesi fa.
    informazioni sul modulo Marca: SmarDTV
    versione del software 08.00.50.00.09
    Giorgio 62
    --------------------------
    TV Smart - LG 49SK8500LLA Ci+
    --------------------------
    Humax 5600 HD
    Astra/Hotbird.

L'avatar di ALE89
    LocalitÓ
    Prov.Alessandria

Predefinito

Strano veramente! Prover˛ a verificare anch'io se mi segnala aggiornamenti o meno
    Ricevo: 21-22-23-24-25-26-29*-30*-31-32*-33*-34-36*-37*-38-39*-40*-44-45*-47-48-49-50-51*-52-53-55-56-57-59-60
    Bitrate Canali TV: QUI Riconfig.Mux DTT QUI DAB Digital Radio Pure One Mini II + Digital Radio Majestic 841
    DTT: ThomsonDTI3000+TS7900HD+ICANT280 Tiv¨Sat: ADBICan1850s+CT4100Plus+TVLG32LF580V SAT: Hotbird 13 (Tiv¨Sat) + Astra 19.2
    Alessandria Digitale

Digital-Forum Gold Master L'avatar di mike29
    LocalitÓ
    Nocera Inferiore Postazione : Monte di Chiunzi

Predefinito

Con la CI+ Oro nemmeno io trovo aggiornamento ...mahahah
    Sky Q Plus+Sky TV+Famiglia+Box Sets+Cinema+Sport+Calcio+Sky Q Mini+Sky Go Plus
    Sky Soundbox+Samsung 43░ 4K+LG 55░ 3D 4K HDR HLG+Cam CI+ Gold
    Tiv¨Sat+TimVision+Video Prime+Infinity​+DAZN+Netflix+​
    TimFibra

Pagina 63 di 64 PrimaPrima ... 135361626364 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato