• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Radio Birikina TV

giulio3x

Bannato
BANNATO
Registrato
18 Dicembre 2007
Messaggi
3.213
Ciao a tutti, da qualche mese è in onda Radio Birikina TV, televisione dell'omonima radio presente su molte regioni del nord Italia, ma che ora trasmette anche in televisione sul ch. 85 del dtt su molte regioni del nord, in ogni caso se volete vederla la trovate anche online, buona visione

http://www.birikina.it/guarda-birikinatv/
 
Io la seguo dai primi di agosto ottimatv dei ricordi e non musicali

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 
Radio Birikina trasmette prevalentemente canzoni italiane anni 60 e 70, non so che materiale possa avere per la TV :)
 
Radio Birikina trasmette prevalentemente canzoni italiane anni 60 e 70, non so che materiale possa avere per la TV :)

molti video (di qualità scarsa e zummati a 16/9 per coprire i loghi) sono presi da vecchi festival di Sanremo, trasmissioni Rai, youtube e alcuni presi anche da videoitalia (radioitalia tv).
 
chi sa dirmi da quando hanno iniziato a trasmettere per la lombardia? io l'ho notato solo da oggi 18 settembre
 
In realtà la fascia LCN in cui si trova, potremmo comunque definirla musicale, visto che molti canali musicali sono proprio in quell'area.
Non comprendo, però, perché sia lì. Perché trasmette su LCN nazionale, quando il Mux in cui si trova di nazionale non ha nulla?
(Discorso che vale anche per altri, Canale Italia in primis)
 
Perchè è sempre il solito discorso :) Un'emittente anche se locale ma trasmette in più regioni può chiedere una LCN Nazionale. Che poi la LCN non è loro ma di Studio1 che si è presa varie lcn nazionale sul 2xx alcune sul 25x e altre sul 26x. Non mi sorprenderebbe vedere l'arrivo di altre tv musicale su quel mux... Ad esempio sul 255 tanto per dire un numero. Tra l'altro avevo letto ma non mi ricordo dove, che potrebbero esserci novità in quel senso a breve o più avanti.
 
Perchè è sempre il solito discorso :) Un'emittente anche se locale ma trasmette in più regioni può chiedere una LCN Nazionale. Che poi la LCN non è loro ma di Studio1 che si è presa varie lcn nazionale sul 2xx alcune sul 25x e altre sul 26x. Non mi sorprenderebbe vedere l'arrivo di altre tv musicale su quel mux... Ad esempio sul 255 tanto per dire un numero. Tra l'altro avevo letto ma non mi ricordo dove, che potrebbero esserci novità in quel senso a breve o più avanti.
Voci non ufficiali dicono arrivo di peterpantv se va bene birikibatv stesso editore che raddoppia poi sembra che pure companytv interessa coprire oltre Triveneto
 
Qualche problema tecnico in mattinata per RADIO BIRIKINA TV.

Monoscopio:
23132140_1485020608213447_279615788891255757_n.jpg


Video: https://vimeo.com/241502576
 
Indietro
Alto Basso