• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo decoder Sky

NikoFever

Digital-Forum New User
Registrato
23 Giugno 2012
Messaggi
19
Ciao a tutti, ieri mi ha contattato un'operatrice Sky per propormi il cambio di decoder a 59€ invece che a 99€. Mi hanno proposto un fantomatico decoder con 1Tb di spazio e già predisposto per il 4K. La prima domanda che mi sono posto è: ma esiste davvero il decoder Sky per i canali 4K? Perchè io ho un Samsung P990N che ormai è davvero lento (nella navigazione lagga praticamente di continuo) e se questo nuovo decoder fosse veramente già pronto per il 4K allora lo prenderei, visto anche lo spazio maggiore ed il wifi. Altrimenti "sopporterei" ancora il mio decoder fino all'arrivo delle trasmissioni in 4K.

Grazie in anticipo a chi mi saprà aiutare :D
 
Ciao il decoder che ti hanno proposto è predisposto per il 4K.....ma per ora, sky non trasmette ancora in tale formato. Diciamo che, se lo prendi, ti porti avanti :D
 
Ah perfetto, grazie per la risposta! Secondo te vale la pena prenderlo o conviene aspettare a vedere cosa uscirà fuori quando inizieranno l'effettiva trasmissione in 4K? Son combattuto, da un lato cambierei volentieri il mio decoder, dall'altro non vorrei che uscisse poi dell'altro per il 4K.
 
Quali marche e modelli sono predisposti per il 4k?
Qual'è il migliore?
Quale da evitare?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
C'è solo l'Humax con hdd da 1 TB e predisposto per i servizi futuri come il 4K. Se danno quel modello probabilmente dovrebbe venire il tecnico a cambiare l'LNB anche se con le funzioni attuali vanno bene i vecchi LNB.
Ma attenti perché a qualcuno facevano intendere di dare quel decoder, ma poi mandavano il solito Pace con hdd da 500 GB.
 
Ciao a tutti, ieri mi ha contattato un'operatrice Sky per propormi il cambio di decoder a 59€ invece che a 99€. Mi hanno proposto un fantomatico decoder con 1Tb di spazio e già predisposto per il 4K. La prima domanda che mi sono posto è: ma esiste davvero il decoder Sky per i canali 4K? Perchè io ho un Samsung P990N che ormai è davvero lento (nella navigazione lagga praticamente di continuo) e se questo nuovo decoder fosse veramente già pronto per il 4K allora lo prenderei, visto anche lo spazio maggiore ed il wifi. Altrimenti "sopporterei" ancora il mio decoder fino all'arrivo delle trasmissioni in 4K.

Grazie in anticipo a chi mi saprà aiutare :D
Se ti hanno detto che ti danno quello da 1TB non vedo perché dovrebbero dire una sciocchezza, ti daranno il nuovo (a mio avviso molto bello). Se valga la pena...direi di no, anche se dove c'è gusto non c'è perdenza! A gennaio dovrebbe uscire lo skyQ, quindi se hai trovato 59 euro per terra procedi, se no aspetta, anche perché come stato detto sky non trasmette ancora in 4K.
 
Indietro
Alto Basso