• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fattura settembre.

body

Digital-Forum Silver Master
Registrato
5 Settembre 2003
Messaggi
2.185
A voi la fattura di settembre nel fai da te e stata emessa?
 
a me ancora no...forse hanno cambiato la policy di emetterle sempre il giorno 5 del mese visto che sono passati alla fatturazione a 28 gg...in compenso mi è arrivato il mess sul decoder che mi avvertono che giorno 11 preleveranno l'importo dalla postepay
 
Se ci sono tempi più lunghi del solito considerate anche che era agosto, personale ridotto, lavoro che si accumula...
Non è ancora ora della nuova fatturazione a 4 settimane.
 
Io che ho anche Fastweb con l'homepack e per ora il saldo su Sky tiene conto della sola parte Sky.
 
Emessa con sorpresa...79 euro per un attivazione mai richiesta di un pacchetto..piu una ripresa di fatturazione del mese di agosto..insomma 116 euro fatturati a fronte di un abbonamento da 25.90..gia sentito in chat mi hanno sfornato i 79 di attivazione,ma per questo mese dovrò pagare tutta la somma..mi verranno poi stornati mano mano i 79 euro nelle fatture prossime..vi sembra possibile?cosa consigliate di fare?
 
Emessa con sorpresa...79 euro per un attivazione mai richiesta di un pacchetto..piu una ripresa di fatturazione del mese di agosto..insomma 116 euro fatturati a fronte di un abbonamento da 25.90..gia sentito in chat mi hanno sfornato i 79 di attivazione,ma per questo mese dovrò pagare tutta la somma..mi verranno poi stornati mano mano i 79 euro nelle fatture prossime..vi sembra possibile?cosa consigliate di fare?

Anche io ritrovo i 79 euro di attivazione. A parte quei 79 euro tutto il resto è ok? Cosa riporta la voce dei 79 euro?
 
volelvo controllare l'emissione della fattura ma il fai da te risulta inaccessibile
 
Ora funziona il “fai da te” . Ancora nessuna fattura nel mio caso.
 
Uscito il dettaglio, per ora non vedo nessun costo anomalo. L'abbonamento lo chiudono il 30/9.
 
visualizzata anche io costo dal 1/9 al 8/9 poi sky tv gratis fino al 30/9 importo euro 13,97
 
invece di € 24,89 mi ritrovo una fattura di € 48,90! appena è disponibile il dettaglio, vedrò il da farsi!
 
Dove lo vedi skytv gratis fino al 30/09?

siccome ho mandato la disdetta per modifiche condizioni contrattuali l'8 agosto, la chiusura dell'abbonamento e' prevista il 30/09, staccano il segnale dei miei pacchetti oggi 8 settembre entro 30 giorni dalla ricezione della raccomandata e non a scadenza naturale e dal 9 al 30 lasciano gratuitamente sky tv in visione
 
Confermo anch'io. Calcolano 30 giorni da quando ricevono la disdetta (nel mio caso per cambio condizioni contrattuali) e lasciano attivo SkyTV fino al 30 settembre. Mi è stato confermato dal call-center.
 
siccome ho mandato la disdetta per modifiche condizioni contrattuali l'8 agosto, la chiusura dell'abbonamento e' prevista il 30/09, staccano il segnale dei miei pacchetti oggi 8 settembre entro 30 giorni dalla ricezione della raccomandata e non a scadenza naturale e dal 9 al 30 lasciano gratuitamente sky tv in visione

Ok,skytv gratis x 2 giorni.
 
Indietro
Alto Basso