• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telecomando Mysky Humax

Wesley

Digital-Forum Gold Master
Registrato
5 Agosto 2006
Messaggi
4.409
Ciao a tutti, è vero che col telecomando del mysky da 1 terabyte non si spuò spegnere o accendere un tv sony bravia?
 
Che io sappia con tutti i telecomandi Sky puoi spegnere anche la TV.

Edit: mi era sfuggito il "non" nella tua domanda. :eusa_shifty:
Non sono in grado di risponderti.
 
Ho la sony bravia, effettivamente non cè il tasto per accendere e spegnere tv, però puoi alzare e abbassare il volume o cambiare ingresso dal telecomando sky, il tasto accensione/spegne il decoder soltanto, a meno che non ci sia una combinazione di tasti ma non mi risulta.
 
il tasto accensione/spegne il decoder soltanto, a meno che non ci sia una combinazione di tasti ma non mi risulta.
:read:

Tasto On/Off

Per accendere il tuo decoder My Sky HD, premi il tasto On/Off del telecomando.
Con lo stesso tasto puoi anche accendere o spegnere il televisore mantenendo premuto il tasto On/Off per 1,5 secondi. E' necessario però aver precedentemente programmato il telecomando con la tua TV. Se non lo hai ancora fatto segui la procedura qui
http://www.sky.it/assistenza/conosc...elecomando/funzioni_my-sky-hd.html#tip-on-off

Accendi il televisore.
Premere contemporaneamente i tasti 2 e 8 sul telecomando My Sky.
Appena il led rosso, posizionato sopra il tasto Sky, lampeggerà due volte, digitare il codice che identifica la marca del tuo televisore.
Se la programmazione è andata a buon fine il led lampeggia due volte.

Per verificare che la programmazione del telecomando sia andata a buon fine, tieni premuto a lungo (1,5 sec) il tasto On/Off . Se il televisore si spegne hai associato il codice corretto, in caso contrario ripeti la procedura.
http://www.sky.it/assistenza/gestisci/programma-telecomando/telecomando-myskyhd.html
 
Ultima modifica:
qualcuno ha esperienza con telecomandi universali per questo nuovo decoder ? roba tipo Logitech 350/650 ?
esistono già codici per il telecomando del nuovo mysky Humax che non è compatibile con i vecchi telecomandi ?
 
Indietro
Alto Basso