• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

@CeceLife Setting Edision progressiv HDc + nano plus LED

Dexter

Digital-Forum Senior
Registrato
17 Maggio 2005
Messaggi
301
Salve ho il decoder in oggetto ed ho verificato che i setting per Edision Argus Mini sono compatibili, ho provato a modificarli seguendo la Guida Settings Edision Mini by CeceLife e va tutto liscio, ottengo il nomefile_list01.abs, però quando vado a caricarlo sul decoder mi ritrovo la lista originaria cioè senza le modifiche da me apportate. Aprendo la lista modificata con alieditor, ho scoperto che scegliendo default data base trovo i canali nell'ordine originario, ma se scelgo user data base la ritrovo effettivamente con le modifiche effettuate. Evidentemente caricandoli sul decoder viene privilegiata la modalità di default e quindi non compaiono le modifiche.
C'è un modo per risolvere?
Grazie
 
Ultima modifica:
Di solito in questo tipo di decoder si può scegliere tra le varie modalita, userdb, defaultdb, firmware, data, ecc. prova a spostarti con le frecce laterali del telecomando nella schermata di input e vedi se riesci a selezionare la modalità giusta.

Ciao
 
Indietro
Alto Basso