• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

edision picollo 3in1plus ci

dieginho

Digital-Forum New User
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
5
buongiorno on un problema con il mio edision picollo 3in1 plus ci non riesco a vedere i canali astra19.2 mi dice asenza segnale,sto provando da due giorni ma non mi trova il segnale, mi pottete aiutare? non so cosa fare
 
buongiorno on un problema con il mio edision picollo 3in1 plus ci non riesco a vedere i canali astra19.2 mi dice asenza segnale,sto provando da due giorni ma non mi trova il segnale, mi pottete aiutare? non so cosa fare

Ciao, potevi scrivere nella discussione dedicata ai decoder Edision, per quanto riguarda astra 19.2 i motivi che non lo ricevi possono essere più di uno; può dipendere dal tuo impianto satellitare oppure dal decoder, dovresti specificare meglio...la parabola e puntata su astra? il satellite e stato configurato nel decoder?
 
io o due occhi uno e astra e uno e hotbirt quello hotbirt si vede quello astra non di vede ,mi da non segnale,o provato a cambiare col ricevitore tradponder e non va.
 
Fai una ricerca a 19,2°EST su questa frequenza: 11494H-22000 e vedi se ti trova DAS ERSTE HD, può darsi che bisogna fare una nuova ricerca canali...oppure configurare sul decoder Astra.
 
Indietro
Alto Basso