• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bojack Horseman - Stagione 4 [Netflix]

Heel93

Digital-Forum Senior Master
Registrato
4 Settembre 2013
Messaggi
1.894
Genere: drammatico/commedia

Trama: Mentre BoJack affronta autocommiserazione e perdita, Todd aiuta Mr. Peanutbutter nella corsa a governatore della California e Diane trova lavoro in un blog alla moda.

Trailer: (link)

La quarta stagione è composta da 12 episodi.

fr2LHxO.png


MV5_BMj_I2_MDMx_ODAy_Ml5_BMl5_Ban_Bn_Xk_Ft_ZTgw_Nj_I1_NTIz_Mz_I.jpg

Regolamento per i commenti sulle trame delle serie TV

Testo[/color ][/spoiler ]

Ovviamente non va lasciato lo spazio prima del ]
 
Ultima modifica:
Stanotte mi guardo il finale di Narcos e poi mi sparo nei prossimi giorni, con calma, una maratona di Bojack dalla prima serie a questa compresa....già viste e riviste, ma voglio rigodermelo con calma.
Le recensioni ne parlano un gran bene di questa quarta stagione
 
visti i primi episodi... mamma mia il secondo è un capolavoro, serie unica...
 
finita la stagione proprio stamattina... meraviglioso finale e ultimi episodi un misto tra risate e lacrime agli occhi... serie spettacolare di una drammaticità unica che nemmeno una serie tv live action potrebbe mai avere...
 
Finita adesso. WOW WOW WOW.
E' stata molto commovente, e l'ho trovata anche molto realistica, specie nel tratteggiare la demenza senile.
L'inserimento dei personaggi di Hollyhock e di Beatrice è stato azzeccatissimo, spero che le loro storyline continuino nella prossima stagione anche se, per la prima volta, questo più che un finale di stagione è sembrato un finale di serie...
 
Confermata la quinta stagione poche ore fa sul facebook ufficiale di netflix :icon_bounce:
 
Finita, la serie si conferma bellissima. E' stata una stagione un pò diversa dalle altre, perché le strade dei personaggi non si sono quasi mai incrociate tra di loro, ma ognuno ha avuto la sua storia ed è stato un coprotagonista, dando vita anche a episodi da continui pugni sullo stomaco, come quello su Princess Carolyn.
Anche se poi si toccano le vette con gli episodi che esplorano l'infanzia di Beatrice, specie il penultimo episodio, che è forse il migliore della serie insieme a "Fish out of water" della terza stagione.
 
Finita, la serie si conferma bellissima. E' stata una stagione un pò diversa dalle altre, perché le strade dei personaggi non si sono quasi mai incrociate tra di loro, ma ognuno ha avuto la sua storia ed è stato un coprotagonista, dando vita anche a episodi da continui pugni sullo stomaco, come quello su Princess Carolyn.
Anche se poi si toccano le vette con gli episodi che esplorano l'infanzia di Beatrice, specie il penultimo episodio, che è forse il migliore della serie insieme a "Fish out of water" della terza stagione.

Non so che episodio ma, “ sei uno stupido ********” è stato da volare via letteralmente....
 
Non so che episodio ma, “ sei uno stupido ********” è stato da volare via letteralmente....
mi ci sono rivisto molto: la tipica incongruenza fra il voler fare una cosa e non il non farla.
il bello di questa serie è che non certa giustificazioni a tali comportamenti ma li ritiene dovuti a qualcosa di innato a cui non puoi fare opposizione
 
Finita! stagione abbastanza diversa dalle precedenti, come dice bene acnhe Hell93, ma bello vedere che continua a mantenersi su altissimi livelli :)
 
Ho iniziato la quarta stagione, per ora ho visto solo la prima puntata. È la serie che mi ha sorpreso di più in assoluto. Quando i primi 2-3 episodi della prima stagione mi sono detto "mah, mi sembra una cavolata", Invece è stupenda. Ironica ma drammatica allo stesso tempo, mi sto divorando una puntata dietro l'altra. Fantastica!
 
Anche io a breve inizierò la quarta stagione. Ho iniziato questa estate a fare il recupero delle altre tre, perché nemmeno la conoscevo. Ed è una serie fantastica, da pugni nello stomaco. L'apoteosi, finora, è l'episodio della terza stagione in cui Bojack finisce nella "città" dei pesci: c'è tutto un discorso sulla comunicazione odierna che è geniale e al tempo stesso drammatico. Mi sentivo male per lui
 
Anche io a breve inizierò la quarta stagione. Ho iniziato questa estate a fare il recupero delle altre tre, perché nemmeno la conoscevo. Ed è una serie fantastica, da pugni nello stomaco. L'apoteosi, finora, è l'episodio della terza stagione in cui Bojack finisce nella "città" dei pesci: c'è tutto un discorso sulla comunicazione odierna che è geniale e al tempo stesso drammatico. Mi sentivo male per lui

quello è bellissimo, un episodio praticamente muto che dice in realtà un sacco
 
Purtroppo ho finito anche la quarta stagione, davvero stupenda. È una serie che mi ha incredibilmente stupito, certe scene sono come un pugno nello stomaco. Mi mancherà! Ho letto con piacere che ci sarà la quinta stagione, speriamo arrivi presto!
 
Quarta stagione finita poco fa. La migliore sinora, ti colpisce a livello emotivo in una maniera incredibile. L'episodio 11 è una bomba
 
ho visto i primi 5 per ora della 5... sempre più meravigliosa... la scrittura di questa serie e di ogni scambio di battute è impressionante, anche alcune serie dramedy live action dovrebbero imparare da questi sceneggiatori...
 
Ho visto le prime sette puntate, il livello è sempre altissimo!
La sesta puntata è un qualcosa in incredibile!
 
Finita! Bellissima stagione, bellissimo il finale. Credo e spero ci sarà anche la sesta stagione
 
Indietro
Alto Basso