Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 58

Discussione: Discussioni sulle emittenti locali italiane

Digital-Forum Master L'avatar di la spada nella roccia

Predefinito

Digital-Forum Gold Master L'avatar di robisat
    LocalitÓ
    imola/bologna

Predefinito

Scrivo qui sperando di non essere ot.in questi giorni di pioggia ho fatto in giro su internet e mi sono accorto che la radio visione tv va forte e se non sbaglio vi sono pi¨ di 100 radio visione televisive alcune locali alcune extra regionali altre addirittura con aspirazioni nazionali .nomi fra le nazionali o pseudo be' radio norbatv rds ora solo su sat italia network television,company,d'Italia,number1radiotv,kiss Kiss radio tv con 4 canali ,raccontini,radio111,8fm,105tv,rmctv,il trio veneto birikinÓ,bella e monella,sorriso ,r.italia vision ,italianissima,radio51tv,radio studio pi¨ web , studio90 italia ,bso ballando,vuemme,sono solo alcune e pensavo che sia veramente arrivato il momento di cambiare la numerazione lcn e valutare di riversare non alcuni canali ma visto il numero di queste suddivisioni di dare a loro tutta una numerazione da x esempio 300 a 399 cosi l utente finale potrebbe avere tutte vicine .se non erro la numerazione cosi sarebbe libera e lascerebbe spazio fra le prime 100 tv della numerazione fra nazionali e le varie altre di generi diversi .sarebbe bello che organi competenti mettessero questo post .

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Segnalo anche qui la situazione di Telecupole, storica e apprezzata tv piemontese, che Ŕ anche sul satellite:

https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post6191806

Al momento quindi Ŕ disponibile in chiaro, senza numerazione Tiv¨sat-Sky, sulla frequenza 11179 H 27500 3/4 con id Telecupole.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75░E << 45░W .
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti
    Vogliamo..sky tg24..su Tiv¨sat.!

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Secondo Prima Comunicazione torna in utile il bilancio del gruppo Mediapason, grazie alla ridistribuzione dei contributi conseguenti alla riforma del canone (governo Renzi) e che stanno arrivando nelle casse delle tv locali (con l'attuale governo).
    Anni fa il gruppo, con una costante campagna, criticava sia la riforma che il canone.
    Mediapason ora fa gola agli investitori, pronti a entrare come soci.

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Segnalo anche qui la situazione di Telecupole, storica e apprezzata tv piemontese, che Ŕ anche sul satellite:

https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post6191806

Al momento quindi Ŕ disponibile in chiaro, senza numerazione Tiv¨sat-Sky, sulla frequenza 11179 H 27500 3/4 con id Telecupole.
    Telecupole Ŕ poi anche tornata in numerazione Tiv¨sat e Sky.

Sul sito su cui Ŕ disponibile anche lo streaming riportano ancora il numero vecchio di Sky: https://www.telecupole.com/

Nel promo che passa in tv invece i numeri sono corretti:

Per trovare il pelo nell'uovo, il logo di Sky Ŕ quello vecchio.

L'avatar di ALE89
    LocalitÓ
    Prov.Alessandria

Predefinito

Hanno poi aggiornato il logo inserendo quello attuale colorato
    Ricevo: 21-22-23-24-25-26-29*-30*-31-32*-33*-34-36*-38-39*-40*-44-45*-47-48-49-50-51*-52-53-55-56-57-59
    Bitrate Canali TV: QUI Riconfig.Mux DTT QUI DAB Digital Radio Pure One Mini II + Digital Radio Majestic 841
    TV: Samsung55NU7170 + TVLG32LF580V Tiv¨Sat: ADBICan1850s+CT4100Plus SAT: Hotbird 13 (Tiv¨Sat) + Astra 19.2
    Alessandria Digitale

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Il logo di Sky? L'immagine nel post precedente l'ho catturata poco fa dal canale in streaming e c'era ancora quello azzurro di Sky.

Sul sito invece abbiamo giusto e sbagliato assieme come si pu˛ notare a riguardo della numerazione Sky (in alto compare ancora 845):

Mi piace questo perchŔ indicano Tiv¨sat HD, e infatti ci vuole un decoder HD per riceverlo. E i cubetti azzurri mi ricordano quelli di Rai 1.

Ultima modifica di Papu; 01-08-19 alle 16:56

L'avatar di ALE89
    LocalitÓ
    Prov.Alessandria

Predefinito

Ah allora ci sono due promo che passano. Io mi riferivo ai bumper di rete. Evidentemente il promo non l'hanno aggiornato
    Per il sito... se vedo che non lo correggono vedo poi di segnalare
    Ricevo: 21-22-23-24-25-26-29*-30*-31-32*-33*-34-36*-38-39*-40*-44-45*-47-48-49-50-51*-52-53-55-56-57-59
    Bitrate Canali TV: QUI Riconfig.Mux DTT QUI DAB Digital Radio Pure One Mini II + Digital Radio Majestic 841
    TV: Samsung55NU7170 + TVLG32LF580V Tiv¨Sat: ADBICan1850s+CT4100Plus SAT: Hotbird 13 (Tiv¨Sat) + Astra 19.2
    Alessandria Digitale

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Ok, ringraziali per aver valorizzato il canale avendolo portato sul sat e in numerazione Tiv¨sat-Sky.
    Cosa che non riescono a fare altre tv pi¨ grandi.

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robisat Visualizza Messaggio
    Scrivo qui sperando di non essere ot.in questi giorni di pioggia ho fatto in giro su internet e mi sono accorto che la radio visione tv va forte e se non sbaglio vi sono pi¨ di 100 radio visione televisive alcune locali alcune extra regionali altre addirittura con aspirazioni nazionali .nomi fra le nazionali o pseudo be' radio norbatv rds ora solo su sat italia network television,company,d'Italia,number1radiotv,kiss Kiss radio tv con 4 canali ,raccontini,radio111,8fm,105tv,rmctv,il trio veneto birikinÓ,bella e monella,sorriso ,r.italia vision ,italianissima,radio51tv,radio studio pi¨ web , studio90 italia ,bso ballando,vuemme,sono solo alcune e pensavo che sia veramente arrivato il momento di cambiare la numerazione lcn e valutare di riversare non alcuni canali ma visto il numero di queste suddivisioni di dare a loro tutta una numerazione da x esempio 300 a 399 cosi l utente finale potrebbe avere tutte vicine .se non erro la numerazione cosi sarebbe libera e lascerebbe spazio fra le prime 100 tv della numerazione fra nazionali e le varie altre di generi diversi .sarebbe bello che organi competenti mettessero questo post .
    ci sono canali musicali (vh1, radioitalia,...) Radio tv o radiovisioni (rtl102,5, radioradio) e, le peggiori , visual radio con grafica su schermo e notizie e musica . Un modo furbo e a basso costo per occupare l'etere pubblico per poi un domani pretendere diritti o risarcimenti quando verranno riorganizzate le frequenze.
    il dtt come l'analogico Ŕ diventato un far west unico in Europa. Il pubblico passa pi¨ tempo a fare zapping che a seguire un programma per intero

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato