• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gigablue Quad HD Plus - problema visione canali Mediaset Premium con CAM CI+ Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alfred1977

Digital-Forum New User
Registrato
18 Agosto 2017
Messaggi
1
Ciao a tutti,
sono un nuovo utente che però già vi aveva letto in passato.
Proprio seguendo il vostro forum avevo acquistato qualche anno fa un GigaBlue Quad HD Plus (09/02/2016) per poter vedere i canali Mediaset Premium con il mio abbonamento.
Dopo aver acquistato la CAM HD di Mediaset, inserendo la tessera tutto ha funzionato fino a circa inizio del 2017; da allora quando accendo il decoder i canali Mediaset Premium restano oscurati e quando vado nel menù della CI per poter eseguire "Init" o "Reset" mi resta in "waiting for authentication".
Inizialmente ho pensato che fosse un problema di antenna, ma inserendo la CAM (con dentro la scheda) nel televisore tutto funziona; ho cercato informazioni ma sembra che nessuno scriva nulla riguardo questo problema (sperando vivamente di non essere l'unico ad averlo).
Non ho mai aggiornato l'immagine del decoder fino a circa 15 giorni fa credo, pensando che il problema fosse proprio un mancato aggiornamento che aveva reso obsoleti dei driver (o comunque componenti software) del decoder. Ho provato con la OpenATV (6.0 credo) ma visto che non cambiava nulla e cercando sul sito di Gigablue sono ritornato su una OpenMIPS 5.4 ma il risultato non è cambiato.
Ho letto su un post di questo forum che forse c'è da aggiornare un certificato ma attendo vostri pareri in merito anche su dove trovare eventualmente questo certificato per poter effettuare la prova.

Non so quali informazioni possano servirvi, quindi fatemi sapere che vi scrivo tutto quello di cui potete aver bisogno per poter analizzare (eventualmente) il mio problema.

Ciao e Grazie
 
Istalla dai plugin , Ciplus- helper e dai i permessi da menu , imposta per " tutti i canali" forse aiuta, non ho il decoder é solo una supposizione leggendo qua e la...

Gigablue ha abbandonato il supporto per CI + quindi per forza devi caricare altre immagini che lo sopportamo OATV 6.1 o OHDF 6.2 le ultime
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso