• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Foto delle card Mediaset Premium

JackLemmon

Digital-Forum Silver Master
Registrato
9 Agosto 2005
Messaggi
2.980
Queste sono le prime 2 serie emesse fino ad ora; la prima aveva scadenza 2005, la seconda a destra scade nel 2007.
Chi ha un'immagine delle nuove card in scadenza nel 2008 la può pubblicare qui, grazie. Non le ho ancora viste in giro.

:D

Carte.jpg
 
JackLemmon ha scritto:
Queste sono le prime 2 serie emesse fino ad ora; la prima aveva scadenza 2005, la seconda a destra scade nel 2007.
Chi ha un'immagine delle nuove card in scadenza nel 2008 la può pubblicare qui, grazie. Non le ho ancora viste in giro.

:D

Carte.jpg

Credo che siano uguali alle altre..
 
Confermo.
Sono uguali a quelle in scadenza 2007.

A cambiare è solamente la scatola/contenitore che invece che blu è bianca.

Lo dico con certezza perché le ho qui in negozio.

Ciaooo
 
Va bene, allora il motivo grafico è rimasto uguale, peccato.
Sarebbe stato più facile riconoscerle a prima vista senza dover leggere dietro la scadenza :icon_wink:
 
Il bello è che ho ancora 15 euri da spendere entro giugno e non so come diamine farlo.....
 
_GIORGINO_ ha scritto:
Il bello è che ho ancora 15 euri da spendere entro giugno e non so come diamine farlo.....

3 partite di calcio di campionato o di champions league oppure qualche puntata del Grande Fratello 7, oppure 3 mesi di giochi a 5 euro l'uno, hai voglia come spendere 15 euro!
:D :D :D :D :D
 
la mia tessera scade a giugno.
quindi per il prossimo anno dovrò acquistare una nuova scheda?
beh se è così mi sembra abbastanza un furto dover acquistare una nuova carta con sicuramente altri costi di attivazione scheda.
già l'anno scorso ho acquistato una scheda , costo 30€ con 5€ di costi attivazione.
per quale motivo dovrò pagare nuovamente???
 
Ragioni di sicurezza, a quanto pare.
Le tessere hanno una vita utile di 2 anni (quelle che sono uscite ad Agosto di quest'anno durano fino a fine giugno 2008).
Dopo muoiono perché così rimangono sul mercato solo tessere con livelli di sicurezza sempre maggiori e crescenti di anno in anno.
D'altro canto non sapendo chi tu sia e dove abiti non sarebbe possibile per loro mandarti a casa una nuova tessera in caso di problemi.
Quindi avranno deciso che prevenire è meglio di curare.

Il modello anonimo delle card prevede la scadenza della carta stessa e la necessità di ricomprarne una nuova a scadenza.

Ciaooo
 
Indietro
Alto Basso