• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Project Cars 2 - Uscita 22/09/2017 [PlayStation 4, Xbox One, PC]

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.115
Località
MEGAMIX PLANET
In più versioni, e dai vari contenuti; nello specifico...

VERSIONE STANDARD

> The Full Game
> The Japanese Car Pack, featuring:

​ - Honda Euro Spec Civic Type-R
​ - Honda Project 2&4
​ - Nissan Skyline GT-R (R32) Group A
​ - Nissan 280ZX IMSA GTX

VERSIONE DELUXE

> The Full Game
> The Season Pass
> The Japanese Car Pack, featuring:
​ - Honda Euro Spec Civic Type-R
​ - Honda Project 2&4
​ - Nissan Skyline GT-R (R32) Group A
​ - Nissan 280ZX IMSA GTX

> The Motorsports Pack, featuring​:

- Jaguar E-Type V12, Group 44
- Panoz Esperante GTR-1
- Audi V8 DTM
- Opel Astra TCR

Varie versioni, varie edizioni...

LIMITED EDITION

> The full Project CARS 2 game

> The Project CARS 2 game will arrive in an exclusively designed, premium-packaged Steelbook™ case, the world’s most sought-after collectable packaging

> A Project CARS 2 Sticker Sheet: Unique and stunning Project CARS, SMS-R, and Esports imagery and iconography

> The exclusive Japanese Cars Pack. Revel in iconic JDM machinery with this added content that features four cars from iconic Japanese manufacturers Honda and Nissan:

- Nissan’s infamous Group A R32 Skyline GT-R
- Nissan’s sublime 280ZX GTX race car
- The Euro-spec’ Honda Civic Type R, a modern day hot-hatch
- Honda's 2&4 Concept Car—get a feel for the future with this 13,000rpm collaboration between automotive and motorcycle design that screams performance

> This premium Limited Edition has the same RRP as the Standard Edition

COLLECTOR'S EDITION

> Includes the full Project CARS 2 game in an exclusively designed, premium-packaged Steelbook™ case, the world’s most sought-after collectable packaging

> A 1/43 scale diecast model car of the gorgeous McLaren 720S in one-off SMS-R Stealth Satin
The Project Cars 2 Art Book: A beautifully crafted book that takes you behind the scenes to reveal how the raw excitement of the racing world has been brought to life in the virtual realm. Featuring exclusive images taken throughout the development process, the 200-page book demonstrates the immense attention to detail that is the hallmark of the game, whilst showcasing the stunning new cars and true-to-life locations that make this the world’s premiere motorsports game

> The Esport Live VIP Pass: Present this pass to any Slightly Mad Studios, or Bandai Namco staff member at Project CARS Esports live events anywhere in the world, and you will be treated to the full benefits that come from being a Project CARS VIP. Meet the team, jump to the front of the queue, or maybe even pick up some free swag!

> A Project CARS 2 Sticker Sheet: Unique and stunning Project CARS, SMS-R, and Esports imagery and iconography
The exclusive Japanese Cars Pack. Revel in iconic JDM machinery with this added content that features four cars from iconic Japanese manufacturers Honda and Nissan:

- Nissan’s infamous Group A R32 Skyline GT-R
- Nissan’s sublime 280ZX GTX race car
- The Euro-spec’ Honda Civic Type R, a modern day hot-hatch
- Honda's 2&4 Concept Car—get a feel for the future with this 13,000rpm collaboration between automotive and motorcycle design that screams performance

> The Season Pass: Project CARS 2 will be fully-supported post-launch with new, bold additional content featuring dozens of cars, as well as many tracks that will enhance and extend the overall experience. All these additional contents will be available to Season Pass holders the instant they are released at no charge

> The Motorsport Pack*: Exclusively available to Season Pass holders, this exclusive, bonus pack of fan-favourite race cars includes:

- The 1974 Jaguar E-Type V12, Group 44—beauty, speed, and an absolute motoring icon
- The Panoz Esperante GTR-1—a ’90s GT stalwart
- The Audi 1991 V8 DTM—a DTM legend with 460hp @ 9,500RPM
- The 2016 Opel Astra TCR—a 300hp Touring Car monster

*This content is not available for purchase, and only available to Season Pass holders, and/or Collector’s, and/or Ultra Edition owners

ULTRA EDITION

> Limited to only 1,000 copies

> Includes the full Project CARS 2 game in an exclusively designed, premium-packaged Steelbook™ case, the world’s most sought-after collectable packaging

> A 1/12 scale resin model car of the gorgeous McLaren 720S in one-off SMS-R Stealth Satin

> The McLaren 720S Sketchbook: Take a unique journey through the development of this ground-breaking supercar. Exclusively created in partnership with the design team from McLaren, the book lifts the covers on the making of the 720S, including never-before-seen early sketches and models, clays and renders, and guides you all the way through to the final production of McLaren’s new supercar

> The Project Cars 2 Art Book: A beautifully crafted book that takes you behind the scenes to reveal how the raw excitement of the racing world has been brought to life in the virtual realm. Featuring exclusive images taken throughout the development process, the 200-page book demonstrates the immense attention to detail that is the hallmark of the game, whilst showcasing the stunning new cars and true-to-life locations that make this the world’s premiere motorsports game

> The Esport Live VIP Pass: Present this pass to any Slightly Mad Studios, or Bandai Namco staff member at Project CARS Esports live events anywhere in the world, and you will be treated to the full benefits that come from being a Project CARS VIP. Meet the team, jump to the front of the queue, or maybe even pick up some free swag!

> An individually-numbered, embroidered Snapback cap

> A stunning Project CARS 2 poster signed by the SMS team as well as the real-world drivers who make up Team SMS-R

> A Project CARS 2 Sticker Sheet: Unique and stunning Project CARS, SMS-R, and Esports imagery and iconography

> The exclusive Japanese Cars Pack. Revel in iconic JDM machinery with this added content that features four cars from iconic Japanese manufacturers Honda and Nissan:

- Nissan’s infamous Group A R32 Skyline GT-R
- Nissan’s sublime 280ZX GTX race car
- The Euro-spec’ Honda Civic Type R, a modern day hot-hatch

> Honda's 2&4 Concept Car—get a feel for the future with this 13,000rpm collaboration between automotive and motorcycle design that screams performance

> The Season Pass: Project CARS 2 will be fully-supported post-launch with new, bold additional content featuring dozens of cars, as well as many tracks that will enhance and extend the overall experience. All these additional contents will be available to Season Pass holders the instant they are released at no charge

> The Motorsport Pack*: Exclusively available to Season Pass holders, this exclusive, bonus pack of fan-favourite race cars includes:

- The 1974 Jaguar E-Type V12, Group 44—beauty, speed, and an absolute motoring icon
- The Panoz Esperante GTR-1—a ’90s GT stalwart
- The Audi 1991 V8 DTM—a DTM legend with 460hp @ 9,500RPM
- The 2016 Opel Astra TCR—a 300hp Touring Car monster

*This content is not available for purchase, and only available to Season Pass holders, and/or Collector’s, and/or Ultra Edition owners

[url]http://www.projectcarsgame.com/?lang=it[/URL]

[url]http://www.projectcarsgame.com/preorder.html[/URL]
 
Ultima modifica:
Aggiornamento per PlayStation 4, versione 1.03 - dimensioni 12.942 GB.

1000 Km di Monza - 28/12/2017

ORE 14.00 >>> ORE 15.00 >>> ORE 16.00 >>> ORE 17.00 >>> ORE 18.00 >>> ORE 19.00

SOPRAELEVATA NORD



CONTRORETTILINEO



SOPRAELEVATA SUD



VERSO CURVA DEL VIALONE

 
Ultima modifica:
io gioco sulla versione xbox liscia, nemmeno la S. per adesso ho fatto il primo anno della carriera con la formula ford. non ho provato altre gare, faccio le sessioni al 100% e hanno tolto la possibilitá di andare avanti veloce con il tempo durante le qualifiche e le libere. almeno io non trovo il modo di andare avanti.

impressioni iniziali: il livello di sfida é molto alto, gioco all'80% dell'abilitá dell'avversario con la IA aggressiva, e in diverse gare mi sono trovato ad avere un distacco costante, segno che il livello di sfida é davvero impegnativo, non é che se canni una curva rientri e in due giri passi tutti, mi é capitato di essere secondo alla prima curva in austria e di finire terzo perché da dietro mi hanno rimontato mentre io quello davanti non lo vedevo, perché non riuscivo a sfruttare bene la macchina in una cavolo di curva... altre volte come a monza sul circuito corto sono partito quarto, ho passato 3 nel primo giro (questo é un difetto per me, la partenza) e poi ho girato sempre 4 6 decimi davanti all'altro, roba che se fai un errore ciao vittoria.

dicevo che le partenze sono scarse, primo al semaforo se fai come bottas parti a scheggia, cioé poco prima che diventi verde semplicemente parti e non ti danno false start, a meno che non sia clamoroso, mi é capitato di partire dodicesimo in austria ed essere secondo dopo due curve, a parte la pippa della partenza, il primo giro degli altri é sempre lento poi prendono il ritmo e magari ti superano, ma il primo giro sembra l'uscita del parcheggio della coop. poi vanno. ma li é davvero facile prendere tante posizioni, anche senza speronare gli altri.

il resto della gara é avvincente, devi essere costante, mi é capitato a sonoma di fare una cappella e di finire terzo al primo giro, e ho passato gli altri 7 giri a cercare di recuperare e non ci sono riuscito perché gli altri andavano forte come me. io credo che tra le qualifiche e la gara il gioco alteri la difficoltá, mi é capitato di qualificarmi con 3 secondi di vantaggio sul secondo e poi in gara di averlo sempre attaccato a 1 2 secondi, senza mai prendere il largo nonostante facessi degli ottimi tempi, ma mi é capitato anche a laguna seca, di essere spaventosamente piú veloce e di finire con 18 secondi di vantaggio in una gara da otto giri, quindi magari un livellamento sarebbe opportuno. a portimao mi sono qualificato ultimo a 6 secondi dal primo. e in gara complice la questione della partenza che ho detto prima ho fatto settimo senza fatica, anche se in qualifica ero piú lento di tutti in modo imbarazzante.

insomma il livello di sifda é davvero alto, ma un po altalenante. ora con calma proveró altri campionati per vedere come va, per adesso mi piace nonostante le piccole imperfezioni.

una cosa che mi ha fatto arrabbiare é un bug che é presente fin dal primo episodio, se sei in prove libere o qualifica e vuoi andare alla fine della sessione veloce, c'é sempre qualcuno che spara un tempo di 4/5 secondi migliore del secondo cosí a caso, tempo impossibile da fare, tipo al red bull ring con una GT3 girare in un minuto e 8, tempo da F1!! e lo fa sempre quando salti alla fine della sessione, non lo hanno corretto dal primo episodio e rompe le palle sinceramente.

la guida sotto l'acqua é nettamente meglio del primo capitolo, anche se ho provato la demo di forza 7 e li é tutta un'altra cosa...
 
ieri sera ho capito perché i giochi come GT e forza vendono e non sono simulativi...

i giochi simulativi ti portano all'esasperazione:) nuova categoria e primo GP a indianapolis nell'infield. prendo 4 secondi a giro di media, quando non giro la macchina in curve da seconda:) alla fine gliela ho data su e ho attivato l'aiuto sulla stabilitá. ora ho finito l'ora delle libere con tempi imbarazzanti, mi toccherá qualificarmi ultimo...

anche questa é una cosa particolare di questo gioco, ci sono piste in cui il tuo stile di guida ti penalizza, e altre dove di avvantaggia, nella stagione precedente ad esempio a portimao ero lento perso, il gp dopo a barcellona ero tra i piú veloci perché riuscivo a fare bene l'ultimo tratto.

quando giocavo a forza non vedevo queste differenze perché li il gioco tende a metterti in posizione di competere sempre, qui se non sei capace di fare una pista non vai. Forza ti metteva una macchina neutra che va sempre bene e poi se ti va ti sbatti a mettere a posto il setup, qui invece se non metti mano a qualcosa non vai. ad esempio i primi giri in fondo al dritto di inly ero in quarta!!! perché avevo dei rapporti assurdi, e qui arriva il bello, sono andato nel setup e ho detto all'ingegnere che non avevo velocitá in dritto e lui mi ha modificato la macchina di conseguenza!

e funziona con tutto, gli dici che sei sottosterzante e lui ti dice cosa puó fare per migliorare. ha le gomme che si consumano e lui ti dice come cambiare il camber e altre cose che o se schumacher non nemmeno sai:) é veramente divertente, solo che i suoi cambi sono di un grado alla volta, quindi per avere delle marce decenti glielo ho dovuto chiedere 30 volte... alla fine quando sai vai con il manuale e regoli velocemente, bypassando l'ingegnere, ma per le finezze é una manna dal cielo!

ultima nota: il gioco é simulativo che per uscire dal box a indy a limitatore ci metti un minuto! esco poi vado a prendere da bere in cucina e torno che sono ancora li in pit lane a limitatore!! :) hanno una pit lane kilometrica, dannati ammmmericani :)
 
Caro Tyler mi sa che avevi ragione anche stavolta... Ci ho messo un'ora per impostare (e neanche sicuro) a impostare le mie preferenze di guida; ho cercato di estremizzare come il mio solito.
E' la prima volta che prendo un gioco così simultaivo e diverso dai miei consueti brandy-zzati, e sono molto colpito positivamente.
 
Ho letto che è pieno di bug...

Intanto ho preso la Ultimate Edition di Forza 7 in digitale (già scaricato giorni fa). A mezzanotte si potrà giocarlo.
 
Ho letto che è pieno di bug...

Intanto ho preso la Ultimate Edition di Forza 7 in digitale (già scaricato giorni fa). A mezzanotte si potrà giocarlo.

facci sapere come é, io ho deciso di attendere fino a che non prendo la X, se la prendo per giocare a forza 7. a me piace fare il we di gara con libere e qualifiche, e purtroppo non sono nello stile di forza.

sui bug ne ho citati diversi anche io. purtroppo ci sono per adesso sinceramente ne ho trovato uno solo che danneggia il gioco, ogni tanto in scalata l'audio del motore si impalla e non capisci se stai frenando scalando o che, e ti porta a sbagliare la curva, spero che risolvano. gli altri che ho riscontrato sono piú che altro decorativi tipo i meccanici ai box, o qualche salto particolare della macchina, mi sono cappottato diverse volte in incidenti con la vettura che decolla:)

ma ci si puó passare sopra se ci sono altre parti del gioco che meritano, come il we di gara giá citato, per me mettersi li nelle libere ad assettare la macchina, perché con l'assetto base semplicemente non vinci:) per migliorare é divertente, spesso faccio piú giri nelle prove libere che in gara per questo per fare la stagione ci metto tanto.

questa sera ho provato la indycar a indy, vettura fatta molto bene e circuito fantastico, ma se fai la gara non ci sono le bandiere gialle! e lo trovo assurdo, la mancanza delle cautions é una grave pecca a mio parere perché fa diventare una gara a indy come una qualsiasi gara di una vettura di serie in un circuito inventato. ed é un peccato, perché in qualifica ho tagliato l'uscita dei box per entrare velocemente in pista, e mi hanno penalizzato di una posizione in griglia! insomma ci sono queste finezze e poi mancano le cose che caratterizzano il campionato. da esempio nel rallycross devi fare il joker lap almeno una volta a gara, quindi la personalizzazione delle competizioni esiste, allora non vedo come mai nelle gare da ovale non ci siano le regole della serie! un occasione persa, non toglie che mi sono divertito, ma come detto indy diventa una gara normale, nonostante ci sia la partenza lanciata con le file da tre macchine come nella realtá, quindi é davvero una mancanza assurda quella della caution!
 
Disponibile file di aggiornamento, versione 2.00

per ps4 e pc. la versione xbox arriverá piú avanti

ho letto con attenzione la lista dei miglioramenti, e spero siano tali, in primis la patch dovrebbe risolvere il problema che uscendo anticipatamente da una sessione di libere o qualifica i tempi simulati degli avversari sono tutti sballati. quello che mi ha dato noia é che questo difetto era presente anche nell'uno! ora dovrebbero averlo risolto, aspetto di provare con mano.

un altra cosa che spero abbiano risolto e c'é nella lista, é il sound a volte in scalata in alcune curve il sonoro del motore si impalla e non si sente il rumore della scalata, per me é impossibile guidare cosí perché in frenata non sto di certo a controllare visivamente in che marcia sono, sento a orecchio quando e quanto scalare, e con l'audio impallato mi trovo spesso fermo o troppo lento, lo fa praticamente sempre a long beach nel drittone prima del traguardo quando devi passare dalla 4/5 alla 2/3 per una curva a destra. mi trovo sempre lento e mi girano... speriamo sia risolto.

ultimo devono fare qualcosa per la guida sul bagnato. non é differente dall'asciutto, non serve cambiare assetto e si va come delle scheggie, mentre la cpu rallenta anche di 10 secondi a giro mentre al massimo la differenza dei miei tempi é di 2 secondi.

quindi attendo la patch per tornare a giocarci, spero che per xbox esca prima del fine settimana :)
 
Ultima modifica:
Certo la domanda appare banale ma per un novello che vorrebbe farsi una 1000Km di Monza sul circuito combinato, sceglie la classe GT e nota la Ferrari 488 GTE come vettura da guidare, secondo voi è giusto che si chieda come mai in fase di scelta della macchina si nota una velocità di punta ben sopra i 300Km/h e in prova libera non sale sopra i 280Km/h? Come mai sto vuoto di performance?
 
Certo la domanda appare banale ma per un novello che vorrebbe farsi una 1000Km di Monza sul circuito combinato, sceglie la classe GT e nota la Ferrari 488 GTE come vettura da guidare, secondo voi è giusto che si chieda come mai in fase di scelta della macchina si nota una velocità di punta ben sopra i 300Km/h e in prova libera non sale sopra i 280Km/h? Come mai sto vuoto di performance?

io ho notato che i setup base hanno dei rapporti del cambio fatti alla c... prova a giocare un po con l'ingegnere e vedi, anche io fatto una gara a monza e nel dritto ero clamorosamente piú lento degli altri con la stessa macchina, poi con l'assetto ho rimediato.

quindi in my opinion é una questione di assetti base che fanno schifo:)

per dire ho fatto una gara a indianapolis e non arrivavo a mettere la sesta alla staccata della prima curva (infield), perché le marce sotto erano tutte lunghe e quindi finiva la pista prima che arrivassi a limitatore.
 
Comunque è cervellotico... Mettersi li a settare tutto il settabile va finire che non si gioca; non è una nota negativa eh intendiamoci, tutt'altro, ma richiede dei tempi che non ho.

Proseguo sia con la carriera cercando di arrivare porre un livello di difficoltà che non renda il gioco ne noioso ma neanche frustrante, sia a provare circuiti che non conosco.
 
a volte per me é negativo, hai voglia solo di fare due giri e rilassarti e invece devi metterti li a vedere i rapporti del cambio, e il resto anche usando l'ingegnere é macchinoso, specialmente perché le macchine del computer hanno l'assetto corretto quindi perché non metterlo anche su quella del giocatore?
 
oggi ho provato a fondo il gioco con la nuova patch, beh devo dire che é un gioco nuovo! finalmente le gomme si scaldano correttamente entro un giro, prima della patch dovevi mettere le gomme da pioggia sull'asciutto per fare salire le temperature. adesso invece la differenza di temperatura si sente! stavo facendo una gara di 10 giri a portimao, e nei primi tre giri avevo frustato l'anteriore sx che risultava rossa e si consumava velocemente, ho semplicemente alzato il piede in due curvoni a dx per essere gentile con la anteriore e quella é tornata in temperatura normale! logico ho lasciato un decimo un decimo e mezzo sul miglior giro, ma ogni volta che tiravo facevo il tempo e la gomma si scaldava!

risolto anche il noioso bug dei tempi quando si esce prima da una sessione cronometrata.

ma soprattutto ora le vetture rispondono alle gomme molto meglio e questo si traduce in vetture molto piú guidabili e veloci, prima senza aiuti era impossibile fare le curve aggressive, adesso invece si puó osare di piú e la guida é molto piú divertente.
 
Io ho iniziato con la Formula Rookie, guidando mezzi che aerodinamicamente sono anni luce indietro alle Ape Cross, vincendo prima il campionato americano e poi quello britannico; ho ricevuto quindi tre inviti ad eventi a cui però non ho ancora partecipato in quanto prima voglio provare le piste (che non conosco) con dei test privati :D

Poi ho deciso di non continuare la carriera da quel ramo ma di fare altri campionati da Rookie ed ora guido nel campionato britannico delle Ginette Junior: devastanti :badgrin:

Anche qui ottima grafica e cambio meteo con i tergicristalli che si attivano e aumentano di velocità automaticamente (mi par d'aver capito che non sono manuali), anche se il cambio meteo è un po troppo rapido vista la corta durata delle gare; lo stile di guida è comunque molto intrigante e realistico.
 
anche io ho iniziato con le f junior, divertenti ma non un gran che. poi ho proseguito con la formula c che almeno ha gli assetti e ti diverti di piú. le ginetta sono divertenti? mi sa che le proveró.

che settaggi usi per la carriera? io credo di essere all 80% della difficoltá ma in formula C cosí do un secondo e mezzo al giro a tutti quindi al prossimo GP aumenteró al 90 per vedere se c'é piú sfida. tu fai i weekend di gara al 100% o hai abbassato la durata? io con il 100% riesco a fare uno o due gp a sessione se mi va fatta bene.
 
Certo ho impostato la lunghezza di gara al 100% però come difficoltà me la prendo comoda! Sono partito dal livello più basso (sia difficoltà IA che aggressività) ma ad ogni vittoria aumento di 5 punti ognuno dei due livelli perchè sinceramente al momento ho più voglia di divertirmi a guidare su circuiti che non conosco che scannarmi, e mi sto divertendo... Il vero utilizzo del freno motore! :lol: :badgrin:

Ad ogni circuito sono 30 minuti di prove libere e 15 di qualifiche, poi in Formula Rookie i giri dipendevano dalla pista (da 8 a 10) mentre con le Ginette sono a tempo (15 minuti) e devo dire che non mi dispiace.
Soprattutto sfrutto tutto il tempo disponibile di prove libere e qualifiche (talvolta anche durante la gara) per imparare e conoscere i limiti di quei circuiti che non conosco.
 
Ultima modifica:
ho aumentato la difficoltá a 85 e ho fatto una gara a barcellona, circuito national, risultato 1.6 piú veloce degli altri con un assetto chiaramente sbagliato... mi spiego, la gara precedente era a montecarlo cosí avevo messo i valori della deportanza al massimo, e quando sono andato a correre a barcellona non li ho cambiati, in sostanza sul dritto ero lento, ma nelle curve dominavo. la gara dopo era a mount panorama, e ho fatto il contrario ho abbassato la deportanza a valori minimi, risultato 1.8 piú veloce, nella parte sul monte andavo come gli altri, ma nelle dritte letteralmente volavo... gara successiva a sugo in giappone, alzo la difficoltá a 90 perché mi sono rotto le palle di dare 1.5 a tutti, risultato 2.4 piú veloce con piú di un secondo e mezzo solo nell'ultimo settore! ma chi ha fatto i bilanciamenti?

poi arrivo a silverstone lascio a 90 e guido di colpo sono 2.5 piú lento dell'ultimo! magari é l'assetto o sono io che odio silverstone ma come é possibile una variazione del genere?
 
Anch'io trovo delle diversità tra piste che non mi aspetterei, però ora (ancora l'ultima gara con le Ginette da fare) ho settato e mantenuto l'assetto per le cinque gare del calendario ma su alcune piste (tipo Snetterton 200) rischio di doppiare tutti mentre altre (Donington Nazionale) prendo un secondo al giro dal leader: stesso setup e stesso livello di IA.

Poi le gomme non riesco ancora a gestirle bene: su asciutto arrivo a fine gara che devo frenare ben prima del solito per non perdere la macchina, mentre se parto asciutto e poi piove le temperatura della gomma mi scema clamorosamente e rischio di finire per guidare sulle uova (si dice?).

Una cosa però su cui io sono fissato mi ha lasciato veramente estasiato, al punto tale da distrarmi e uscire di pista: con una gara a Snetterton iniziata al tramonto le luci e i bagliori rossi erano meravigliosi, e la progressione con cui il sole scendeva, le ombre si allungavano sul tracciato lasciando trasparire l'illuminazione data dai fanali è di una naturalezza sbalorditiva; non vedo l'ora di arrivare in serie in cui le gare durano di più.
Con le Ginette ho l'ultima gara a Brands Hatch e poi vedrò il da farsi; certo il mio obiettivo è il mondiale Endurance.
 
Indietro
Alto Basso