Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52

Discussione: Project Cars 2 - Uscita 22/09/2017 [PlayStation 4, Xbox One, PC]

L'avatar di MASSIMOMARCELLO
    LocalitÓ
    MEGAMIX PLANET

Predefinito

Certo la domanda appare banale ma per un novello che vorrebbe farsi una 1000Km di Monza sul circuito combinato, sceglie la classe GT e nota la Ferrari 488 GTE come vettura da guidare, secondo voi Ŕ giusto che si chieda come mai in fase di scelta della macchina si nota una velocitÓ di punta ben sopra i 300Km/h e in prova libera non sale sopra i 280Km/h? Come mai sto vuoto di performance?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di tylermets

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MASSIMOMARCELLO Visualizza Messaggio
    Certo la domanda appare banale ma per un novello che vorrebbe farsi una 1000Km di Monza sul circuito combinato, sceglie la classe GT e nota la Ferrari 488 GTE come vettura da guidare, secondo voi Ŕ giusto che si chieda come mai in fase di scelta della macchina si nota una velocitÓ di punta ben sopra i 300Km/h e in prova libera non sale sopra i 280Km/h? Come mai sto vuoto di performance?
    io ho notato che i setup base hanno dei rapporti del cambio fatti alla c... prova a giocare un po con l'ingegnere e vedi, anche io fatto una gara a monza e nel dritto ero clamorosamente pi˙ lento degli altri con la stessa macchina, poi con l'assetto ho rimediato.

quindi in my opinion Ú una questione di assetti base che fanno schifo

per dire ho fatto una gara a indianapolis e non arrivavo a mettere la sesta alla staccata della prima curva (infield), perchÚ le marce sotto erano tutte lunghe e quindi finiva la pista prima che arrivassi a limitatore.
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff
    Serenity Now
    Feels great, baby.

LocalitÓ
    MEGAMIX PLANET

Predefinito

Comunque Ŕ cervellotico... Mettersi li a settare tutto il settabile va finire che non si gioca; non Ŕ una nota negativa eh intendiamoci, tutt'altro, ma richiede dei tempi che non ho.

Proseguo sia con la carriera cercando di arrivare porre un livello di difficoltÓ che non renda il gioco ne noioso ma neanche frustrante, sia a provare circuiti che non conosco.

Predefinito

a volte per me Ú negativo, hai voglia solo di fare due giri e rilassarti e invece devi metterti li a vedere i rapporti del cambio, e il resto anche usando l'ingegnere Ú macchinoso, specialmente perchÚ le macchine del computer hanno l'assetto corretto quindi perchÚ non metterlo anche su quella del giocatore?
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff
    Serenity Now
    Feels great, baby.

Predefinito

oggi ho provato a fondo il gioco con la nuova patch, beh devo dire che Ú un gioco nuovo! finalmente le gomme si scaldano correttamente entro un giro, prima della patch dovevi mettere le gomme da pioggia sull'asciutto per fare salire le temperature. adesso invece la differenza di temperatura si sente! stavo facendo una gara di 10 giri a portimao, e nei primi tre giri avevo frustato l'anteriore sx che risultava rossa e si consumava velocemente, ho semplicemente alzato il piede in due curvoni a dx per essere gentile con la anteriore e quella Ú tornata in temperatura normale! logico ho lasciato un decimo un decimo e mezzo sul miglior giro, ma ogni volta che tiravo facevo il tempo e la gomma si scaldava!

risolto anche il noioso bug dei tempi quando si esce prima da una sessione cronometrata.

ma soprattutto ora le vetture rispondono alle gomme molto meglio e questo si traduce in vetture molto pi˙ guidabili e veloci, prima senza aiuti era impossibile fare le curve aggressive, adesso invece si puˇ osare di pi˙ e la guida Ú molto pi˙ divertente.
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff
    Serenity Now
    Feels great, baby.

LocalitÓ
    MEGAMIX PLANET

Predefinito

Io ho iniziato con la Formula Rookie, guidando mezzi che aerodinamicamente sono anni luce indietro alle Ape Cross, vincendo prima il campionato americano e poi quello britannico; ho ricevuto quindi tre inviti ad eventi a cui per˛ non ho ancora partecipato in quanto prima voglio provare le piste (che non conosco) con dei test privati

Poi ho deciso di non continuare la carriera da quel ramo ma di fare altri campionati da Rookie ed ora guido nel campionato britannico delle Ginette Junior: devastanti

Anche qui ottima grafica e cambio meteo con i tergicristalli che si attivano e aumentano di velocitÓ automaticamente (mi par d'aver capito che non sono manuali), anche se il cambio meteo Ŕ un po troppo rapido vista la corta durata delle gare; lo stile di guida Ŕ comunque molto intrigante e realistico.

Predefinito

anche io ho iniziato con le f junior, divertenti ma non un gran che. poi ho proseguito con la formula c che almeno ha gli assetti e ti diverti di pi˙. le ginetta sono divertenti? mi sa che le proverˇ.

che settaggi usi per la carriera? io credo di essere all 80% della difficoltß ma in formula C cosÝ do un secondo e mezzo al giro a tutti quindi al prossimo GP aumenterˇ al 90 per vedere se c'Ú pi˙ sfida. tu fai i weekend di gara al 100% o hai abbassato la durata? io con il 100% riesco a fare uno o due gp a sessione se mi va fatta bene.
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff
    Serenity Now
    Feels great, baby.

LocalitÓ
    MEGAMIX PLANET

Predefinito

Certo ho impostato la lunghezza di gara al 100% per˛ come difficoltÓ me la prendo comoda! Sono partito dal livello pi¨ basso (sia difficoltÓ IA che aggressivitÓ) ma ad ogni vittoria aumento di 5 punti ognuno dei due livelli perchŔ sinceramente al momento ho pi¨ voglia di divertirmi a guidare su circuiti che non conosco che scannarmi, e mi sto divertendo... Il vero utilizzo del freno motore!

Ad ogni circuito sono 30 minuti di prove libere e 15 di qualifiche, poi in Formula Rookie i giri dipendevano dalla pista (da 8 a 10) mentre con le Ginette sono a tempo (15 minuti) e devo dire che non mi dispiace.
    Soprattutto sfrutto tutto il tempo disponibile di prove libere e qualifiche (talvolta anche durante la gara) per imparare e conoscere i limiti di quei circuiti che non conosco.
    Ultima modifica di MASSIMOMARCELLO; 08-11-17 alle 21:53

Predefinito

ho aumentato la difficoltß a 85 e ho fatto una gara a barcellona, circuito national, risultato 1.6 pi˙ veloce degli altri con un assetto chiaramente sbagliato... mi spiego, la gara precedente era a montecarlo cosÝ avevo messo i valori della deportanza al massimo, e quando sono andato a correre a barcellona non li ho cambiati, in sostanza sul dritto ero lento, ma nelle curve dominavo. la gara dopo era a mount panorama, e ho fatto il contrario ho abbassato la deportanza a valori minimi, risultato 1.8 pi˙ veloce, nella parte sul monte andavo come gli altri, ma nelle dritte letteralmente volavo... gara successiva a sugo in giappone, alzo la difficoltß a 90 perchÚ mi sono rotto le palle di dare 1.5 a tutti, risultato 2.4 pi˙ veloce con pi˙ di un secondo e mezzo solo nell'ultimo settore! ma chi ha fatto i bilanciamenti?

poi arrivo a silverstone lascio a 90 e guido di colpo sono 2.5 pi˙ lento dell'ultimo! magari Ú l'assetto o sono io che odio silverstone ma come Ú possibile una variazione del genere?
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff
    Serenity Now
    Feels great, baby.

LocalitÓ
    MEGAMIX PLANET

Predefinito

Anch'io trovo delle diversitÓ tra piste che non mi aspetterei, per˛ ora (ancora l'ultima gara con le Ginette da fare) ho settato e mantenuto l'assetto per le cinque gare del calendario ma su alcune piste (tipo Snetterton 200) rischio di doppiare tutti mentre altre (Donington Nazionale) prendo un secondo al giro dal leader: stesso setup e stesso livello di IA.

Poi le gomme non riesco ancora a gestirle bene: su asciutto arrivo a fine gara che devo frenare ben prima del solito per non perdere la macchina, mentre se parto asciutto e poi piove le temperatura della gomma mi scema clamorosamente e rischio di finire per guidare sulle uova (si dice?).

Una cosa per˛ su cui io sono fissato mi ha lasciato veramente estasiato, al punto tale da distrarmi e uscire di pista: con una gara a Snetterton iniziata al tramonto le luci e i bagliori rossi erano meravigliosi, e la progressione con cui il sole scendeva, le ombre si allungavano sul tracciato lasciando trasparire l'illuminazione data dai fanali Ŕ di una naturalezza sbalorditiva; non vedo l'ora di arrivare in serie in cui le gare durano di pi¨.
    Con le Ginette ho l'ultima gara a Brands Hatch e poi vedr˛ il da farsi; certo il mio obiettivo Ŕ il mondiale Endurance.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato