• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Project Cars 2 - Uscita 22/09/2017 [PlayStation 4, Xbox One, PC]

Intanto mi sono programmato una gara "speciale", una volta al mese: una quattro ore da gennaio a novembre e la "nota" 1000Km a Monza (100 giri) a dicembre (le altre settimane "mi accontento" di una due ore a capocchia tra le varie piste).
Non so da dove ho preso l'ispirazione ma a Gennaio ho programmato Daytona e domani ho preso la mattina libera per Bathurst; sarà che ad ogni gara che vinco aumento i livelli di difficoltà, sarà la pista particolare ma mai (ancora) come qui ho dovuto faticare per trovare un setup che mi renda abbastanza competitivo: tra modificare barre antirollio, deportanza, angolo di sterzata, condotti d'aria dei freni, freno motore, bilanciamento di frenata e altre menate è una settimana che sto uscendo matto...

Mi sa che scoppio dopo dieci minuti :badgrin: :eusa_doh:
 
Hanno cambiato un po di cose nel HUD, io lo uso solo per capire il consumo al giro nelle prove libere ma lo tolgo subito perchè voglio lo schermo libero, la pressione delle gomme ora è indicata in BAR e non più in PSI, poi le auto sono mooolto più resistenti alle collisioni; quano prima al primo leggero contatto si notava aumentare immediatamente il conto dei danni ora invece possono anche tamponarti che non viene intaccata la macchina... Preferivo prima sinceramente.
 
Scassato stamattina con una quattro ore al Watkins Glen International GP: circuito spettacoloso, veloci cambi di direzione, curvoni tecnici, saliscendi, la bus-stop... Spettacolo.
 
Update disponibile, versione 7.10

Project Cars 2 Update 7.10 Patch Notes
Fixed various stability issues.

Project Cars 2 patch 7.10 has improved the usability of in-game tools.

Improved AI ability at various tracks.

Project Cars 2 version 7.10 improved the penalty system.

Various other minor fixes added with Project Cars 2 7.10.

Various bug fixes and improvements.

Project Cars 2 update 7.10 for PS4 is now available for download.
 
Vedo che non sono l'unico a giocare con questo capolavoro!
Certo non sono ai livelli di MASSIMOMARCELLO, però qualche sfizio me lo sono tolto. Ci gioco più che altro per "divertimento", cercando di smanettare un po' con le varie opzioni di assetto (senza esagerare!), e impostando la bravura degli avversari in modo che sia difficile - ma non impossibile - riuscire a vincere "all'ultima curva".
Veramente gran bel gioco!
 
Indietro
Alto Basso