Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52

Discussione: Project Cars 2 - Uscita 22/09/2017 [PlayStation 4, Xbox One, PC]

Digital-Forum Gold Master L'avatar di tylermets

Predefinito

centra secondo me come sono le curve delle piste, io a silverstone ho sempre fatto fatica in tutti i giochi, semplicemente perchÚ non mi piace e non ho una curva dove fare la differenza, mentre ad esempio a barcellona nella curva prima del traguardo volo e faccio il tempo li.

ormai sono al 5 di 7 con la formula C, dopo 4 vittorie ho perso a sugo per colpa della pioggia e a silverstone in mezzo alla nebbia semplicemente non vedo la pista...

per quello che dici tu sulle temperature, da una parte Ú un bug che dovrebbero risolvere con la seconda patch, dall'altra ho letto ieri che qui per fare scaldare le gomme bene devi aumentare la pressione, alcuni sostengono che un valore di 32 psi (2.2 BAR) in gara non a freddo sia il top per ogni condizione, non ho avuto modo di provarlo per conto mio. sono via questa settimana ma sabato posso provare.
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff
    Serenity Now
    Feels great, baby.

Predefinito

voci di corridoio danno in arrivo il primo DLC contenente le vetture della porsche

1970 Porsche 917K
    1971 Porsche 908/03
    1971 Porsche 917 Long Tail
    1972 Porsche 917/10K
    1978 Porsche 935
    1987 Porsche 959
    1987 Porsche 961
    2003 Porsche Carrera GT
    2016 Porsche 919 Hybrid

questo l'elenco, in grassetto quella che voglio provare immediatamente
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff
    Serenity Now
    Feels great, baby.

L'avatar di MASSIMOMARCELLO
    LocalitÓ
    MEGAMIX PLANET

Predefinito

Io metto la lista con i volanti e pedaliere compatibili con le varie piattaforme per poter guidare con Project Cars 2...

https://www.projectcarsgame.com/proj...lity-list.html

Questo perchŔ mi sto divertendo parecchio con il mio Logitech e lo Shifter, peccato non poter riuscire ad utilizzare pure il pedale della frizione con la "postazione" mia attuale.

--------

Ieri sera mi sono messo li e, tra test privati prima e gara di campionato poi, ho consumato pure le stagioni nei Kart e pensavo di non doverlo mai dire ma... Odio i Kart!

Credo definitivamente di essere pi¨ attratto ed attirato da uno stile di guida Turismo / Endurance, pi¨ sulla distanza e meno frenetico... possibilmente girato in tondo

Comunque stagioni vinte ed ora posso inoltrarmi nelle varie carriere, penso inizier˛ con la Clio Cup.

LocalitÓ
    MEGAMIX PLANET

Predefinito

Disponibile file di aggiornamento versione 3.01

Predefinito

io la ho messa in download ieri sera, nel WE provo a vedere se Ú migliorato ancora.

il gioco mi piace davvero tanto, ma sinceramente, mai pi˙ un gioco al D1. cavolo!

con la carriera ho vinto il campionato europeo di GT4 con una toyota... ho scelto la macchina pi˙ cessa che potevo. un vero cancello a motore. ora sono nel campionato internazionale alla prima gara a long beach parto secondo... solo che disattivando il giro di formazione manuale il computer ti mette in una pessima posizione di partenza, e regolarmente perdo una o due posizioni in partenza. cmq la toyota gt4 Ú un cesso a pedali. in dritta non va nemmeno a spingere e ha una ripresa da bradipo stanco. purtroppo non si puˇ cambiare team tra una stagione e l'altra nella stessa formula, o almeno io non ho capito come fare...

ad ogni modo ho deciso di mollare le monoposto, anche se sono pi˙ divertenti ed appaganti per andare con le GT.
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff
    Serenity Now
    Feels great, baby.

LocalitÓ
    MEGAMIX PLANET

Predefinito

What?

Io ho messo un attimo da parte la carriera (Formula C) per concentrarmi su un evento singolo che voglio correre per fine anno pi¨ o meno per quando sar˛ in ferie () a Monza combinato ovale+ stradale solo che non ho ancora deciso se fare una mille chilometri (100 giri) o se metterla a tempo (4 ore), solo classe GT

Ho aggiornato ma devo ancora vedere i cambiamenti.

Predefinito

ho fatto un test breve sul circuito di monza da 10 km, ma non avevo un assetto decente con una GTE quindi ho mollato.

per le gare lunghe si puˇ assumere un pilota, quando fai il cambio gomme puoi chiedere al pc di guidare per uno stint... io non so se conviene cosÝ oppure mettere in pausa se si Ú stanchi... altrimenti ci troviamo e ti do il cambio
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff
    Serenity Now
    Feels great, baby.

LocalitÓ
    MEGAMIX PLANET

Predefinito

Ma dai?

No, quattro ore non sono un problema (da altre... "parti" arrivo a 3h40m per la Coca Cola 600), poi parto deciso quindi faccio una preparazione ad hoc

Inizialmente pensavo ad una sei ore poi ho pensato a non tirar troppo la corda con la mia dolce metÓ, visto il periodo freddo con rischio nevicate ( ), anche se solitamente programmo orari in cui in linea di massima non disturbo
    Ultima modifica di MASSIMOMARCELLO; 08-12-17 alle 21:28 Motivo: Correzione.

LocalitÓ
    MEGAMIX PLANET

Predefinito

File di aggiornamento, versione 3.02 da 707.2 MB.

LocalitÓ
    MEGAMIX PLANET

Predefinito

Non so se era un bug o cosa ma il gioco non rispondeva pi¨ ai cambi di setup e all'aggiustamento della IA: a malincuore ho dovuto, e voluto, disinstallare e reinstallare il tutto...
    Tutta la notte per il download (ne ha fatti diversi, il primo da oltre 12 GB), stamattina l'ho provato e funziona alla perfezione.

Tutto pronto per la 1000Km di Monzanapolis (), sola classe GT, 100 giri, i tempi sul giro sono nell'ordine dei 2.45 minuti, facciamo 2.50, che sulla distanza di gara fanno (arrotondando per eccesso) 285 minuti, quindi sulle 4h45m... Una bella tirata

Ho cancellato tutti gli impegni per venerdi, e minacciato la signora di allungare le ferie

Partenza, lanciata, alle 14.00: finalmente mi tolgo questo sfizio

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato