• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Frequenti cadute segnale Rai 1 HD

Il cavo flat introduce un disadattamento di impedenza notevole, specialmente se hai infissi metallici, e questo crea buchi casuali sullo spettro di frequenze. Se il buco cade su canali che non ti interessano, nemmeno te ne accorgi. In caso contrario.....
 
Il cavo flat introduce un disadattamento di impedenza notevole, specialmente se hai infissi metallici, e questo crea buchi casuali sullo spettro di frequenze. Se il buco cade su canali che non ti interessano, nemmeno te ne accorgi. In caso contrario.....

ah quindi dici che è al 100% colpa del cavo piatto ?
 
Ne abbiamo già abbondantemente parlato Marcolino molti anni fa... ricorso ancora i tuoi insulti a chi ti faceva notare chi il tuo impianto non fosse proprio ideale...
 
Ne abbiamo già abbondantemente parlato Marcolino molti anni fa... ricorso ancora i tuoi insulti a chi ti faceva notare chi il tuo impianto non fosse proprio ideale...

purtroppo ho cambiato appartamento e ho acquistato una casa passiva di nuova generazione che ha i muri esterni spessi 40 centimetri e non posso bucare per il cavo. vuoi ridere? l’appartamento è predisposto per il satellitare e ho pure pagato in più per la presa. ma quel cretino dell’impresario, non sapendo niente di satellite, anziché tirare tutti i cavi sul tetto per un impianto con centralina condominiale, ne ha tirato su solo uno. uno. e quindi non ci possiamo allacciare e ho dovuto far ricorso a quel cavo piatto che hai visto :(
 
Indietro
Alto Basso