• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dtt SRN basso

Ok, prova effettuata (la curiosità.....). Proprio come pensavo, attenua un db circa o poco meno, probabilmente dovuto alle perdite di contatto e ci puo' stare, se lo volete aprire fatelo (con le dovute cautele per le manine), ma di certo un partitore non lo è.
 
che roba...le T con gli attacchi IEC hanno tutte il partitore dentro, chissa perché in quelle li no...comunque se eolprox ha voglia di segarla bene; anche senza aprirla penso proprio che sia una mazzettatura, ripensandoci qualcuno lo scrisse anche qui sul forum tempo fa'; inoltre ragionando mi sa che quelle T sono nate per altri scopi come le T bnc che devono essere senza partitore e che sono per il segnale video (la terza da sinistra e altre in immagine) https://www.google.ch/search?q=spli...AhVBnBoKHZe5B-8Q9C8IHw&biw=1280&bih=918&dpr=1 e qualche furbone ha pensato di venderle per il sat...
 
Ultima modifica:
Se è a induzione, il termine già lo spiega da solo, cioè si induce tra un avvolgimento e un altro, quindi separazione hommica, altrimenti non è più induttivo.
L'autotrasformatore è un'altra cosa.

In quel caso si sarebbe chiamato... partitore...autotrasformativo !! Scusate mi è sfuggita la battuta. :D Dai, ogni tanto un sorriso non guasta.
 
Dai ragazzi, non è il caso di litigare, diamo una cattiva fama al forum e chi li legge da fuori chissà cosa potrebbe pensare. Birra per tutti (virtuale ovviamente) e stretta di mano. :)
 
Da parte mia, no problem, cancelliamo i post e ripuliamo il thread. :)

Comincio io....

Fatto...

Ok Gherardo, aspettiamo gli altri, poi cancello questo. :)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso