• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Associare tessera Premium ad un nuovo account

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

waterfox

Digital-Forum Junior
Registrato
23 Ottobre 2013
Messaggi
55
Salve

Ho il seguente problema: ho ricevuto una tessera premium grigia (quelle che scadono nel 2099) che funzionava in abbonamento, ora scaduto, e che vorrei utilizzare come premium ricarica

Ora vorrei associare questa tessera grigia ad un mio account personale premium ma risulta ancora associata a quello della persona precedente come faccio a dissociarla per poi associarla al mio account?
dal menu gestione tessere non mi fa eliminare la tessera perchè è l'unica presente...dovrei associarne un'altra per eliminarla perchè il sistema richiede comunque almeno una tessera

In alternativa potrei anche ricaricare la tessera con l'account già esistente ma si tratta di un abbonamento disattivato per insolvenza e preferirei comunque creare un account intestato a me ed associare la tessera per non avere problemi e contestazioni nell'usare una tessera associata ad una persona ed un account insolvente

Come posso fare?

Grazie
 
Se la tessera era intestata ad un' altra persona e soprattutto se è stata disattivata per insolvenza, credo che diventa un problema associarla e l'unica è chiamare l'199 in quando sicuramente ti uscirebbe il blocco durante la procedura.

Ti sposto in sez Commerciale
 
la tessera è attiva,è una di quelle tessere premium colore grigio che scadono nel 2099 solo che è associata ad un account di una altra persona tra l'altro deceduta 6 o 7 anni fa che aveva l'abbonamento e l'abbonamento è stato insolvente proprio per la morte dell'intestatario

Ora vorrei utilizzare questa tessera per caricarci degli eventi in pay per view della champions con ricariche...ho provato ad acquistare una ricarica ma la procedura è bloccata quindi devo dissociare la tessera per poterla inserire di nuovo in un account nuovo intestato a me
Come posso fare a dissociare la tessera? chiamando il servizio clienti? in modo da potermi registrare e poi inserire la tessera nel mio account che andrò a creare
 
Ultima modifica:
La vedo molto dura visto che è stata bloccata per il decesso dell'ex intestatario, potresti provare a chiamare il call center ma sarà molto difficile.
 
La vedo molto dura visto che è stata bloccata per il decesso dell'ex intestatario, potresti provare a chiamare il call center ma sarà molto difficile.

La tessera non è stata bloccata perchè a loro non risulta il decesso ma mi hanno detto che solo il vecchio intestatario può richiedere la cancellazione della tessera quindi mi sa che la devo buttare il punto è che se la tessera non si dissocia dal vecchio intestatario non posso associarla a me

Credo che aspetterò l'anno prossimo per vedere la Champions in quanto abbonato sky
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso