• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rimpiazzo per Strong STR5222 : Telesystem6820 o altro ?

Guido_59

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
139
Località
Anzola Emilia (BO)
Ciao
Mi sa che il glorioso e vetusto orami Strong 5222 se ne sta andando . Non si accende più e continuano a lampeggiare caratteri a caso sul display.
Non accendendosi completamente non riesco neanche a reinstallare il firmware, ammesso si possa fare.
Vista l'età, i problemi e la prossima migrazione a DVTB2 vorrei acquistare un altro decoder che mi permetta di registrare un canale mentre ne guardo un altro o anche 2 da mux diversi e già che ci siamo di migliore qualità.
Cosa mi consigliate ? In casa Strond non ho visto gran che. mentre mi pare si parli bene del Telesystem ts6820 o anche del Zgemma H5 che però ha anche cose che non mi servono tipo SAT o 4k.
Cosa mi consigliate ?
Grazie in anticipo
 
Siccome avevo una certa urgenza ho letto un po' di cose e intanto ho preso il Telesystem ts6280.
Spero di avere fatto bene.
Se avete da proporre di meglio io ascolto tutti.
Ciao
 
Aggiorno solo per dire che poi l'ambito appena preso con un I-CAN 5000t+ che è Wi-Fi ed ha numerose app per internet tv dato che il mio tv va bene è ottimo ma non è uno smart!
 
Aggiorno solo per dire che poi l'ambito appena preso con un I-CAN 5000t+ che è Wi-Fi ed ha numerose app per internet tv dato che il mio tv va bene è ottimo ma non è uno smart!

Beh e' tivuon dovrebbe averne 6/7 di app oltre a premium ply e infinity che mi ricordi..da qui a dire numerose ce ne passa...
Se nel frattempo ne hanno aggiunte e hai tempo se le elenchi mi fai un piacere
Ciao
 
Dicevo numerose per me .
Nel sito dicono che c'è Raiola mentre ad un primo impatto vedi RaiReplay che è diverso in realtà RaiPlay c'è ma nascosta. Sintonizzare canale Rai e premere tasto blu o app su telecomando.
Letto qui sul forum se aspetti il manuale.........
Manca Youtube. Non so forse lo metteranno in futuro!?
 
RaiPlay non è un'app del decoder, è un'applicazione MHP trasmessa dalla Rai e funzionante su tutti i TV/decoder col bollino DGTVi gold o platinum
 
Grazie agosto1968 la mia ignoranza in materia è evidente.
Sono un semplice utilizzatore un po' più informato della media, nulla più.
L'assenza di Youtube a cosa è dovuta ,oltre al fatto che non si possono installare app ?
 
Indietro
Alto Basso