• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tin Star - Dal 12/09/2017 su Sky Atlantic

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.418
Località
MEGAMIX PLANET
In esclusiva per l’Italia, dal 12 settembre alle 21.15 arriva su Sky Atlantic HD, TIN STAR, la nuova produzione originale Sky prodotta da Kudos, i creatori di Broadchurch e Humans...

DIGITAL-NEWS
 
Strano che non ci sia in primissime-scelti per te il primo episodio.Di solito una serie di un certo peso la mettono in anteprima.Nel promo non ho visto scritto che sarà anche in on demand.Una dimenticanza di Sky oppure sarà possibile vederla solo nel lineare??:eusa_think:
 
Strano che non ci sia in primissime-scelti per te il primo episodio.Di solito una serie di un certo peso la mettono in anteprima.Nel promo non ho visto scritto che sarà anche in on demand.Una dimenticanza di Sky oppure sarà possibile vederla solo nel lineare??:eusa_think:

Dici ci sia la possibilità non vada ondemand??
Mi pare impossibile, sarebbe la prima volta con una serie a produzione Sky !!!
Aspettiamo e vediamo....
 
Promossi i primi due episodi....la storia sembra molto intrigante, sono curiosa di vedere come continua.
 
A me non è piaciuta, sono arrivato a stento al secondo episodio e mi sono addormentato. Soporifera
 
Io l'ho apprezzata, ritmo veloce, non noioso. Vediamo come evolve, soprattutto il personaggio della Hendricks che credo ci darà belle soddisfazioni.
 
Non male le prime due puntate.

Sono proprio curioso di sapere chi sono quei 4 :)
 
il primo episodio mi è piaciuto...

il secondo episodio deludente al massimo... il solito cliché del poliziotto alcolizzato... il ragazzo pazzo che si innamora della figlia del tizio che deve uccidere... la figlia bimbominchia che invece di restare in albergo, scappa di notte in mezzo al bosco... e guarda caso chi incontra ? il pazzo che dovrebbe uccidere lei ed il padre... insomma, nessuna originalità e forzature nella trama...

spero che dal terzo episodio ci sia una svolta, anche perchè dal trailer (e dal primo episodio) m'era parso di capire che il poliziotto fosse uno con le palle...
 
il primo episodio mi è piaciuto...

il secondo episodio deludente al massimo... il solito cliché del poliziotto alcolizzato... il ragazzo pazzo che si innamora della figlia del tizio che deve uccidere... la figlia bimbominchia che invece di restare in albergo, scappa di notte in mezzo al bosco... e guarda caso chi incontra ? il pazzo che dovrebbe uccidere lei ed il padre... insomma, nessuna originalità e forzature nella trama...

spero che dal terzo episodio ci sia una svolta, anche perchè dal trailer (e dal primo episodio) m'era parso di capire che il poliziotto fosse uno con le palle...

D'accordo con te...
Cominciato con un promettente primo episodio ma poi, secondo deludente
 
il primo episodio mi è piaciuto...

il secondo episodio deludente al massimo... il solito cliché del poliziotto alcolizzato... il ragazzo pazzo che si innamora della figlia del tizio che deve uccidere... la figlia bimbominchia che invece di restare in albergo, scappa di notte in mezzo al bosco... e guarda caso chi incontra ? il pazzo che dovrebbe uccidere lei ed il padre... insomma, nessuna originalità e forzature nella trama...

spero che dal terzo episodio ci sia una svolta, anche perchè dal trailer (e dal primo episodio) m'era parso di capire che il poliziotto fosse uno con le palle...

Infatti mi sembra di aver capito cosi anche io, il grosso tatuaggio sulla schiena, invece fino ad ora mi sembra un po' tonto :D
 
Questa serie l'avevo messa in dubbio, ma viste le vostre recensioni un po' negative, lascio spazio per altre a cui non posso rinunciare. :)
 
Infatti mi sembra di aver capito cosi anche io, il grosso tatuaggio sulla schiena, invece fino ad ora mi sembra un po' tonto :D

infatti...

e non solo il tatuaggio... quando c'è uno specchio,nel riflesso si vede lui in modalità badass...

per questo sono speranzoso che la serie possa migliorare...
 
il primo episodio mi è piaciuto...

il secondo episodio deludente al massimo... il solito cliché del poliziotto alcolizzato... il ragazzo pazzo che si innamora della figlia del tizio che deve uccidere... la figlia bimbominchia che invece di restare in albergo, scappa di notte in mezzo al bosco... e guarda caso chi incontra ? il pazzo che dovrebbe uccidere lei ed il padre... insomma, nessuna originalità e forzature nella trama...

spero che dal terzo episodio ci sia una svolta, anche perchè dal trailer (e dal primo episodio) m'era parso di capire che il poliziotto fosse uno con le palle...

Stesse sensazioni e aggiungo un doppiaggio indecente. Cmq la prossima la vedo.
 
Indietro
Alto Basso