• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tin Star - Dal 12/09/2017 su Sky Atlantic

il personaggio di jack mi ha fatto rivalutare tutta la serie in positivo. persino la figlia nelle puntate finali sembra piu' carina. (ma non lo e').
 
Considerando la carenza di trasmissioni in 4K ho recuperato questa serie che non avevo visto prima di ottenere lo SkyQBlack.
A me è piaciuta; non eccezionale, ma un Roth superlativo e le bellissime ambientazioni in Canada da ammirare in 4K la rendono godibile.
La storia non sempre scorre fluida. Il finale fa comunque immaginare una seconda stagione.
 
Considerando la carenza di trasmissioni in 4K ho recuperato questa serie che non avevo visto prima di ottenere lo SkyQBlack.
A me è piaciuta; non eccezionale, ma un Roth superlativo e le bellissime ambientazioni in Canada da ammirare in 4K la rendono godibile.
La storia non sempre scorre fluida. Il finale fa comunque immaginare una seconda stagione.


come è la qualità video 4k? l'ho recuperata anch'io per questo motivo ma non ho ancora iniziato a guardarla
 
Ma 4k solo su ondemnd oppure già quello trasmesso sul lineare (che ho registrato) è in 4k?
 
Albyy grazie…

Non so se proseguire, perché posso guardare pochissime serie e "buttare" tempo in serie mediocri mi fa incavolare.
Ho visto il primo episodio e a parte TR sempre molto carismatico, i contenuti mi sembravano molto scontati: il villian, la bella fi.a, la ribelle, il saggio…
Tu che dici, impiegare altro tempo?
 
Albyy grazie…

Non so se proseguire, perché posso guardare pochissime serie e "buttare" tempo in serie mediocri mi fa incavolare.
Ho visto il primo episodio e a parte TR sempre molto carismatico, i contenuti mi sembravano molto scontati: il villian, la bella fi.a, la ribelle, il saggio…
Tu che dici, impiegare altro tempo?

sinceramente no, ci son tantissime altre serie più interessanti
 
Fortunatamente ho proseguito (sono al 4 episodio) e devo dire che la serie è interessante e ben strutturata.

Mi stà piacendo parecchio, ha un fascino dark non indifferente.

Speriamo sia così e non cali nel proseguire degli episodi..
 
La serie merita. Veramente bella. Se non avessero detto il titolo, avrei detto tranquillamente fosse un FARGO

Certo che... l'utente che mi ha sconsigliato di guardarla… :laughing7:
 
La serie merita. Veramente bella. Se non avessero detto il titolo, avrei detto tranquillamente fosse un FARGO

Certo che... l'utente che mi ha sconsigliato di guardarla… :laughing7:

diciamo che a volte il giudizio è influenzato da: è troppo simile a una già vista e l'altra era meglio...come tutte le cose vecchie; si comporta come il protagnosta di..., ne sto guardando 2000 e quindi questa la lascio e non deve piacere a nessuno. io l'ho saltata per un ingolfamento e xkè solitamente le produzioni di sky (ma anche le fox mondiali) dovendo piacere a troppo pubblico eterogeneo sono un po' piatte e mi sanno di già visto, ma questa l'ho proprio lasciata andare, neanche uno spot ho mai visto
 
La serie merita. Veramente bella. Se non avessero detto il titolo, avrei detto tranquillamente fosse un FARGO

Certo che... l'utente che mi ha sconsigliato di guardarla… :laughing7:


i gusti... a me ad esempio Fargo 1 e 2 che ho visto mi era piaciuta tantissimo, molto più varia con più colpi di scena dal mio punto di vista... speriamo nella seconda stagione..
 
ma questa l'ho proprio lasciata andare, neanche uno spot ho mai visto

Eh male.. E' passata quasi inosservata, ma se ti fidi di me, merita molto… ma proprio tanto.

i gusti... a me ad esempio Fargo 1 e 2 che ho visto mi era piaciuta tantissimo, molto più varia con più colpi di scena dal mio punto di vista... speriamo nella seconda stagione..

Non so cosa dire. Ma di pattonate ce ne sono tante. Questa mi dispiace ma non lo è proprio

- storia interessante e sviluppata in modo quasi nuovo (si costruisce il puzzle man mano prosegue, ma prende fin da subito)
- soundtrack stratosferica
- locations veramente bellissime
- fotografia ottima
- recitazione ottima
- attori più che bravi
- tim roth superlativo in ogni situazione


E' un crime drama coi controcacchi e pure di nicchia in quanto mal pubblicizzato.
Cosa volete di più?
 
CHe delusione.

Incredibile, ma è stata una serie veramente interessante e credibile per 9 puntate, ma con l'ultima puntata è stato uno scempio.
Situazioni assurde, poco credibili, inutili… e la seconda stagione ovviamente non avrebbe senso.

Non capisco come mai abbiano sbattuto nel cesso una serie così per 1 sola puntata.

Scelta veramente discutibile.
 
CHe delusione.

Incredibile, ma è stata una serie veramente interessante e credibile per 9 puntate, ma con l'ultima puntata è stato uno scempio.
Situazioni assurde, poco credibili, inutili… e la seconda stagione ovviamente non avrebbe senso.

Non capisco come mai abbiano sbattuto nel cesso una serie così per 1 sola puntata.

Scelta veramente discutibile.

mi pare fosse venuto fuori nelle scorse 11 pagine
 
Indietro
Alto Basso