• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tin Star - Dal 12/09/2017 su Sky Atlantic

Boh, mi da l'impressione che le voci siano "esterne ai protagonisti", troppo risalto alla voce e poco rumore di sottofondo. Stessa sensazione avuta per l'ultima di X-Files.
 
Comunque ho visto solo il tre...
È proprio non ci siamo, non basta un montaggio costipato a renderlo interessante...
Nel terzo episodio ero alla soglia della noia assoluta...
Ancora un episodio è poi vedo che fare
 
Comunque ho visto solo il tre...
È proprio non ci siamo, non basta un montaggio costipato a renderlo interessante...
Nel terzo episodio ero alla soglia della noia assoluta...
Ancora un episodio è poi vedo che fare
Non sono daccordo,fino alla fine del terzo episodio tutti pensano che abbiano ucciso anche la figlia.E poi nel quarto l'alcolista che non si sa trattenere dal continuare a bere.Per me fila liscio.Sempre da 7.
 
Oltre ai brutti ceffi che vogliono uccidere lo sceriffo trovo molto inquietante il pelatone della compagnia petrolifera che ascolta di nascosto le conversazioni che avvengono alla stazione di polizia. Come ha fatto a mettere una cimice là dentro? Ha dei complici? Penso che ci saranno sviluppi interessanti.
 
Potrebbe essere stata condizionata la mia visione di ieri sera....
Cioè avevo buffer continui( mai avuti prima con il box con i vod)...
Quindi potrei aver giudicato male il terzo episodio...
Succede anche ai migliori
 
Ti puoi spiegare meglio,cosa sono i buffer box vod??:eusa_think::eusa_think:

Durante la visione avevo continue interruzioni con il box TV...
Non mi era mai successo con i contenuti ondemand( solo con i canali live)...
Ritenevo l'aggiornamento di qualche ora prima, il responsabile...
In pratica ero incacchiato....
Da qui il giudizio frettoloso
 
Durante la visione avevo continue interruzioni con il box TV...
Non mi era mai successo con i contenuti ondemand( solo con i canali live)...
Ritenevo l'aggiornamento di qualche ora prima, il responsabile...
In pratica ero incacchiato....
Da qui il giudizio frettoloso
Bene ora ho capito.Forse ti conviene rivederteli per capirli meglio.Forse l'unica pecca è che si perdono un po troppo negli sguardi e personaggi e nei paesaggi Canadesi.Forse un po più di velocità nelle azione non farebbe male.:evil5:
 
non l'ho ancora vista per niente...di solito la grandissima pecca di queste megaproduzioni di sky...è che devono piacere a un pubblico troppo grande e si finisce col fare una cosa che non è nè carne nè pesce, ma tendente al piatto con alcune "trovate" già abusate negli anni che piacciono solo al pubblico vasto e smaliziato ma non ai mangiatori di serietv.

se la guarderò è solo per la hendricks e roth.

ps
sky non fare una cosa PER TUTTI, fai una cosa all'americana che tanto se la pubblicizzi a martello come di solito fai...se la guardano tutti ugualmente, ma almeno è godibile e innovativa...visto che vorresti far concorrenza a netflix che non mi pare abbia problemi a conciliare la ricercatezza con l'apprezzamento da tutto il mondo
 
Recuperato la terza e quarta puntata.

Un po' mosce, spero che ingrani un po', comunque sembra proprio tonto :D
 
Tendo a non amare i personaggi e le situazioni così un po’ pazzi senza apparente motivo.

Ovvio che, probabilmente, prima della fine capiremo perché ce l’hanno tanto con la famiglia del poliziotto, ma quel girarci attorno per episodi interi senza far capire nulla lo trovo snervante.

Apprezzo invece Tim Roth che è davvero un grande attore.
 
Sia Fargo che tantomeno Banshee, mi paiono eccessivi come paragoni...
Questa non ha assolutamente La bontà delle due..
Lontani anni luce
 
Indietro
Alto Basso