• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tin Star - Dal 12/09/2017 su Sky Atlantic

Tendo a non amare i personaggi e le situazioni così un po’ pazzi senza apparente motivo.

Ovvio che, probabilmente, prima della fine capiremo perché ce l’hanno tanto con la famiglia del poliziotto, ma quel girarci attorno per episodi interi senza far capire nulla lo trovo snervante.

Apprezzo invece Tim Roth che è davvero un grande attore.
Non capisci perchè ce l'hanno con la famiglia del poliziotto?La raffineria con lui in mezzo ai piedi non puo' fare quello che vuole,mi sembra chiarissimo.:evil5:P.s.mi sa che non hai seguito per bene gli episodi.
 
Forse mi sono perso qualcosa (e potrebbe essere perché lo trovo un po’ lento), però il pelato (capo della sicurezza della raffineria) ce l’ha con il poliziotto, ma il gruppetto di criminali con il ragazzo giovane che “corteggia” la figlia del poliziotto non c’entra nulla con la raffineria. Probabilmente sono dei “semplici” criminali.
 
Forse mi sono perso qualcosa (e potrebbe essere perché lo trovo un po’ lento), però il pelato (capo della sicurezza della raffineria) ce l’ha con il poliziotto, ma il gruppetto di criminali con il ragazzo giovane che “corteggia” la figlia del poliziotto non c’entra nulla con la raffineria. Probabilmente sono dei “semplici” criminali.
Sono stati ingaggiati se non mi sbaglio dal pelato della raffineria.Sono quelli che devono sporcarsi le mani.
 
Non insisto perché potrei sbagliarmi, ma non penso sia così.

Da qualche parte mi pare di aver letto che quei personaggi fanno parte del passato di Jim. Ma probabilmente sarà una cosa che verrà svelata in seguito.

Se qualcuno ha altre teorie sarebbe bello se volesse condividerle.
 
Non insisto perché potrei sbagliarmi, ma non penso sia così.

Da qualche parte mi pare di aver letto che quei personaggi fanno parte del passato di Jim. Ma probabilmente sarà una cosa che verrà svelata in seguito.

Se qualcuno ha altre teorie sarebbe bello se volesse condividerle.
Vediamo nel seguito se questa questione verra spiegata in modo migliore.Potrebbe comunque essere che sono vecchi nemici ma anche che siano stati ingaggiati dalla raffineria.P.s. c'è stato anche il finto suicidio che è stato fatto dalla banda dei tre visto che uno è stato amazzato dal giovane che adesso sta dietro alla figlia.Il giovane della banda è il più fuori di testa di tutti.
 
Non insisto perché potrei sbagliarmi, ma non penso sia così.

Da qualche parte mi pare di aver letto che quei personaggi fanno parte del passato di Jim. Ma probabilmente sarà una cosa che verrà svelata in seguito.

Se qualcuno ha altre teorie sarebbe bello se volesse condividerle.

Credo sia così come dici...
Hanno un collegamento risalente a quando lo sceriffo era in Inghilterra , lo scopriremo presto
 
Nulla di clamoroso ma Roth e l'ottima ambientazione rendono il prodotto godibile.
 
finalmente jim worth comincia a fare sul serio... anche il starsene a bere al bar ha avuto il suo perchè, facendo da esca es aspettando che qualcuno si faccia avanti...

inoltre capiamo ha avuto un passato nelle forze speciali, quindi non è un tipo convenzionale... anzi...

il biondo pazzo lo vuole uccidere perchè ha ucciso sua madre... credo...
 
Ma il biondino non potrebbe essere figlio di Jim/Jack nato quando lavorava sotto copertura? Alla fine del sesto episodio si vede una foto con Jim/Jack, una donna e un bambino...sembrano una famiglia felice. Deve essere accaduto qualcosa che ha portato la madre alla morte e il figlio ha deciso di vendicarsi. :eusa_think:
 
Ma il biondino non potrebbe essere figlio di Jim/Jack nato quando lavorava sotto copertura? Alla fine del sesto episodio si vede una foto con Jim/Jack, una donna e un bambino...sembrano una famiglia felice. Deve essere accaduto qualcosa che ha portato la madre alla morte e il figlio ha deciso di vendicarsi. :eusa_think:

Pensato come te...
Detto questo, continua a non convincermi, mi pare una scopiazzatura da decine di altre serie, senza una sua anima...
 
Ma hai visto l'episodio 6 ?, non mi sembra per niente chiaro il rapporto tra ?alias poliziotto?che invece sarebbe Jack e la raffineria ...
 
Ma hai visto l'episodio 6 ?, non mi sembra per niente chiaro il rapporto tra ?alias poliziotto?che invece sarebbe Jack e la raffineria ...

Effettivamente non è ancora chiara sta cosa!!
Il capo della raffineria conosce il passato di Jack...
Mentre lui pare abbia scordato molte cose...
Sarà uno sdoppiamento di personalità???
 
Viste ieri la 5a e la 6a puntata.
Credo siamo finalmente ad una svolta, il finale della 6a puntata fa capire che stiamo per entrare in una nuova fase.
Forse 6 puntate per arrivare alla svolta sono eccessive ma le serie TV devono per forza diluire i tempi.
Di veramente apprezzabile trovo la fotografia molto pulita con diverse inquadrature simmetriche alla Wes Anderson e le musiche, alcuni brani notevoli.
Anche io ho trovato somiglianze con Fargo il film, non ho visto la serie.
Da vedere
 
in tutto questo...una piu' carina per interpretare la figlia dello sceriffo non la potevano trovare?
 
Indietro
Alto Basso