• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

My SKY HD e secondo decoder HD

Polarbear

Digital-Forum Junior
Registrato
1 Dicembre 2008
Messaggi
66
Ciao a tutti,

quando mi hanno installato MY SKY HD il tecnico ha sostituito l'illuminatore dell' antenna, non avevo capito il motivo, in quanto quello vecchio funzionava perfettamente.
Dopo qualche tempo provo a collegare in mansarda il vecchio decoder HD per vedere SKY anche in quella camera. Naturalmente per vedere devo spostare la scheda da un decoder all'altro.
Sorpresa con il vecchio decoder HD non riesco a vedere nulla. Perchè? che cosa ha modificato il tecnico nell'antenna? La cosa non mi sembra corretta visto che pago 75 euro mese e dovrei almeno avere la possibilità di usare l'impianto secondo le mie necessità all'interno di casa mia.
Mi spiegate da tecnici che cosa è possibile fare per collegare un secondo decoder?
Grazie per l'aiuto
 
Devi impostarlo in modalità SCR premendo il tasto Menu sul telecomando, quindi configurazione ricevitore, poi impianto e impostando "SCR" al posto di "1LNB", alla voce canale metti 3 o 4 e poi fai OK per applicare le modifiche.
 
Grazie per l'aiuto. In questi giorni ho anche trovato praticamente la stessa risposta tua, ma diceva che in questo modo non avrei più potuto registrare mentre vedevo un programma SKY. E' vero?
Grazie ancora
 
Se hai un myskyhd e uno sky hd, tutti collegati in modalità SCR e imposti canali SCR diversi, non ci sono problemi.
Ad esempio al myskyhd assegna i canali 1-2 e allo sky hd il canale 4.
 
Indietro
Alto Basso