• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Spotify alternative

air0s

Digital-Forum Senior
Registrato
15 Marzo 2016
Messaggi
309
Ciao...
ci sono alternative free a spotify?::: mi trovavo bene con spotify aggiungendo i vari brani ai miei brani non avevo bisogno di acquistare cd musicali per l'auto... ma ora 9€ al mese sono troppi...
per iphone...
grazie ...
 
Dezeer
Google play musica
Napster
Shazam
Amazon music
Apple music
Tutti con un mese gratuito incluso !
 
Ultima modifica:
Di free c'è tanta roba, ovviamente non efficiente come spotify

Io uso l'app Music Player. In pratica è come youtube, ma che si può usare anche offline e a schermo spento
 
Ciao...
ci sono alternative free a spotify?::: mi trovavo bene con spotify aggiungendo i vari brani ai miei brani non avevo bisogno di acquistare cd musicali per l'auto... ma ora 9€ al mese sono troppi...
per iphone...
grazie ...

Spotify free.
Unico neo è che non puoi salvare offline i brani. Lo uso sul tablet e sul pc e va una meraviglia.
 
Ciao...
ci sono alternative free a spotify?::: mi trovavo bene con spotify aggiungendo i vari brani ai miei brani non avevo bisogno di acquistare cd musicali per l'auto... ma ora 9€ al mese sono troppi...
per iphone...
grazie ...

Spotify free.
Unico neo è che non puoi salvare offline i brani. Lo uso sul tablet e sul pc e va una meraviglia.
Se hai un iPad lo usi col BlueTooth hai i brani "sbloccati", nel senso che puoi farti la lista preferiti senza che vada sempre in modalita shuffle
 
ho provato cloud music ma la libreria e un po scadente...utilizzavo spotify per trovare nuove song e inserirle in playlist library e utilizzavo i giga di internet ora ho 15 giga quindi ottimo per l auto... poche giga cell
per questo cloud music e simile ma spotify e vastissimo ottime playlist
 
Ultima modifica:
spotify free ha non puoi andare singolarmente nella canzone interessata ... molto scomodo in auto se vuoi ascoltare una canzone particolare in quell'istante...
 
grazie per il consiglio music player sembra piu fornito
a che bitrate sara 192...
 
Ultima modifica:
spotify free ha non puoi andare singolarmente nella canzone interessata ... molto scomodo in auto se vuoi ascoltare una canzone particolare in quell'istante...

Le versioni tablet non hanno il blocco su shuffle. Puoi sentire qualunque brano (ma non puoi né scaricarlo, né ascoltarlo in HQ)
 
Indietro
Alto Basso