• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Rilasciato iOS 17.4.1 (21/03/2024)


iOS 11.2

iOS 11.2 introduce Apple Pay Cash per inviare, ricevere e richiedere somme di denaro con Apple Pay. Inoltre, l’aggiornamento include ulteriori miglioramenti e correzioni di errori.

Apple Pay Cash (disponibile solo negli Stati Uniti)

Invia, ricevi e richiedi somme di denaro tramite Apple Pay in Messaggi oppure chiedi a Siri di farlo per te.

Ulteriori miglioramenti e correzioni di errori

Consente di ricaricare più rapidamente iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X in modo wireless con accessori di terze parti compatibili.
Introduce tre nuovi sfondi Live per iPhone X.
Migliora la stabilizzazione della videocamera.
Nell’app Podcast, aggiunge la funzionalità per passare automaticamente alla puntata successiva del contenuto che stai ascoltando.
In HealthKit, aggiunge supporto per il tipo di dati relativi alla distanza in discesa percorsa praticando sport invernali.
Risolve un problema per cui poteva sembrare che l’app Mail stesse verificando la presenza di nuovi messaggi, sebbene fossero stati già scaricati tutti.
Risolve un problema che causava la ricomparsa delle notifiche di Mail provenienti da account di tipo Exchange eliminate in precedenza.
Migliora la stabilità di Calendario.
Risolve un problema per cui l’app Impostazioni poteva aprirsi mostrando una schermata vuota.
Risolve un problema che impediva l’apertura della vista Oggi o dell'app Fotocamera scorrendo dal blocco schermo.
Risolve un problema per cui i controlli di Musica non venivano visualizzati nel blocco schermo.
Risolve un problema per cui le icone delle app non venivano disposte correttamente nella schermata Home.
Risolve un problema che impediva agli utenti di eliminare le foto recenti, in caso di esaurimento dello spazio di archiviazione su iCloud.
Risolve un problema di Trova il mio iPhone per cui, talvolta, la mappa non veniva visualizzata.
Risolve un problema in Messaggi che causava la sovrapposizione della tastiera al messaggio più recente.
Risolve un problema in Calcolatrice per cui la digitazione rapida dei numeri poteva causare risultati errati.
Risolve un problema che poteva rallentare la capacità di risposta della tastiera.
Aggiunge supporto per le chiamate RTT (real-time text) per gli utenti non udenti o ipoudenti.
Migliora la stabilità di VoiceOver in Messaggi, Impostazioni, App Store e Musica.
Risolve un problema per cui VoiceOver non annunciava le notifiche in entrata.
 
Rilasciato iOS 11.2.1

Rioluzione bug ( Fix disattivazione dell'accesso remoto)
 
SEGRETERIA TELEFONICA? DOPPIO CLICK!

Il Tapiroforo ha delle novità sul telefono della Apple.

già da un po'. cmq non mi è mai capitato visto che non apro mai la app telefono ma passo sempre dalla rubrica e poi si doveva di fatto premere il tasto segreteria che è in basso e che fino a poco tempo fa non funzionava almeno su wind quando non era operatore ufficiale ora con windtre pian piano iniziano a supportare le varie funzioni.

da noi non hanno mai supportato la segreteria modello americano che sarebbe comodissima. da noi nessuno usa la segreteria, ha costi assurdi e inutili e si attiva da sola quando pare al gestore(ogni tanto è bene controllare le deviazioni). se apparisse il numeretto del messaggio con la nota audio avrebbe + senso (visto il dilagare di noteaudio WA non credo avrebbero problemi) quello potrebbe costare 10€ l'anno non i messaggi di chi ti ha cercato
 
Volevo chiedere una info che è successa a mio fratello ieri sera. Ieri sera ha preso l’aggiornamento iOS 11.2.2 e per iPhone 8 l’aggiornamento occupava circa 72 MB, dopo che ha installato l’aggiornamento ne ha ricevuto un altro iOS 11.2.2 da 1,97 GB. È una cosa normale?
 
Salve a tutti. Purtroppo da quando il mio iphone 6 l'ho aggiornato a ios 11 è lentissimo!!!! Anche questo nuovo aggiornamento 11.2.2 non migliora il mio telefono. Ho provato a fare tutto ciò che ho trovato in rete per migliorare le prestazioni eliminando app o foto o altro ma niente!! I problemi sono nell'apertura delle app, collegarsi a internet sia se sto in wifi che in lte, anche nel fare lo swipe non è reattivo. Anche la rotazione delle foto ma soprattutto dei video tipo quelli di you tube ci impiega anche 2-3 secondi!!! In pratica da cambiare il telefono, ma dopo tutti quei soldi spesi non è giusto! Secondo voi è ios11 o il mio telefono ha qualche problema? Grazie
 
Salve a tutti. Purtroppo da quando il mio iphone 6 l'ho aggiornato a ios 11 è lentissimo!!!! Anche questo nuovo aggiornamento 11.2.2 non migliora il mio telefono. Ho provato a fare tutto ciò che ho trovato in rete per migliorare le prestazioni eliminando app o foto o altro ma niente!! I problemi sono nell'apertura delle app, collegarsi a internet sia se sto in wifi che in lte, anche nel fare lo swipe non è reattivo. Anche la rotazione delle foto ma soprattutto dei video tipo quelli di you tube ci impiega anche 2-3 secondi!!! In pratica da cambiare il telefono, ma dopo tutti quei soldi spesi non è giusto! Secondo voi è ios11 o il mio telefono ha qualche problema? Grazie

devi controllare lo stato di salute della batteria infatti l'uscita di ios 11 ha coinciso con la comparsa dei problemi dovuti a una funzione presente da ios 10.2.1. in pratica la tua batteria ha raggiunto un numero di cicli tale da richiedere la sostituzione e per scongiurare lo spegnimento del telefono improvviso iOS rallenta il telefono. se ne sta parlando veramente un sacco sul web e non solo. chiedi un appuntamento per la sostituzione della batteria che costerà 29€ invece di 89€ per tutto il 2018 e dovresti riavere il tuo telefono + performante(in impostazione batteria magari ti è uscito un messaggio che ti indica che ci sono problemi.

io ho un iphone 6 non ancora aggiornato a ios 11 ma per i suddetti problemi alla batteria era diventato pieno di lag e soprattutto la percentuale batteria andava a casaccio con qualche spegnimento improvviso
 
Salve a tutti. Purtroppo da quando il mio iphone 6 l'ho aggiornato a ios 11 è lentissimo!!!! Anche questo nuovo aggiornamento 11.2.2 non migliora il mio telefono. Ho provato a fare tutto ciò che ho trovato in rete per migliorare le prestazioni eliminando app o foto o altro ma niente!! I problemi sono nell'apertura delle app, collegarsi a internet sia se sto in wifi che in lte, anche nel fare lo swipe non è reattivo. Anche la rotazione delle foto ma soprattutto dei video tipo quelli di you tube ci impiega anche 2-3 secondi!!! In pratica da cambiare il telefono, ma dopo tutti quei soldi spesi non è giusto! Secondo voi è ios11 o il mio telefono ha qualche problema? Grazie

Hai provato a fare il ripristino (con reinstallazione del sistema operativo)? Magari ti porti qualche porcheria dai tempi del iOS 6 ahah :p
Inoltre come puoi dire che la batteria sta benissimo? Hai utilizzato qualche utility? Se ti basterebbe l'occhio per capire, direi WOW Riesci a farlo anche a distanza? :D

Come ti è stato fatto notare, recati presso un centro Apple per la diagnosi della batteria. Che la durata non sia cambiata è perché iOS sta ottimizzando le risorse.
E cme quando hai l'auto in riserva...tu che fai? La tiri a 170km/h o cerchi di andare ad un passo costante (30-40km/h senza brusche accelerazioni) così da arrivare sano e salvo al distributore?
 
Hai provato a fare il ripristino (con reinstallazione del sistema operativo)? Magari ti porti qualche porcheria dai tempi del iOS 6 ahah :p
Inoltre come puoi dire che la batteria sta benissimo? Hai utilizzato qualche utility? Se ti basterebbe l'occhio per capire, direi WOW Riesci a farlo anche a distanza? :D

Come ti è stato fatto notare, recati presso un centro Apple per la diagnosi della batteria. Che la durata non sia cambiata è perché iOS sta ottimizzando le risorse.
E cme quando hai l'auto in riserva...tu che fai? La tiri a 170km/h o cerchi di andare ad un passo costante (30-40km/h senza brusche accelerazioni) così da arrivare sano e salvo al distributore?

la prova del nove sarebbe fare il backup reistallare l'ultimo ios e configurare il telefono come nuovo e vedere se sono spariti i lag...dopodichè ripristinare il backup.

PS il test alla batteria lo fanno anche senza muoversi da casa, basta scaricare la app supporto apple e richiedere di essere chiamati (se uno non ha un mac su cui istallare coconut battery che è quello che da risultati + simili)
 
Il ripristino l’ho già fatto. Ora provo a far fare il test e vediamo che dicono. Grazie
 
Indietro
Alto Basso